Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Mara Borella sarà la prima italiana di sempre a competere al Fight 2 Win, una delle promotion di BJJ “pro” più conosciute nel mondo! La nostra connazionale infatti prenderà parte al Fight 2 Win 162 in uno speciale evento tutto al femminile che si svolgerà a Miami, Florida.
Mara, per chi non lo sapesse, è una fighter di MMA professionista che ha appena archiviato la sua esperienza in UFC e che nel 2019 ha vinto il Mondiale No-Gi IBJJF nelle cinture blu Master 1, categoria pesi medi. Contro di lei, in quel di Miami, ci sarà la giovanissima Brianne Robertson della 10th Planet Pasadena.
L’incontro dovrebbe essere No-Gi e nella categoria delle cinture viola: la Borella è data per sfavorita dai bookmakers e una sua vittoria è quotata a 2,5. Io penso che l’esperienza sia dalla parte di Mara, ma il gioco super-snodabile e imprevedibile degli allievi della 10th Planet è senza dubbio un fattore che può aiutare la Robertson.
L’incontro di Mara Borella contro Brianne Robertson al Fight 2 Win 162 è previsto intorno a 00:30 di sabato 30 Gennaio (data e orario italiano) sulla piattaforma streaming FloGrappling (click qui).
Noi vi consigliamo comunque di collegarvi un po’ prima, dato che gli incontri precedenti potrebbero terminare più rapidamente del previsto.