UFC Fight Night 32: Vitor Belfort vs Dan Henderson – risultati

UFC Fight Night 32 Vitor Belfort vs Dan Henderson - risultati

 

  • Vitor Belfort vince su. Dan Henderson via KO with a head kick at 1:17 of the round 1
  • Cezar Ferreira vince su. Daniel Sarafian via unanimous decision
  • Rafael Cavalcante vince su. Igor Pokrajac via TKO at 1:18 of round 1
  • Brandon Thatch vince su. Paulo Thiago via knockout at 2:10 of round 1
  • Ryan LaFlare vince su  Santiago Ponzinibbio – decisione unanime
  • Jeremy Stephens wins via KO over Rony Jason with a head kick at :40 of round 1
  • Sam Sicilia vince su Godofredo Pepey via TKO with punches at 1:42 of round 1
  • Omari Akhmedov vince su. Thiago Perpetuo at 3:31 of round 1 via KO
  • Thiago Tavares vince su. Justin Salas by a rear naked choke at 2:38 of round 1
  • Adriano Martins vince su. Daron Cruickshank via Kimura shoulder lock at 2:49 of round 2
  • Dustin Ortiz vince su. Jose Maria at 3:19 of round 3
  1. Una leva al braccio non è facile contro hendricks, le leve corte almeno in qualcosa aiutano..

  2. Chi vuol seguire in diretta la MAIN CARD ovvero i 5 incontri principali (Elliott vs Bagautinov; Kosheck vs Woodley; MacDonald vs Lawler; Evans vs Sonnen e St. Pierre vs Hendricks) che comincerà alle 4 del mattino.

  3. georges è piu carico del solito,ma pure hendricks nelle interviste gia parla come se avesse la cintura alla vita!!come avversario è fortissimo,la potenza dei pugni ce l’ha perchè è un peso massimo(98 kg a inizio camp)che taglia tonnellate per rientrare nei welter,e prima o poi farà la fine di rumble johnson!!cmq per me georges rimane il migliore lottatore,johny avrà vinto 480mila all american ecc,ma nella lotta le ha prese da koscheck,e pure con mike pierce c’ha una split decision mi pare!!in piedi è difficile passare i jab made in trystar ,però se ti becca co quel sinistro è finita!!quest’incontro dirà molto sulla legacy di gsp,se passa pure hendicks gli rimane solo daniel san,ossia il suo allievo rory,che però se non usa il wrestling in questo match per me finisce a nanna,lawler è naBBBESTIA!!!rashad dovrebbe passeggiare su sonnen,e vincere ai punti agile o per tko,ma non si può mai sapere,è cmq lontano anni luce da jon jones e un eventuale title shot!!

  4. Si ormai tt gira intorno al fanta…finite discussioni,tecnicismi e minkiate varie…vabbè

    cmq ho visto un GSP piu carico e convinto di se del solito…. Jhonny solita faccia da capra xo cn quelle mani…

    Penso ke nn arriveranno ai punti..prevedo o il colpaccio di hendricks tipo al secondo round oppure un controllo magistrale di gsp ke lo finisce prima del limite…magari cn una leva al braccio…gsp favorito ma hendricks ha un buon 30×100 di vittoria….

    Sonnen lo adoro sempre piu ma evans ha un ottima take defence,ha piu forza ed è anni luce avanti nello striking..mi chiedo come cazzo fa a vincere,,,,avrebbe piu probabilità nel terzo match contro Silva…premesso cio tifo Sonnen e spero arrivi ai punti e vinca x decision,visto ke prima del limite mi sembra difficilino :-(

  5. Weigh in:
    Ho visto un Kosheck dimesso, quasi smarrito.
    Lo stesso per Rory Mc Donald. Forse il taglio del peso li ha debilitati, poi domani sarà un’altra cosa.
    Ho visto benissimo Rashad Evans.
    Johny Hendricks invece pareva appena alzato dal letto. Ma quelle mani…
    In pratica la Main Card inizia alle 6 del mattino in Italia, è vero?

