Risultati UFC 171: Johny Hendricks vs. Robbie Lawler – live

La card dell’UFC 171 è bella carica, a partire dal title match tra Johny Hendricks vs. Robbie Lawler per poi scendere in tutta la main card. Ecco i risultati dell’UFC 171 dal vivo.

UFC-171-risultati-Live

Risultati UFC 171: Johny Hendricks vs. Robbie Lawler – live

  • Rob Whiteford vince su Daniel Pineda –  decisione unanime (30-27, 29-28, 29-28)
  • Sean Strickland vince su Robert “Bubba” McDaniel – submission (rear-naked choke) – Round 1, 4:33
  • Justin Scoggins vince su Will Campuzano –  decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Francisco Trevino vince su Renee Forte –  decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Alex Garcia vince su Sean Spencer – split decision (29-28, 28-29, 30-27)
  • Jessica Andrade vince su Raquel Pennington – split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Kelvin Gastelum vince su . Rick Story – split decision (28-29, 29-28, 30-27)
  • Ovince St. Preux vince su Nikita Krylov con una Von Flue !!!! ma chi è !!!!! Grande – Round 1, 1:29
  • Hector Lombard vince su Jake Shields –  decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28) e continua la sua scalata, almeno fino a quando riesce a tagliare.
  • Myles Jury vince su Diego Sanchez –  decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28)
  • Tyron Woodley vince su Carlos Condit – TKO (infortunio al ginocchio ) – Round 2, 2:00
  • Johny Hendricks vince su Robbie Lawler in match combattutissimo –  decisione unanime (48-47, 48-47, 48-47) R5 5:00 e si guadagna la cintura dei pesi welter

L’infortunio di Condit (gif animata)

Non fa impressione come quello di Anderson Silva però le ginocchia sono sempre critiche

Come da copione: Nick Diaz is back ! | Grappling-italia.com : MMA / UFC / Bjj

 

  1. @bepo
    ammetto di non conoscere bene la situazione Ucraina ma anche di non guardare il telegiornale informandomi solo tramite radio e internet.
    Detto questo non volevo farne una questione politica, sottolineavo soltanto “il paese che soffre” e la “povertà” con cui si è presentato alla gabbia.

  2. @bepo lol a io sto con gli ippopotami!!ti sei meritato il link
    http://www.youtube.com/watch?v=AH_W2YAoHuw
    bud spencer e terence hill vs brock lesnar e anderson silva!! dream tag team match

  3. @ Rezzonico, questi che scrivono non li chiamerei nemmeno giornalisti, tanta è la loro superficialità e ignoranza. Io li definisco articolisti, che è già generoso come appellativo, visto che il termine presume che scrivono ‘articoli’ quando si tratta appena di piccoli scritti senza alcun valore.

    Tornando a Krylov, se entrasse in un team di quelli più avanzati tipo G. Jackson, AKA, ecc. riuscirebbe a migliorare parecchio, andando a correggere le sue pecche, vista la giovanissima età.

  4. Krylov è un fighter sicuramente con dei buoni numeri, ha fatto bene prima di entrare in Ufc, qui invece ha avuto risultati positivi e negativi. Dimostra di soffrire a terra e nelle sottomissioni, infatti le sue uniche sconfitte pre-ufc sono state per triangolo. Con Palelei ha perso all’esordio(negli HW)una volta andato giù non è riuscito a toglersi di tosso il ben più stagionato e povero di cardio Palelei. Ricordo che nel g n p decisivo, il samoano riusciva a colpirlo solo perchè sollevava le braccia e le lasciava cadere sul volto di Krylov che non sapeva proprio che fare. In piedi stavano a livello dell’ulimo duello di ‘Io sto con gli ippopotami’. Poi la vittoria lampo contro Harris, e dopo l’esordio negativo contro Saint Preux nei LHW.
    Per quanto riguarda il suo paese, è vero che stanno soffrendo, ma ti stupiresti a saper che una buona percentuale di ucraini, di lingua ucraina, anche della zona Ovest, non stanno affatto dalla parte dei filo occidentali golpisti? Magari lo sai già. Ti potrei postare link, ma poi si va davvero oltre. Ti posso solo consigliare: non berti tutto quello che passano i canali ufficiali, il cosiddetto main stream.

