Anonima Jiu-Jitsu, palestra di BJJ a Milano e Monza

Gli amici dell’Anonima Jiu-Jitsu mi mandano alcune foto delle palestre dove insegnano. Sono sempre felice di sostenere chi ci sostiene!

AJJ 3-480

Anonima Jiu-Jitsu, palestra di BJJ a Milano e Monza

AJJ 4Christian Varsi: E’ un onore avervi con noi sul Tatami!
La nostra è una Famiglia dove tutti si siedono ad una tavola senza spigoli, si lavora insieme, si cresce assieme!
La nostra palestra è aperta a tutti!
Il nostro Team è nato da poco, ma è già forte e numeroso, tra le due palestre possiamo già contare su più di 20 praticanti, di tutte le età, dai 12 anni in sù!
E’ importante che il brazilian jiu jitsu sia divulgato il più possibile e nel miglior modo possibile! E’ uno sport che può essere appreso da tutti coloro che abbiano una mente aperta ed elastica. Una volta saliti sulla materassina non ci si può più nascondere dietro parole vuote, ogni tua azione mostra chi sei veramente al tuo avversario, ma soprattutto a te stesso!
Dunque che aspetti?!
Un’alternativa adesso esiste!
A.J.J.

http://anonimajiujitsu.blogspot.it/

 

https://www.facebook.com/AnonimaJiuJitsu

Anonima Jiu Jitsu: Sedi

Anonima Jiu Jitsu (Brazilian Jiu Jitsu – Grappling)
c/o  Dojo Yamato Milano – via Bengasi n°2 – Milano
tecnico: Christian Varsi  Tel: 3935174311

Anonima Jiu Jitsu (Brazilian Jiu Jitsu – Grappling)
via Solferino n°5 MONZA, Milan, IT.
tecnico: Christian Varsi  Tel: 3935174311

I corsi si tengono nei seguenti orari e palestre:
Dojo Yamato Milano – via Bengasi n°2 – Milano
Mar – 18:30 / 20:00
Ven – 18:30 / 20:00
Palestra La Baita – via Solferino n°5 – Monza
Lun – 21:00 / 22:00
Mer – 19:00 / 21:00
Sab – 10:30 / 12:30 – Open Mat
Dom – 10:30 / 12:30 – Open Mat

 Galleria Fotografica

Scheda Veloce Anonima Jiu Jitsu

[schema type=”organization” orgtype=”Organization” url=”https://www.grappling-italia.com/28591/2013/anonima-jiu-jitsu.html” name=”Anonima jiu-jitsu Milano” description=”mi chiamo Christian Varsi, cintura viola di BJJ e marrone di Judo. sono l’istruttore della A.J.J. Team – Il nostro Team è gemellato con la League Jiu Jitsu Italy, ed in particolar modo con i Fratelli del Ground Pressure Team di Napoli” street=”c/o  Dojo Yamato Milano – via Bengasi n°2 – Milano” city=”Milano” state=”Lombardia” postalcode=”20100″ country=”IT” email=”anonimajj@gmail.com” phone=”3935174311″ ]

[schema type=”review” url=”https://www.grappling-italia.com/28591/2013/anonima-jiu-jitsu.html” name=”Anoniima jiu-Jitsu” description=”Gli amici dell’Anonima Jiu-Jitsu mi mandano alcune foto delle palestre dove insegnano. Sono sempre felice di sostenere chi ci sostiene!” rev_name=”Anoniima jiu-Jitsu” rev_body=”Il Team AJJ prima di tutto è una Famiglia dove si lavora insieme e si cresce tutti assieme! La squadra è composta sia da atleti agonisti, sia da coloro che il BJJ lo praticano semplicemente per passione, dunque può iscriversi chiunque e non ci sono età preferenziali, sul Tatami infatti si possono vedere atleti che vanno dai 12 anni fino a ragazzoni con più di 50 anni. Ogni praticante è seguito al meglio e indirizzato verso quelle tecniche più idonee alla sua struttura fisica e capacità atletiche per far migliorare così anche la propria fiducia in se stessi.” author=”Christian Varsi” pubdate=”2013-06-03″ user_review=”5″ min_review=”1″ max_review=”5″ ]

    Comments are closed