  6. non sono sicuro di potermi collegare dopo quindi se ci sarà la giocata commento qui :
    50 evans
    30 pettis
    20 hendricks 5 giornata

  7. inutile attendere, scrivo qui, anche se OT. GSP lo vedo bello carico, Hendricks lo vedo veramente ciucciato dal taglio. Non sapevo se concentrarmi sulle incavature delle tempie di Hendricks o sulle tette di Brittney . Evans super fisico, Sonnen mi sembra meno tirato. Domanda: ma nn erano amiconi? Perche non si sono dati la mano? Macdonald sempre charmless, Lawler mi pare in formissima e determinato (anche se sec me nn gli va). Koscheck meno pompato del solito, ma non conosco l’avversario, non posso pronosticare

  8. bepo e Jona hanno ragione, ci sono un sacco di argomenti su cui vorrei la vostra opinione.
    p.s.: UFC Primetime è molto interessante e si trova su youtube.

  9. A proposito di Bellator.
    Ho visto un buon Rampage contro Beltran.
    Chi volesse guardare il match:
    http://youtu.be/BUaDUr2GUKc

  10. Comunque su questo Jona ha ragione. Prima c’era sempre l’articolo che anticipava l’evento, con i pronostici e le accese discussione che ne nascevano. Chupa tempo fa su mio suggerimento aveva detto che non sarebbe stato male. Dopotutto basta mettere un titolo ‘UFC 167 – PRONOSTICI’ E giù con le valutazioni sul weight in, le considerazioni sulla condizione fisica, l’atteggiamento, le valutazioni tecniche.
    Molte persone entrerebbero per dare un’occhiata o un parere. Anche il Bellator si sta facendo interessante(non per tito e rampage è chiaro)non mi sarebbe dispiaciuto parlarne del Bellator 108 per es. Anche E’ solo un titolo per evento dai, che poi noi riempiremmo a piacere. Siete d’accordo?

  11. Se non pubblica il fanta entro domani mattina da chupacabras sarà per tutti Chupa e basta.

  12. @ bepo :) è vero! Anche io faccio come te! Comunque vi chiedo scusa per i ritardi delle ultime giocate ma sono un Po incasino in sto periodo! Si spero anche io che lo legga!

  13. Sonnen vs eV

  14. si xo ora ce sl il fantamma,prima si facevano pronostici piu tecnici e meno legati al risultato

    fuck.

  15. Ok ;) speriamo il chupone lo veda
    Sai com’è, guardarsi l’UFC senza il fanta non ha lo stesso sapore.
    L’ultima volta per esempio avresti dovuto vedere la mia gioia quando ho visto che i vari under, su cui molti avevano puntato, tipo Paulo Thyago o Pokrajac, perdevano; e la speranza quando Sarafyan che mi stava facendo vincere invece poi dopo un buona prima metà iniziava ad andare sotto andando in svantaggio… A ogni take down che subiva, io con parecchie ore di differita, che dicevo “dai stronzo alzati! ma che fai? “

  16. @bepo ho mandato ora ora l’articolo e l’aggiornamento del fanta e gli ho chiesto anche se ci sarà il fanta per questo evento! aspetto risposte!

  17. Brandon, Chupa!
    Ma che combinate? Non ci vorrete lasciare sta settimana senza Fanta???

  18. vitor mi piace, per me può regalare qualche sorpresa….lets see

  19. Per me weidman va giu con vitor!!!!
    Poi si vedrà!
    Interessantissimo vederlo contro lyoto

  20. Non nego che Belfort sia notevolmente migliorato negli ultimi tempi e che sappia anche usare i calci in modo efficace. Dico solo che il suo punto di forza, la sua arma risolutiva, è nelle sue braccia, nella sua boxe. Sin dagli albori della sua carriera nelle MMA, Wand Silva forse ne sa qualcosa..

  21. Dai Croc, Sexyama ti tirava fuori quelle proiezioni judo niente male, mediamente una ogni 2 incontri :) poi era simpatico come un water otturato…
    Ti vorrei ricordare inoltre che in Giappone è un attore acclamato.

