Seminari

Pablo Popovitch non potrà venire in Italia

Pablo Popovitch non potrà venire in Italia 1

Pablo Popovitch non potrà venire in Italia e quindi tutti i seminari in Italia (milano, firenze, Roma) sono stati annullati.

Pablo Popovitch non potrà venire in Italia 2Pablo Popovitch non potrà venire in Italia e quindi tutti i seminari in Italia (milano, firenze, Roma) sono stati annullati.

Vi lascio al comunicato di Dino Fuoco, che organizzava quello di Milano – quello della FIGMMA è sugli stessi toni. Speriamo che il campione risolva i propri problemi personali per il meglio !!

Devo comunicarvi che lo stage con Pablo Popovitch, dovrà essere annullato.
Gravi problemi familiari, di cui ci ha informato, gli impediranno di essere in Europa questo week end.
Pablo ha subito, nelle settimane scorse, la perdita della madre ed il grave ferimento del padre, che ha versato in condizioni critiche per settimane, a seguito delle alluvioni registratesi in Barsile a Gennaio. Ha sempre manifestato la volontà di tenere fede agli impegni presi, come peraltro vi ho sempre comunicato. Stavolta, purtroppo, dovrà invece rinunciare.
La possibilità di tenere il seminario rimane aperto, a data da definirsi.
Sarà mia cura emettere rimborso a tutti coloro che si sono iscritti online, che ringrazio per la fiducia accordata all’iniziativa.

Dino Fuoco

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X