Seminari

Giornata gratuita di Movimento Arcaico

Anche quest’anno Massimo fa una giornata gratuita di introduzione al movimento Arcaico La vostra intelligenza Motoria migliorarà come mai !

Update:

è molto bello fare Movimento Arcaico sotto la pioggia battente ma la giornata gratuita di pratica è anche l’occasione per fare una chiaccherata tra amici e per alternare la teoria alla  pratica… quindi,  considerato che le previsioni  promettono pioggia torrenziale, la giornata gratuita di Domenica 26 Settembre è posticipata a Domenica 2 Ottobre: sfrutteremo l’anticiclone delle Azzorre e la soleggiata prevista. Speriamo :-)
Mi raccomando confermami la tua presenza,
a presto
Massimo

Sapete che sono fan della ginnastica articolare Zaryadka e del Movimento Arcaico, tanto da partecipare anche alla settimana arcaica. Orbene, Anche quest’anno Massimo fa una giornata gratuita di introduzione al movimento Arcaico !! E’ un appunatamento dove non dovete aspettarvi della ginnastica Hardcore (potete portarci anche la donna senza rischiare che vi muoia) ma dovete essere pronti ad aprire la vostra mente..

vi arriveranno molto informazioni, specie sotto forma di gioco. molti movimenti NON sono creati per la lotta MA si possono fare adattamenti personali, perchè quanto migliora l’intelligenza muscolare tutto il resto viene più facile.

Di solito si possono invitare solo amici… ma alla fine cari i miei lottatori sudati, vi voglio bene a tutti 1000 e quindi … vi invito tutti !!! ahahhahahah so cazzi tuoi massimo !! ahahahhahah

(leggete fino in fondo che e meglio e CONFERMATE via mail a massimo…)

Cosa è il movimento Arcaico?

http://www.movimentoarcaico.it/pages/movimento-arcaico.html

Movimento Arcaico: una introduzione from Movimento Arcaico on Vimeo.

Zaryadka:

Ecco la mail che mi è arrivata, ve la giro:

Se non hai mai provato il Movimento Arcaico e’ il momento giusto per iniziare, se hai gia’ partecipato a questa esperienza invece so che farai di tutto per esserci :-)

Sto parlando della Giornata gratuita di Movimento Arcaico di Settembre.

Faremo Movimento Arcaico a contatto con la natura, sperimenteremo nuovi modi per migliorare il nostro benessere e le nostre prestazioni, e ci divertiremo moltissimo perche’ il clima di totale relax  che si instaura e’ fantastico.

Do appuntamento a tutti (chi che vuole sperimentare e chi non vede l’ora di rifare l’esperienza)

Quando ?

Domenica 26 Settembre, alle ore 10.30

Dove?

Boschi di Carrega, Collecchio (Parma).

Per chi arriva in treno e’ possibile organizzare dei passaggi dalla stazione ferroviaria di Parma.

Il pranzo e’ al sacco e finiremo verso le 17:30 con una puntata nalla solita gelateria sopraffina.

Non occorre nessun tipo di atrezzatura; l’abbigliamento deve essere adeguato per fare movimento all’aperto e nel bosco. Non servono scarpe da trekking.

In caso di maltempo manderò un’email qualche giorno prima e decideremoil da farsi.

Tutto chiaro? Benissimo!

Questa giornata e’ aperta a tutti e potete invitare tutte le persone con le quali volete condividere l’esperienza.

Confermatemi la partecipazione e in quanti siete via email il prima possibile,

a presto

Massimo

contatto: massimo.mondini@gmail.com

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X