la M-1 annuncia… il ritorno di Fedor Emelianenko?

La pagina Facebook della M-1 annuncia che:

fedor-press-

Ovvero: Fedor Emelianenko annuncia il ritorno alle MMA.

 

La M-1 è sempre alla ricerca di click, ma è anche vero che Fedor è anche uno dei proprietari della suddetta promotion… e se stavolta tiran fuori una notizia Fake così grossa solo per 3 click di merda credo che sia indice che la M-1 sta per diventare una specie di Lercio.it delle MMA.

Fedor dice:  “E’ estremamente importante per ogni atleta fare quello che ama, esercitarsi in palestra, mettersi alla prova nelle competizioni, rappresentare la tua patria – Per tutto il tempo che ho lavorato al Ministero dello Sport sono riuscito a dare il mio contributo allo sviluppo delle arti marziali, ho cooperato con federazione, sono venuto a conoscenza dei problemi del nostro sport e ho cercato di risolverli al meglio. Credo che sia ora di tornare all’azione

Sono riuscito a recuperare e curare tutte le mie vecchie ferite. in questi 3 anni mi sono mantenuto in forma, ma non è ancora abbastanza per competere a un buon livello. Ho iniziato quindi ad allenarmi più intesamente. Abbiamo un team di atleti e prosfessionisti molto versatile che mi aiuteranno a preparami a dovere. Sto anche aiutando gioani fighter a prepararsi. Siamo nel pieno delle negoziazioni tra le promotion. Una volta raggiunto l’accordo daremo più informazioni..”

Che promotion?

La One Fc? potrebbe essere la direzione giusta…

in Bellator, adesso che c’è Coker coi suoi Freak Show forse, ma dovrebbe tagliare per fare i 205 (oppure gli danno dei superfight.. non so Kimbo vs Fedor? :-)

in UFC non credo… per essere competitivo dovrebbe scendere ALMENO nei medi.

 

Comuqnue nel frattempo due fap non me li toglie nessuno.

https://www.youtube.com/watch?v=QXOFmKK-i4s

  1. Le MMA mi gustano veramente solo quando c’è Fedor!

    • Idem.

  2. Arlovski twittando ha detto di volere la riperdita:)

    • Arlovski, da buon Bielorusso, mi sa che ha già la bava alla bocca e vuole la guerra con Fedor… raga, se avessi veramente ma veramente una botta di fortuna, a novembre in Marocco ai Mondiali di Sambo, cerco di strappargli una, seppur minima, intervista!

      • e si!!! una mini intervista ( 3 domande) + foto e/o saluto a Gitalia equivarrebbe a livello di bragging come essersi bombato la Emily Ratajkowski … anche di più forse.

      • Mattia, se gli riesci a strappare anche 3 peli del maglione del potere assoluto e li cuci nel tuo kurka, secondo me vince anche gli open.

      • quoto @bepo sarebbe epico!

      • Magari…… credo saresti uno dei pochi italiani che potrebbero intervistarlo specificamente sul Sambo. Voglio dire, un’intervista ‘tecnica’ ci interesserebbe non poco: sapere i suoi punti di vista sul S. e la sua variante combat, come pure la sua idea del Judo e lotta.

  3. speriamo bene: è sempre bello vedere una leggenda ma che non torni solo per soldi e sia in forma

    • Non sarà mai fisicato come Alistair Overeem.
      Continua a pensarlo un po’ pingue ma ‘de fero’.

      • nono fisicato non me lo aspetto! ma spero sia almeno motivato al 2000%

  4. Il mio re Nn ha mai tagliato e Nn credo proprio che inizi ora..io penso che iniziando ad adottare tecniche di allenamento più consone ai livelli attuali potrebbe tranquillamente dire la sua con gente ben superiore a kimbo…con lui Nn esiste storia, giusto il tempo dell’annuncio dei fighter e kimbo batterebbe in poco più di un minuto a ritmo di samba..anzi di sambo :)

    • Anche Fedor vs Tito farebbe un bel po’ di ppv ma il risultato sarebbe identico..

  5. Che esagerato, Chupa! Dovrebbe scendere almeno nei medi (77kg) come a dire che sarebbe meglio scendesse ulteriormente? No, dai, guarda che è sempre un bell’orsetto Fedor (visto in persona a novembre in Giappone)

    • Lo so che il nostro amato orsetto Teodoro non scenderà mai cosi tanto, ma Fedor è alto 183 (la stessa altezza di Nate Diaz) e combatte nei massimi, mentre Nate fa i “leggeri”… ok fisici diversi, ma sono 30 kili di differenza…
      Nei massimo Fedor (e lo dico da super fan) ha dimostrato di non averne più, e probabilmente anche nei massimo leggeri non ha molte speranze… Da peso medio potrebbe dire la sua (se gli rimane il castagnone) e nei welter sarebbe ancora forte…. Solo che non voglio vedere Fedor magro…

      per me è ok un bel Fedor vs Kimbo o qualche freak show del genere… davvero

      • Belin Fedor sta a Kimbo come Michelangelo Buonarroti ad un anonimo imbrattatele! Cribbio Fedor a Kimbo lo sminchia solo con lo sguardo e dopo cinque secondi è già in torrefazione!

  6. Ho gli occhi lucidi.. :)

Comments are closed