SMASHPASSorizzontalepiccola
PRO Grappling & BJJ

Il Polaris Pro arriva in Italia (e cerca atleti italiani)

Il Polaris Pro arriva in Italia (e cerca atleti italiani) 1
Scritto da Jack Botinha

Qualcosa sta cambiando! La scena Sub-Only nel nostro paese sta crescendo molto rapidamente, ed è in arrivo un’ulteriore conferma di questo fatto: una delle maggiori promotion di BJJ nel mondo, il Polaris Pro, approderà infatti per la prima volta nel nostro paese. Si tratta anche della prima volta in assoluto che la promotion britannica fondata nel 2015 organizzerà un evento al di fuori del Regno Unito!

Come annunciato sui propri canali social, il Polaris 21 andrà in scena a Cagliari sabato 24 Settembre 2022 in un evento co-organizzato con BJJ Summer Week. 

La cosa davvero interessante è che il Polaris è attualmente in cerca di atleti italiani o con base in Sardegna proprio in vista di questo evento. Per selezionare gli atleti verrà organizzata una nuova edizione di Polaris Contenders, come svelato oggi in un post:

“Vivi in ??Sardegna o in Italia? Ti piacerebbe avere la possibilità di competere sul palco del Polaris? Resta sintonizzato con noi e la BJJ Summer Week per ricevere notizie sul Polaris Contenders, che si svolgerà in Sardegna in vista del Polaris.”

Insomma, restiamo sintonizzati! Appena avremo news, lo comunicheremo.

Il Polaris Pro arriva in Italia (e cerca atleti italiani) 2

SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Jack Botinha

Rocker, cintura viola di BJJ, a volte anche persona normale.