Robson Moura – 24 Giugno a Cagliari

I DVD di Robson Moura – Modern Brazilian Jiu-Jitsu Instructional DVDs sono forse i primi che ho visto quando ho inziato, e a tutt’oggi gli trovo davvero ottimi. Se siete in sardegna un seminario da non perdere…

Aggiornamenti:

La presente per informarVi che lo stage con il M° Robson Moura si terrà presso la spiaggia del Poetto di Cagliari – Chiosco “Il Nilo” – Domenica 24 Giugno 2012 ore 16.00.

CHE FIGATAAAAAA

 

 

Robson Moura - 24 Giugno a Cagliari 1

LA LEGGENDA DEL BRAZILIAN JIU JITSU ARRIVA A SESTU
Previsto per il 24 Giugno il seminario con il grande Robson Moura

Considerato uno dei più grandi talenti nella storia del Brazilian Jiu Jitsu, il Maestro e Campione Robson Moura della squadra Nova Uniao, arriverà in Sardegna per tenere un seminario il 24 Giugno 2012.
L’atleta più titolato al mondo nel Jiu Jitsu, terrà un seminario presso la Palestra Iron Man MMA Training Center – Sestu – e sarà accompagnato dal Suo allievo Fabricio Nascimento e Luca Melis, responsabile Nova Uniao per la regione Sardegna.

Robson “robinho” Moura, vive e lavora negli Stati Uniti, ma conta diverse accademie in tutto il mondo ed è noto per il suo stile innovativo e per le sue tecniche in continua evoluzione.
Il suo record nel Jiu Jitsu consta diverse vittorie nel corso della Sua carriera e attualmente è l’unico atleta ad aver collezionato per ben 7 anni di fila il titolo mondiale.
Ma oltre che atleta di Brazilian Jiu Jitsu, Robson Moura ha partecipato a tantissime competizioni di Vale Tudo e Submission Wrestling, conquistando anche in queste discipline tantissimi titoli.

Come Maestro di Bjj, ha formato diversi atleti oggi campioni e detentori di diversi titoli mondiali di tutte e tre le discipline.
Lo stage sarà un’occasione unica per i praticanti di conoscere ed allenarsi con un atleta del Suo calibro: infatti essendo un prestigioso e stimato maestro, riconosciuto a livello internazionale, il livello tecnico dello stage sarà sicuramente altissimo. Un’occasione imperdibile per conoscere un’atleta eccezionale!!!

Per informazioni sul seminario:
Palestra Iron Man MMA Training Center: 342.0281348 ironmanmma@virgilio.it
Facebook: Nova Uniao Sardegna

Lo stage sarà a numero chiuso, pertanto per assicurasi il posto Vi consigliamo di confermare quanto prima la propria partecipazione.

    Comments are closed