SMASHPASSorizzontalepiccola
PRO Grappling & BJJ

RUMOR CLAMOROSO: Gordon Ryan vs Felipe Pena in Italia a Luglio???

RUMOR CLAMOROSO: Gordon Ryan vs Felipe Pena in Italia a Luglio??? 1
Scritto da Jack Botinha

Un incredibile rumor sta facendo sognare tutti gli appassionati italiani di BJJ e Grappling! Stando a quanto dichiarato da Gordon Ryan (probabilmente il grappler più forte del mondo degli ultimi anni) su Instagram, Ryan e il suo grande rivale nonché pluricampione mondiale Felipe Pena si sarebbero accordati per affrontarsi in Italia il 3 Luglio in un incontro No-Gi senza limiti di tempo e submission only.

Alleghiamo lo screenshot del post:

RUMOR CLAMOROSO: Gordon Ryan vs Felipe Pena in Italia a Luglio??? 2

 

Se è vero quanto dichiarato da Ryan, il match con Pena dovrebbe svolgersi in una palestra e senza promotion di mezzo (ma ricordiamo che il 3 Luglio in Sardegna c’è l’Honor Sub Challenge!) su esplicita richiesta del brasiliano, che ha anche chiesto di combattere in una nazione che fosse “campo neutro”.

Sul piatto ci sarebbero molti soldi essendo una doppia scommessa: Ryan mette in palio 100mila dollari, Pena 10mila dollari. Chi vince prende i soldi dello sconfitto, ma ci sarà anche un secondo match con regole ADCC in seguito all’incontro in Italia. Sarebbero due veri e propri mega-fights, considerando la rivalità ormai pluriennale che i due stanno alimentando: ricordiamo che Felipe Pena è stato l’unico a finalizzare Gordon Ryan nelle cinture nere.

Attendiamo sviluppi e dettagli sulla questione, vi aggiorniamo appena sapremo di più. Intanto si sogna!

Autore

SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Jack Botinha

Rocker, cintura blu di BJJ, a volte anche persona normale.

Lascia la tua opinione