  22. @Crocop
    Il tuo omonimo le ha buscate da Alexei Oleinik, una bella bestia (un boa constrictor, dicono)!

  23. vitor era solo pugni fino all’anno scorso forse,quest’anno sono 3 ko con head kick,di cui uno stupendo in spin!!!!hendo è andato giu la prima volta con un montante,ma il colpo che l’ha messo a nanna è stato proprio il calcione in testa!!se silva dovesse vincere con weidman,vitor vs anderson 2 sarebbe un mega match per il brasile,e l’ufc creerebbe un hype pazzesco!!non c’è niente da fare,i medi sono passati dalle stalle alle stelle:anderson,weidman,vitor,machida,mousasi,jacarè,ce n’è per tutti i gusti!!!se pensiamo che solo 3 anni fa in top 10 c’era sexyama,SEXYAMA vi rendete conto!!!adesso è uno spettacolo invece!!

  24. Anche se ultimamente allenarsi con i Blackzillians è più uno svantaggio che un vantaggio.
    L’unico BZ che va bene è proprio Belfort, Evans l’ho visto molto male ultimamente, The Reem non ne parliamo…

  25. Nel boxare Belfort è semplicemente grandioso. Peccato però che le MMA non si limitino solo alla boxe. Se Silva usasse solo le braccia, allora Belfort avrebbe forse qualche chance. Quindi il problema è proprio questo. Se affrontasse di nuovo Silva, per poter avere la meglio potrebbe puntare solo sui suoi pugni.

  26. @sakugracie in questo momento belfort è il piu pericoloso picchiatore a 185 e anche a 205 libbre,sarà il trt,sarà l’allenarsi con i blackzillians,però è una macchina,questo è senza dubbio l’anno migliore della sua carriera,3 incontri in 10 mesi,3 top fighter,3 ko devastanti,anderson è il miglior striker,però dipende da come ritorna dopo la sconfitta,potrebbe fare una delle sue solite magie,oppure potrebbe essere tutta fuffa dell’ufc per hyppare il rematch e magari entra nella gabbia strabollito perdendo ancora peggio e si ritira,se torna al 100% è lui il n1 nello striking,altrimenti in questo momento nessuno è piu pericoloso di vitor!!poi nessuno può opporsi a belfort soprattutto perchè lui ha la potenza di gesù,i suoi pugni sono fulmini di DIOOOOOOOOO LOL

  27. Con i kicks ci sa fare di più Anderson.
    Con le braccia Belfort ha colpi più potenti.
    La mobilità del busto, va be’ quella è leggendaria e Anderson è insuperabile.
    Per il resto, lotta e bjj, non so quanto possa contare in un loro confronto.

  28. Belfort il miglior striker…sulla boxe lui e silva si equivalgono..ma siete fuori??? Vitor è molto potente e preciso con degli ottimi attacchi in combinazione ma poi stop! È di legno in confronto ad anderson che schiva varia i colpi e nn sta mai fermo con colpi isolati in contro tempo e precisione più che chirurgica…
    Avete ragione sul fatto che hendo si sia avvicinato in modo molto blando ma secondo me voleva solo chiudere la distanza sbagliando alla grande…

  29. Si l’ho visto Dave, ho pensato ecco un’altro daghestano, speriamo alla Nurmagomedov o Khabilov, anche se all’ultima non ha brillato ma ha comunque avuto la meglio con lo striking su uno striker.
    Tornando ad Omari, dicevo, ben presto mi sono dovuto ricredere perchè non ricordava per niente suoi conterranei combat-sambisti stava per andare giù ma incredibilmente è riuscito a trovare il momento giusto per colpire perpetuo, di li gli è bastato poi crederci e ha avuto la meglio.

