5° Camp Estivo Rio Grappling Club

Camp Estivo Rio Grappling Club

Il 5°Camp Estivo Rio Grappling Club si svolgerà quest’anno dal 26 agosto al 1 settembre a Ferrara all’interno dell’accademia Kleb. L’anno scorso il Camp ha visto la presenza numerosa di persone provenienti da molti paesi europei, così come dall’Egitto, Sud Africa e Brasile. Questo campo è aperto a tutti coloro che hanno almeno 4 mesi di esperienza nel grappling, indipendentemente da dove si allenano o che cintura posseggono.

Roberto Atalla, Mariusz Koziej, Gianluca Boni e Matteo Menna saranno i responsabili per le classi, con altre cinture nere in visita. L’allenamento seguirà il seguente programma: la sessione mattutina concentrata sullo sparring, drills nel pomeriggio e tecniche la sera. Gli ospiti possono anche utilizzare alcune strutture della palestra, come la piscina, sauna e sala pesi, senza costi aggiuntivi.Per l’alloggio si consiglia il B&B “Al Fluviale” Via Darsena, 2 int. 4 (per ottenere una tariffa scontata presso il B&B, si prega di indicare il Camp estivo), o il Camping DI Ferrara in via Gramicia 76.In alternativa, potete cercare sul sito Booking.com per trovare una sistemazione nelle vicinanze che più si addice alle vostre esigenze.

I pasti possono essere consumati presso il ristorante della palestra con un prezzo scontato per gli ospiti o altrove se si preferisce esplorare i dintorni.

Partecipate all’ evento visitando questa pagina Facebook e per saperne di più potete scrivere a Matteo Menna – matteo.menna@alice.it

Camp Estivo Rio Grappling Club su Facebook

https://www.facebook.com/events/142637352585975/

    Comments are closed