  5. Mi è dispiaciuto un sacchissimo per Nikita Krylov, sarò una persona emotiva ma vedere il ragazzo quasi spaesato, accompagnato solo da due persone (che sono quelle che la UFC paga), sapendo quello che sta succedendo nel suo paese…
    Quando ho visto l’espressione di delusione mi ha fatto davvero tenerezza… speriamo che si vada a riprendere!

  6. Grandissimo Attilio Lombard che “stupra” il povero Shield, finalmente ha tirato fuori il suo Judo, pensavo ormai che si fosse dimenticato di essere stato un nazionale olimpico.
    Diego Sanchez non so…sta mostrando un masochismo piu unico che raro, combatte utilizzando la stessa combinazione di continuo, in piu penso che abbia la percentuale piu bassa in ufc tra i colpi che tira e quelli che vanno a segno.
    Comunque pensate che Hendeicks riuscira a difendere il titolo a lungo?Bo io non pensavo che avrebbe fatto cosi tanta fatica contro low, che e andato benissimo peccato che all ultimo raund ha mollato.
    Mi dispiace per Condit ma woodey ha mostrato veramente una potenza devastante, mi piacerebbe veramente vederlo contro lombard.
    Per finire stupenda la sottomissione OSP sono secoli che la provo quella mossa in allenamento ma non mi viene mai!
    @Bepo come fa certa gente a scrivere ste boiate?

  7. Ma porc…..puttannaaaaaaaaaaaaaaaa”!!!!!!!!!

    ma perchè robby ha mollato all’ultimo round????
    aveva la vittoria in pugno, bastava giocarsela senza strafare, invece cerca a tutti i costi il ko.

    Dio come mi sta su che pistolotto sia il campione dei welter

  8. Sì ma certi infortuni avvengono perché l’avversario è fisicamente e atleticamente superiore e porta l’avversario a far cose che non è in grado di reggere (il calcio di Anderson era di frustrazione così come inopportuno era il calcio girato di Carlos!).
    Tant’è che Woodley (come Weidman) sembrava consistente come un mazzo di matite, Condit come uno stuzzicandenti!
    C’è poco da fare: gli infortuni capitano sempre a chi è più debole. E dai, non facciamo come lo struzzo!

  9. Lombard è l’unico concorrente valido al momento..woodley viene da una sconfitta e un ottima vittoria su koscheck,spero faranno il rematch con condit.

  10. uno tra lombard e woodley andrà per il titolo e l’altro lo abbineranno con rory per il prossimo n1 contender credo!!mi pare la scelta piu giusta,diaz non merita la shot,anche se contro hedricks sui 5 round lo vedrei veramente bene!!!

  11. @natsukao hai ragione anche te! potrebbero fare lombard vs hendricks e woodley vs macdonald per la title?

  12. Secondo me la Title shot la merita Lombard, Shield sembrava un pupazzo nelle sue mani, ha usato anche il suo Judo olimpico finalmente…
    Sarebbe uno spreco mettere contro il cubano e Woodley, quest’ultimo un po’ fregato dal risultato (per me una vittoria per infortunio dell’avversario vale meno di una split decision)

  13. Secondo me se jhonny spingeva di più con i takedown avrebbe vinto più facilmente..ruthless con un minuto in più di fiato secondo me vinceva.

  14. Lombard vs Shields: lombard parte a bomba e rigira shields come un calzino ma probabilmente il taglio lo sfianca più velocemente rispetto ai medi!comunque secondo me vince tutti e tre round e meno male che alla fine la ghigliottina è entrata dieci secondi alla fine sennò sarebbe andata diversamente! io credo che hector sia molto forte nei ww ma il taglio lo diabiliti!

    Sanchez vs Jury: diego combatte come sempre ma myles è intelligente e vince facile! è un bel prospetto bisogna vedere a chi darlo per il prossimo match!

