Qualche precisazione su come inserire la propria accademia.

Qualche precisazione su come inserire la propria accademia. 1

E’ settembre e mi stanno già arrivando molte richieste di essere inseriti tra le accademie di bjj /grappling/mma.

Riuscire a fare una lista completa per poter aiutare il lettore nella scelta e le accademie a trovare nuovi praticanti è una cosa che mi fa molto piacere.  Vedere tutte le palestre nel territorio indicate in maniera più o meno ordinata è davvero comodo e mi rende orgoglioso della bella comunity che si sta formando intorno a portale al forum e al gruppo di Facebook ItalianMMA.

E dovrebbe renderci orgogliosi tutti ! Anzi colgo l’occasione e ringrazio anche i siti (come mma-italy.com)  che usano la lista di grappling-italia.com anche dai loro spazi – rendendoci de facto lo standard. grazie !!!

Se date un occhio alle

Scuole dove praticare Grappling, Brazilian jiu-jitsu, Submission, MMA

vedete quanto sia diventato “facile” trovare dei buoni insegnanti vicino a casa! Non avete più scuse per non praticare!!!! Il Bjj, il Grappling e le MMA stanno crescendo e grappling-italia.com con voi!

Devo però chiedervi un MEGA favore.

Inserire una scuola nuova è un’operazione semplice se si fa un copia/ incolla, diventa un dolore al culo quando invece devo mettere in minuscolo il nome, cercare in che provincia è tale paesino, capire quale è il nome della scuola e quale sia il nome dei locali ospitanti… fa perdere tempo a me e ritarda pesantemente l’inserimento di tutte le scuole

detto questo vi faccio vedere un template di come mi piacerebbe ricevere le scuole (se sono correzioni di scuole già postate ri- mandatemi  tutto il blocco che mi risulta più facile)

Regione > provincia

Nome Accademia in grassetto (discipline relative: bjj, grappling, lotta, sambo, mma)

c/o Palestra ospitante – indirizzo, città (provincia) (zona x se può essere d’aiuto)

Istruttore: Nome 1 – contatto

Telefono – mail – sito web

– come vedete non c’è nulla scritto in MAIUSCOLO – non fatelo che poi mi tocca correggere ,plz – se non avete capito date un occhio a quelle inserite e copiate quelle

La cosa più veloce è che andiate sul forum nella sezione apposita e scriviate un nuovo post con regione & nome scuola.  http://www.italianmma.it/seminari-scuole/lista-scuole/ oppure andare nella vostra regione e mettete un commento.

Facciamo questo patto, voi mi facilitate il lavoro, e io vi prometto di mettervi l’accademia nella lista il più velocemente possibile ?

OSSSS !

El chupa Cabra

PS aggiungo a posteriori: se avete un sito e linkate www.grappling-italia.com sarebbe cosa molto gentile e gradita :-)

    Comments are closed