  30. p.s.: l’avete visto Omari Akhmedov vs. Thiago Perpetuo???
    Il russo ha fatto un KO incredibile in un momenti assurdo…
    Ah, e volevo anche dire che lo stoppage di Hendo non è prematuro, nel momento in cui tocca il suolo è venuto, poi si rianima un attimo dopo.

  31. Calmi a dire che belfort ha il miglior striking della divisione, per me è stra-bravo, ma c’è gente superiore a lui. Per non parlare di Silva.

  32. L’avevo capito che Thyago sarebbe andato giù con Thatch,l’americano ha un ottimo record di vittorie chiuse tutte al primo, un fottuto terminator insomma, col Bope invece fatto di cristallo.
    Di Hendo avevo previsto pure il kaput perchè ormai ha un’età e il TRT in grandissimo spolvero che sta massacrando tutti ultimamente.
    Jason mi ha stupito per è andato giù. Ma non mi frega.
    Sarafian mi era sembrato l’unico under che potesse farcela e infatti nello stand up è pesante ma non ha creduto di poter finire Ferreira che a ogni combinazione subita sembrava poter cedere palesando però un mento niente male. Poi l’armeno si è fatto portare sotto troppe volte, al bellator avrebbe vinto lui, un po’ come è stao per King MO che ha portato diversi take d. e nel gnp non è stato neanche tanto male. Ma è bastato andare sotto nello colpi subiti per perdere il match. Stupido Sarafian! Che poteva vincere e mii ha fatto perdere il fanta con una decisione non unanime.

  33. Ahahahah grazie bepo ma ormai butto due nomi a caso; è solo questione di coolo e scaramanzia ^___^

  34. Dave complimenti per il fanta

  35. un bel missile terra-aria quello di Stephens..nei replay sembra tutto cosi chiaro e scontato, il colpo parte nel millesimo di secondo giusto, colpisce con la giusta accelerazione e nel punto più adatto. Poi lo vedo a velocità normale e penso che questi non sono lottatori comuni. Idem per il Vitor

  36. ah… quello di Belfort però non sarà il KO della serata per “colpa” di Jeremy Stephens…

    O.o

  37. @Vitor Belfort
    LOOOOL

    Comunque secondo me Belfort è da un pezzo il n°2 della divisione, con Silva ha preso uno strepitoso calcio nei denti nei primi minuti ma a livello di box non è inferiore, se quel match fosse andato avanti chissà.
    Con Weidmann potrebbe cadere nella lotta a terra oppure colpire d’incontro; sarebbe comunque un match aperto.

  38. Hendo era teso, l’ho visto appena e’ entrato nella gabbia…

  39. https://www.youtube.com/watch?v=pR30knJs4Xk

    Oi, oi, oi, oi, oi, oi, oi, oi, oi, oi, oi, oi, oi, oi, oi)

    See me ride out of the sunset
    On your colour TV screen
    Out for all that I can get
    If you know what I mean
    Women to the left of me
    And women to the right
    Ain’t got no gun
    Ain’t got no knife
    Don’t you start no fight

    ‘CAUSE I’M T.N.T., I’M DYNAMITE
    (T.R.T.) and I’D WIN THE FIGHT
    (T.R.T.) I’M A POWER LOAD
    (T.R.T.) WATCH ME EXPLODE

    I’m dirty, mean and mighty unclean
    I’m a wanted man
    Public enemy number one
    Understand
    So lock up your daughter
    Lock up your wife
    Lock up your back door
    And run for your life
    The man is back in town
    So don’t you mess me ’round

    Cause I’m T.N.T. I’M DYNAMITE
    T.R.T. AND I’D WIN THE FIGHT
    T.R.T. I’M A POWER LOAD
    T.R.T. WATCH ME EXPLODE

    T.R.T., oi, oi, oi
    T.R.T., oi, oi, oi
    T.R.T., oi, oi, oi
    T.R.T., oi, oi, oi
    T.R.T., oi, oi, oi , I’M DYNAMITE
    T.R.T., oi, oi, oi, AND I’D WIN THE FIGHT,
    T.R.T., oi, oi, oi, I’M POWER LOAD
    T.R.T., WATCH ME EXPLODE

