L’EX CAMPIONE UFC STIPE MIOCIC HA LOTTATO AD UN EVENTO DI BJJ

Stipe Miocic, ex campione pesi massimi della Ultimate Fighting Championship, ha preso parte all’evento Fight 2 Win 110 a Cleveland (Ohio), la sua città natale.

Fight 2 Win, per chi non lo sapesse, è una promotion che organizza eventi professionistici di Jiu Jitsu/Grappling in tutti gli USA: per capirne l’importanza considerate che nel 2017 la promotion ha superato 1 Milione di Dollari di paga totale ai propri atleti!

Nonostante questo, Stipe Miocic ha preso parte ad un match semplicemente per beneficenza affrontando Aaron Howard in un match con il Gi (Gi = Kimono, per i profani). Sia Miocic che Howard sono attualmente cinture viola di BJJ.
Ad avere la meglio è stato Aaron Howard, che ha vinto il match per Decisione.

Miocic al momento è in attesa di fissare un nuovo match in UFC, dove non combatte dal Luglio 2018 dopo aver perso il titolo contro Daniel Cormier. Stipe è 18-3 nelle MMA (12-3 in UFC) e detiene il record di difese del titolo pesi massimi della UFC, avendo difeso la cintura per ben 3 volte dagli assalti di Alistair Overeem, Junior Dos Santos e Francis Ngannou.

L'EX CAMPIONE UFC STIPE MIOCIC HA LOTTATO AD UN EVENTO DI BJJ 1

    Comments are closed