Galvao accetta l’offerta di Gordon Ryan: 1,5 milioni di dollari in palio?

Pare che ci sia un punto di svolta nelle trattative tra Gordon Ryan e Andrè Galvao, che da anni ormai si lanciano frecciate sui social senza però mai incrociarsi su una materassina.

Dopo l’ennesimo litigio su Instagram Ryan lancia una nuova offerta per un incontro No Gi senza limiti di tempo: io metto in palio un milione di dollari e tu 500K, chi vince piglia tutto. Galvao risponde affermando di starci e di essere pronto a dargli una bella lezione.

Galvao accetta l'offerta di Gordon Ryan: 1,5 milioni di dollari in palio? 1

Galvao accetta l'offerta di Gordon Ryan: 1,5 milioni di dollari in palio? 2

A questo punto, secondo quanto dichiarato poi da Ryan, i due dovrebbero mettersi in contatto con FloGrappling (forse addirittura oggi) per stendere i contratti, fissare una data e consegnare le somme di denaro pattuite ad un terzo partito. Ovviamente per ora non c’è nulla di firmato, quindi prendiamo con le pinze questo accordo verbale.

Ricordiamo che Ryan e Galvao sono considerati due dei migliori lottatori No-Gi di sempre e che Ryan ha già battuto più volte tanti alunni del brasiliano, motivo per cui il fondatore dell’Atos Jiu Jitsu cerca una “vendetta” sportiva. Ryan invece chiede da tantissimo tempo questo incontro più che altro per questioni di Legacy e incassi monetari. Il tempo stringe, dato che Galvao è vicinissimo al ritiro definitivo e ha 37 anni contro i 25 di Gordon.

Ma forse stavolta ci siamo davvero e potremmo davvero essere ad un passo dall’incontro di Grappling più remunerativo di sempre.

Galvao accetta l'offerta di Gordon Ryan: 1,5 milioni di dollari in palio? 3

    Comments are closed