Mara Borella al Fight 2 Win: tutto quello che devi sapere (con orario e streaming)

Mara Borella sarà la prima italiana di sempre a competere al Fight 2 Win, una delle promotion di BJJ “pro” più conosciute nel mondo! La nostra connazionale infatti prenderà parte al Fight 2 Win 162 in uno speciale evento tutto al femminile che si svolgerà a Miami, Florida.

Mara, per chi non lo sapesse, è una fighter di MMA professionista che ha appena archiviato la sua esperienza in UFC e che nel 2019 ha vinto il Mondiale No-Gi IBJJF nelle cinture blu Master 1, categoria pesi medi. Contro di lei, in quel di Miami, ci sarà la giovanissima Brianne Robertson della 10th Planet Pasadena.

L’incontro dovrebbe essere No-Gi e nella categoria delle cinture viola: la Borella è data per sfavorita dai bookmakers e una sua vittoria è quotata a 2,5. Io penso che l’esperienza sia dalla parte di Mara, ma il gioco super-snodabile e imprevedibile degli allievi della 10th Planet è senza dubbio un fattore che può aiutare la Robertson.

DOVE E QUANDO VEDERE MARA BORELLA AL FIGHT 2 WIN 162

L’incontro di Mara Borella contro Brianne Robertson al Fight 2 Win 162 è previsto intorno a 00:30 di sabato 30 Gennaio (data e orario italiano) sulla piattaforma streaming FloGrappling (click qui).

Noi vi consigliamo comunque di collegarvi un po’ prima, dato che gli incontri precedenti potrebbero terminare più rapidamente del previsto.

    Comments are closed