    Condit vs Woodley: prima del match do superiore condit in piedi e woodley nei td ma appena parte il match tyron fa bene anche in piedi tirando anche due bombe che spostano condit di un metro e mezzo ma non lo scuotono affatto! ha un mento pazzesco! poi arriva l’infortunio e addio title! woodley stava rallentando, sarebbe potuto finire in tutti i modi ma secondo me con questa vittoria si merita la title!

    Hendricks vs Lawler: è stato un match in cui non si sono risparmiati (mi ha ricordato rua vs henderson) e son d’accordo sulla vittoria se pur di poco di hendricks! lawler rimane un cavallo pazzo ma secondo me ha usato poco i calci! invece hendricks mi è piaicuto perchè nei primi due round ha fatto buone combo!

    Gastellum e Garcia mi sono piaciuti un sacco..hanno rischiato il ko ma si sono ripresi e hanno vinto: da tenere d’occhio!

  15. Il main event è stato un bel match tra due fighter k temendosi Hanno impostato la loro strategia
    Non capisco come fate ad esserne delusi.?(!

  16. Hendricks vs Lawler
    Faccio un commento più emotivo che tecnico, adesso.
    Mancava ancora 1 minuto Robbie e avresti vinto!
    1° R e 2° di Hendricks; la boxe di Robbie poco attiva, forse cercava di piazzare la bomba, ma non lavorava sulla quantità! 3° e 4° R Robbie ha iniziato a mulinare quelle fot*ute braccia e per Hendricks sono stati guai (una maschera di sangue) 5°R a Hendricks dicono di ‘bossare’, di legare (hai capito? quelli che urlavano contro GSP perchè troppo speculativo!), e lui dopo aver preso 2/3 pugni in faccia, che fa?
    Ma ad 1′ minuto dalla fine Robbie finisce la benzina!
    Resta solo il fatto che il Woodley visto oggi ‘ammazza’ chiunque! Non ce n’è per nessuno!

  17. Il match che mi interessava di più, Woodley vs Condit.
    Carlos prende subito una vagonata, poi un’altra.
    E’ ottimo a neutralizzare il lavoro a terra di Woodley che lo porta giù ma non riesce a lavorarlo di g&p. Eccellente capacità articolare di Condit. In piedi non è però abbastanza preciso coi calci e questo sarebbe a mio avviso l’unico spiraglio che aveva per battere IRON Woodley. Comunque il I° R va al fighter nero ma non c’è un abisso, c’è un po’ di vantaggio, recuperabile.
    All’angolo di Carlos mi sembrano degli zombie, poco incoraggiamento, Jackson mi trasmette tensione e pessimismo. 2° R: avviene l’imponderabile, ma forse prevedibile, la potenza di Woodley è incredibile, dopo un td, Carlos urla per il suo ginocchio dx, ma lavora benissimo a terra (!), tanto che a Woodley va molto bene che l’arbitro interrompa l’azione (non ho capito perchè), quando si rialza, Woodley spara una cannonata sulla gamba sx di Condit, il quale prova un spinning round kick di reazione. Errore riprovevole! Il ginocchio dx gli va a putt*ne! Mai visto Carlos perdere ed essere sopraffatto sul piano della pura potenza. Onore a Woodley!

  18. Commenti:
    Sanchez non combinerà mai molto finchè continuerà a tenere la guardia a zainetto (bracci ad altezza spalle come uno scolaretto che tiene la cartella) e a colpire sempre con la stessa combinazione al corpo.
    Woodley mi è piaciuto molto nei primi minuti anche se successivamente per me sbagliava strategia a giocarsela spalle ala gabbia e td contro condit, e comunque stava perdendo esplosività. Peccato per la fine, era il match che mi interessava di più. Woodley vorrei continuare a vederlo contro grandi nomi.
    Nel main event non ho capito se hanno attivato la modalità zombie al second round o cosa, onestamente è un match che non mi ha entusiamato molto e che non mostra un livello dei due superiore ad altri nella categoria. Detto ciò giusta la decisione, anche perchè lawler ha mollato a metà 5 round, e non è certo quello che ti aspetti dal prosimo campione del mondo.

Comments are closed