22 Marzo a Milano – Rogerio Olegario

22 Marzo a Milano - Rogerio Olegario 1

Dopo il campione UFC  Paulo Thiago in stage, ecco una opportunità eccezionale  aperta a tutti organizzata dalla MMA Atletica Boxe.
Il Maestro Rogerio Olegario Faixa Preta, nella foto insieme al suo Maestro (8 dan) , terrà uno stage giovedi 22 Marzo h 19.00. Una occasione da non perdere per chi pratica il BJJ , un vero regalo data la capacità tecnica e di insegnamento del Maestro. Una sessione dove la cintura nera Rogerio Olegario, spiegherà tecniche e segreti  del BJJ.

Quando:22 Marzo h 19.00
Dove: MMA Atletica Boxe
Via Corrado il Salico 14 – Milano
Costo: 40 Euro

ATTENZIONE: Stage a numero chiuso. Prenota il tuo stage mandando una email.
Per info e prenotazioni: boxeogarcia@hotmail.it o Tel. 3387722681

Non perdere l’occasione di un evento importante aperto eccezionalmente non solo ai ragazzi della palestra ma a TUTTI gli amanti del BJJ. Se hai domande o dubbi, chiama o scrivi:
boxeogarcia@hotmail.it o Tel. 3387722681

  1. Fui aluno até a faixa marrom , do excelente Mestre Rogerio Olegario , agora eu estou morando em Curitiba Brasil ha 10 anos , preciso saber o telefone dele , ou o e mail.

    Por favor se peder me ajudar , agradeço.

  2. Olegario VATTENE, OLEGARIO VATTENE!!!! Torna in Brasile…

  3. Nel senso che Rogerio e’ il Maestro dell’ Aeterna Jiu Jitsu a Roma in 2 palestre (dove ci sono Luca e Fabio Anacoreta, Paolo Antonini, ed altri), dove mi alleno io quando sono in Italia.

  4. Patrizio scusa in che senso tuo maestro? Dov’è che il tuo maestro tiene le sue lezioni? C’è una città dove opera in particolare, e poi magari fa degli stage di qua e di la per l’italia?
    Sono andato a vedermi la lista delle palestre su questo sito, e ho visto che praticamente l’unica palestra in Calabria dove si insegna BJJ riporta quanto segue:

    Rogerio Olegario Team
    Il gruppo di studio terrà i propri allenamenti ecc..
    87100 Cosenza (CS) tel …..

    Cioè c’è la possibilità che io riesca a vederlo qui o magari il maestro di questa palestra è un suo allievo. Per chiarirmi le idee comunque chiamerò quel numero.

  5. il mio Maestro !!

Comments are closed