• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

MARA BORELLA racconta la sfida del 13 maggio con LENA “HUNTER” OVCHYNNIKOVA

Mara "Kunoichici" Romero Borella si scontrerà il 13 maggio a Leopoli (Ucraina) contro l'atleta Bellator Lena "Hunter" Ovchynnikova.

Mara “Kunoichici” Romero Borella

Mara Borella
Mara Romero Borella

Mara Borella si scontrerà il 13 maggio a Leopoli (Ucraina) contro l’atleta Bellator Lena “Hunter” Ovchynnikova. E’ una sfida importante…l’avversaria ucraina oltre ad essere conosciuta per la sua avvenenza da modella, é molto quotata al punto da aver disputato il suo ultimo incontro in Bellator, oltre ad essere sempre presente nel roster WMMAF ( WMMAF ).  Dal canto suo Mara, sta dimostrando di voler dare molto a questo sport e di non temere alcuna sfida e noi l’abbiamo raggiunta per farle alcune domande.

una grande vittoria

GRAPPLING ITALIA:

“Ciao Mara, grazie per questa tua prima intervista a Grappling Italia…raccontaci un po’ di te, dove e con chi ti alleni?”

MARA:

“Faccio parte della ASD Kickboxing and Ju Jitsu School, il mio team che è anche la mia palestra è il MIXED MARTIAL PRO TEAM di Lonato del Garda, dove lavoro e mi alleno.  Sono seguita per la parte a terra da Stefano Orso Meneghel del Bear’s Dojo e per quanto riguarda lo striking da Omar Vergallo della Ludus Magnum. Il mio coach per le MMA è Gianluigi Tedoldi che insegna presso il nostro team”

GRAPPLING ITALIA:

“In che stile hai cominciato le arti marziali e cosa ti appassiona di più adesso?”

MARA:

“Ho iniziato a 3 anni con il Judo e sono cintura nera II DAN, ed attualmente lo insegno ai piccoli fino a 15 anni, ho praticato Body Fitness e da 3 anni ho iniziato il percorso nelle MMA ed è quello che mi appassiona di più adesso, in particolare le fasi al suolo. Inoltre pratico Kickboxing con l’aiuto di Omar Vergallo e Brazilian Ju Jitsu con il Maestro Stefano Meneghel.”

GRAPPLING ITALIA:

“Come procedono i preparativi per l’incontro e cosa dobbiamo aspettarci per il 13 maggio?”

MARA:

“Gli allenamenti procedono bene, in particolare per le fasi di Striking, dove come ho già detto mi sposto a Milano per perfezionarmi; il mio ultimo match praticamente si è svolto tutto in piedi ed ho vinto. Come ogni incontro curo con il mio Coach ogni aspetto tecnico e fisico, in sintonia con gli altri preparatori”

GRAPPLING ITALIA:

Conosci la tua avversaria? Sei contenta del tipo di proposta dell’organizzatore e cosa ti aspetti in termini professionali?”

MARA:

“Conosco l’avversaria, ed è molto forte in piedi, è un’atleta del Bellator ed è molto preparata anche nelle fasi a terra. Conosco inoltre l’organizzazione perché ho combattuto già altre 2 volte in Ukraina e quindi so cosa mi aspetta a Lviv.”

Lena Hunter, avversaria di Mara

Lena Hunter Ovchynnikova, avversaria di Mara

GRAPPLING ITALIA:

“Il tuo messaggio per i fan e il pubblico?”

MARA:

“Aaah aaah hahaha, mi mette in imbarazzo pensare ai miei fan, sono molto determinata per questo incontro e spero di non deludere nessuno, ma comunque vada darò il meglio di me. Voglio ringraziare oltre che il mio Coach Gianluigi Tedoldi, i miei preparatori, tutto i ragazzi della mia squadra, la GR1PS che ha creduto in me, il mio management (specialmente Luca Bartoletti per i miei match precedenti) e Patrizio Rizzoli che da tempo ha provato ad organizzare questo incontro e finalmente c’è riuscito. Darò il meglio di me.”

marabis

 

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!