Copertina Eventi & Risultati UFC MMA USA UFC

UFC Fight Night 32: Vitor Belfort vs Dan Henderson – risultati

UFC Fight Night 32 Vitor Belfort vs Dan Henderson - risultati

UFC Fight Night 32: Vitor Belfort vs Dan Henderson – risultati

UFC Fight Night 32 Vitor Belfort vs Dan Henderson - risultati

 

  • Vitor Belfort vince su. Dan Henderson via KO with a head kick at 1:17 of the round 1
  • Cezar Ferreira vince su. Daniel Sarafian via unanimous decision
  • Rafael Cavalcante vince su. Igor Pokrajac via TKO at 1:18 of round 1
  • Brandon Thatch vince su. Paulo Thiago via knockout at 2:10 of round 1
  • Ryan LaFlare vince su  Santiago Ponzinibbio – decisione unanime
  • Jeremy Stephens wins via KO over Rony Jason with a head kick at :40 of round 1
  • Sam Sicilia vince su Godofredo Pepey via TKO with punches at 1:42 of round 1
  • Omari Akhmedov vince su. Thiago Perpetuo at 3:31 of round 1 via KO
  • Thiago Tavares vince su. Justin Salas by a rear naked choke at 2:38 of round 1
  • Adriano Martins vince su. Daron Cruickshank via Kimura shoulder lock at 2:49 of round 2
  • Dustin Ortiz vince su. Jose Maria at 3:19 of round 3

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

50 Commenti

  • Non nego che Belfort sia notevolmente migliorato negli ultimi tempi e che sappia anche usare i calci in modo efficace. Dico solo che il suo punto di forza, la sua arma risolutiva, è nelle sue braccia, nella sua boxe. Sin dagli albori della sua carriera nelle MMA, Wand Silva forse ne sa qualcosa..

  • @bepo ho mandato ora ora l’articolo e l’aggiornamento del fanta e gli ho chiesto anche se ci sarà il fanta per questo evento! aspetto risposte!

  • Ok ;) speriamo il chupone lo veda
    Sai com’è, guardarsi l’UFC senza il fanta non ha lo stesso sapore.
    L’ultima volta per esempio avresti dovuto vedere la mia gioia quando ho visto che i vari under, su cui molti avevano puntato, tipo Paulo Thyago o Pokrajac, perdevano; e la speranza quando Sarafyan che mi stava facendo vincere invece poi dopo un buona prima metà iniziava ad andare sotto andando in svantaggio… A ogni take down che subiva, io con parecchie ore di differita, che dicevo “dai stronzo alzati! ma che fai? “

  • @ bepo :) è vero! Anche io faccio come te! Comunque vi chiedo scusa per i ritardi delle ultime giocate ma sono un Po incasino in sto periodo! Si spero anche io che lo legga!

  • Comunque su questo Jona ha ragione. Prima c’era sempre l’articolo che anticipava l’evento, con i pronostici e le accese discussione che ne nascevano. Chupa tempo fa su mio suggerimento aveva detto che non sarebbe stato male. Dopotutto basta mettere un titolo ‘UFC 167 – PRONOSTICI’ E giù con le valutazioni sul weight in, le considerazioni sulla condizione fisica, l’atteggiamento, le valutazioni tecniche.
    Molte persone entrerebbero per dare un’occhiata o un parere. Anche il Bellator si sta facendo interessante(non per tito e rampage è chiaro)non mi sarebbe dispiaciuto parlarne del Bellator 108 per es. Anche E’ solo un titolo per evento dai, che poi noi riempiremmo a piacere. Siete d’accordo?

  • inutile attendere, scrivo qui, anche se OT. GSP lo vedo bello carico, Hendricks lo vedo veramente ciucciato dal taglio. Non sapevo se concentrarmi sulle incavature delle tempie di Hendricks o sulle tette di Brittney . Evans super fisico, Sonnen mi sembra meno tirato. Domanda: ma nn erano amiconi? Perche non si sono dati la mano? Macdonald sempre charmless, Lawler mi pare in formissima e determinato (anche se sec me nn gli va). Koscheck meno pompato del solito, ma non conosco l’avversario, non posso pronosticare

  • non sono sicuro di potermi collegare dopo quindi se ci sarà la giocata commento qui :
    50 evans
    30 pettis
    20 hendricks 5 giornata

  • Weigh in:
    Ho visto un Kosheck dimesso, quasi smarrito.
    Lo stesso per Rory Mc Donald. Forse il taglio del peso li ha debilitati, poi domani sarà un’altra cosa.
    Ho visto benissimo Rashad Evans.
    Johny Hendricks invece pareva appena alzato dal letto. Ma quelle mani…
    In pratica la Main Card inizia alle 6 del mattino in Italia, è vero?

  • Si ormai tt gira intorno al fanta…finite discussioni,tecnicismi e minkiate varie…vabbè

    cmq ho visto un GSP piu carico e convinto di se del solito…. Jhonny solita faccia da capra xo cn quelle mani…

    Penso ke nn arriveranno ai punti..prevedo o il colpaccio di hendricks tipo al secondo round oppure un controllo magistrale di gsp ke lo finisce prima del limite…magari cn una leva al braccio…gsp favorito ma hendricks ha un buon 30×100 di vittoria….

    Sonnen lo adoro sempre piu ma evans ha un ottima take defence,ha piu forza ed è anni luce avanti nello striking..mi chiedo come cazzo fa a vincere,,,,avrebbe piu probabilità nel terzo match contro Silva…premesso cio tifo Sonnen e spero arrivi ai punti e vinca x decision,visto ke prima del limite mi sembra difficilino :-(

  • georges è piu carico del solito,ma pure hendricks nelle interviste gia parla come se avesse la cintura alla vita!!come avversario è fortissimo,la potenza dei pugni ce l’ha perchè è un peso massimo(98 kg a inizio camp)che taglia tonnellate per rientrare nei welter,e prima o poi farà la fine di rumble johnson!!cmq per me georges rimane il migliore lottatore,johny avrà vinto 480mila all american ecc,ma nella lotta le ha prese da koscheck,e pure con mike pierce c’ha una split decision mi pare!!in piedi è difficile passare i jab made in trystar ,però se ti becca co quel sinistro è finita!!quest’incontro dirà molto sulla legacy di gsp,se passa pure hendicks gli rimane solo daniel san,ossia il suo allievo rory,che però se non usa il wrestling in questo match per me finisce a nanna,lawler è naBBBESTIA!!!rashad dovrebbe passeggiare su sonnen,e vincere ai punti agile o per tko,ma non si può mai sapere,è cmq lontano anni luce da jon jones e un eventuale title shot!!

  • Chi vuol seguire in diretta la MAIN CARD ovvero i 5 incontri principali (Elliott vs Bagautinov; Kosheck vs Woodley; MacDonald vs Lawler; Evans vs Sonnen e St. Pierre vs Hendricks) che comincerà alle 4 del mattino.

X