  40. @watcher non esagerare su hendo,sta molto meglio lui di shogun!!è 0-3 con tre mostri sacri di questo sport,e con machida e shad sono due split decision che potevano andare tranquillamente a suo favore,con vitor è stato beccato nei primi 60 secondi dal piu formidabile striker della divisione(anzi sia 185 che 205),io ci andrei cauto a dire che la sua carriera è finita anzi,si trovano mille scuse per sakara e non si può crocifiggere hendo cosi!!!@jona pure te sei esagerato,weidman non viene massacrato da nessuno se riesce a imporre il suo grappling dominante,vitor ha fatto con bisping e rochold(2 striker) e contro hendo che ha il wrestling ma se la gioca sempre in piedi,quindi non sappiamo come farebbe contro un super wrestler come chris,per me verrebbe dominato se non riuscisse a chiudere il match subito per ko!!!

  41. Belfort è semplicemente fenomenale, ma sia con Weidman che con Silva avrebbe poche possibilità di farcela. Contro Weidman subirebbe troppo il suo wrestling, e contro Silva in cosa potrebbe riuscire a prevalere? nella boxe si equivalgono, nella muay thai silva è insuperabile, a terra forse.. ma anche nel bjj silva è assai temibile.

  42. Il montante di Belfort era di una precisione chirurgica, non credo che quella sia merito del trt.
    Tuttavia mi chiedo come mai ne venga consentito l’uso, la scusa che tutti ne abbiano bisogno per ragioni mediche è davvero una buffonata.

  43. Weidman verrebbe massacrato!!!
    Xo ce anche un certo silva, k potrebbe cmq esser sottomesso al rematch.. ” io ho questa paura”

  44. Dopo Shogun VS Hendo: Henderson 0-3 (con primo KO subito della carriera), Shogun 1-2 (con umiliazione da Sonnen).
    Due fighter che già erano al tramonto (e oltre) si sono spaccati la carriera a vicenda…

    Hendo si è confuso ed ha fatto un errore grossolano, non si può negare però che il nuovo equilibrio chimico di Belfort lo ha fatto tornare a livelli altissimi…e la mente sembra più lucida e precisa che mai.
    Merita la title shot!

  45. L’ultimo grande match di Hendo è stato quello contro Shogun.
    Poi prestazioni modestissime.
    Ma dalle sue dichiarazioni ospedaliere, del tipo: ‘mi ha soltanto beccato’, si deduce che lui non è cosciente di essere al tramonto.

  46. belfort fa paura,hendo ha sbagliato a partire cosi,ma il vitor di 5-6 anni fa non avrebbe avuto lo stesso successo nel punire dan in quel modo,ad oggi è un fighter molto migliore,per come si muove,per come colpisce e per come mostra sicurezza!!sarà il trt sicuramente a dargli vantaggi,vediamo a las vegas senza la licenza come si comporterà,per me merita il vincente tra silva vs weidman,però anche uno scozzo con il drago non sarebbe male!!silva(se sta al 100%),weidman,belfort,machida sono una spanna sopra a chiunque nei medi,che nel giro di 2 anni è passata dall’essere una delle peggiori a una delle piu interessanti divisioni nell’ufc!!

  47. quando ho visto il montante mi sono chiesto cosa voleva fare hederson cosi aperto e poco sicuro…
    booooh.

    sullo stop forse, ma dopo il montante era già andato (vedere l’armabar ridicolo che tenta di fare) e dopo l’hi-kick credo che fosse KO mentalmente…

    Belfort una bestia… vorrei vedere Weidman vs Belfort… ma anche Belfort vs Silva per il titolo..

  48. vitor, trt o no, ha una tecnica nello striking pazzesco! anche se hendo nel momento che ha preso il montante si è aperto troppo e secondo me è stato un po troppo insicuro nel portare i colpi!

  49. Dan Miragliotta per me ha fermato l’incontro troppo presto

  50. Belfort inarrestabile.

Comments are closed