Copertina UFC

Risultati UFC on Fox 7: Benson Henderson vs Gilbert Melendez

ufc on fox 7 - henderson vs melendez

Ecco i risultati dell’ UFC on Fox 7 del 21 Aprile – risultati (quasi) tutti come ci si aspettava ma svolgimento interessante.

Ecco i risultati dell’ UFC on Fox 7 del 21 aprile  – risultati (quasi) tutti come ci si aspettava ma svolgimento interessante

ufc on fox 7 - henderson vs melendez

UFC on Fox 7: Benson Henderson vs Gilbert Melendez  risultati

  • Benson Henderson vince su Gilbert Melendez – split decision (48-47, 47-48, 48-47)
  • Daniel Cormier vince su Frank Mir – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Josh Thomson vince su Nate Diaz – TKO at 3:44, R2
  • Matt Brown vince su Jordan Mein – TKO at 1:00, R2
  • Chad Mendes vince su Darren Elkins – TKO at 1:08, R1
  • Francis Carmont vince su Lorenz Larkin – unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Myles Jury vince su Ramsey Nijem – KO at 1:02, R2
  • Joseph Benavidez vince su Darren Uyenoyama – TKO at 4:50, R2
  • Jorge Masvidal vince su Tim Means – unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • T.J. Dillashaw vince su Hugo Viana – TKO at 4:22, R1
  • Anthony Njokuani vince su Roger Bowling – TKO at 2:52, R2
  • Yoel Romero vince su Clifford Starks – KO at 1:32, R1

Bonus della serata

50.ooo dollari extra a:

  •  Josh Thomson – miglior KO su Nate Diaz
  • Yoel Romero – miglior KO (??? wtf ???)
  • Matt Brown e Jordan Mein – miglior match

Curiosità  UFC on Fox 7

Benson Henderson dopo la vittoria, si inginocchia e chiede in mondo visione la mano alla sua fidanzata… tutte le nonne mamme donne   qualcuno si è emozionato.

benson-si-sposa

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

22 Commenti

  • il marito di jenny mir è migliorato molto a livello atletico!!finalmente ha chiuso 3 round senza rischiare un infarto,match a senso unico però credo che frank possa dare ancora qualcosa ad alti livelli!!!daniel è ad un bivio,io fossi in lui starei nei massimi senza rischiare i reni gia malandati e in un eventuale match contro cain cambierei camp(solo per un match nn credo cambi la vita di una persona)!!tohmson devasta lil diaz ed entra di prepotenza nella top 10.top5!!bendo vince di pochissimo in un match nn troppo entusiasmante!!cmq grande campione!!

  • Bendo io pensavo avesse perso ai punti..
    Mir è troppo attendista… non capisco xkè fa sempre il gioco degli avversari.. Poteva vincere in tre modi..
    1) giocando il match sulla lunga distanza con calci medi_alti e combinazioni veloci di Karate
    2)Tentando submission improvvise a terra
    3)facendo proiezioni stile Judo dal clinch contro la gabbia

    So ke Daniel è forte ma ha funzionato anche con Nelson e Minotauro..

    Bo cmq Daniel con un buon striker rischia…….

  • Scusate ma qual era la tattica di Frank Mir?
    Benchè abbia fatto intravedere delle ottime cose, ottimi calci, ottime ginocchiate, poi non ho capito cosa avesse in mente.
    Stare in clinch con uno come Cormier è una scelta delirante, atleticamente era sgasato già a 3/4 del primo round, questo perchè ha un sacco di chili più di quanto sia in grado di gestire, invece di cominciare lui ad attaccare, si è lasciato attaccare, scelta suicida. A livello di boxe, non diciamo =zero, ma quasi…
    Per me Frank è un mistero molto fitto, non perchè lo consideri scarso, ma al contrario intravedo in lui delle enormi capacità inespresse completamente!

  • daniel è veramente forte: le uniche due volte che mir lo ha schiacciato sulla gabbia si è girato e ha appoggiato mir alla gabbia! non mi ha stupito molto sinceramente però ha vinto! anche quasi alla fine del terzo round quando ha preso due calci al fegato/addome ha reagito subito senza perdere la ragione!

    nel match thompson vs diaz fino al tko di thompson non vedevo nessuno che dominasse sull’altro poi però thompson ha usato la tecnica migliore contro i diaz e ha vnto! peccato perchè se nate cominciasse ad allenarsi per difendersi dai calci migliorerebbe ancora!

  • Melendez è veramente forte e solido! è sempre rimasto composto anche quando subiva rispetto a benson che una volta o due l’ho visto leggermente in difficoltà! ha una tdd ottima e para un sacco di calci!
    benson ha vinto il match grazie ai lowkick devastanti! comunque è stato un match tirato poteva vincere melendez e ci poteva stare il pareggio! non mi è piaciuto henderson a fine terzo round che ha continuato a colpire el nino dopo il suono della campana! (spero che non l’abbia sentita nella foga)
    in definitiva thompson e melendez porteranno aria nuova nella categoria dei leggeri!

  • Jona ma che judo vuoi che faccia Mir?poi contro un biolimpionico di wrestling che nel clinch lo portava a spasso come voleva…
    anche le submission devi avere una posizione di controllo o presa solida. Un armbar volante da Mir te lo puoi scordare fratello

  • Mir cosa volete che faccia?…non può essere troppo attivo perchè ha poco cardio. Non può portare a terra perchè ha wrestling non eccelso e Cormier è una bestia. E’ più lento…non ha colpi risolutori in piedi e non ha grosso footwork e difesa per evitarli…
    Per me ha fatto quello che doveva fare.

  • ma come mai due contender come mendes e benavidez vengono messi nei preliminari di un evento neanche ppv?

  • @lorenzo
    muah ah ah!
    Il tuo ‘mutilami’ rivolto a Ronda, mi fa ancora ridere adesso!
    Per quel che mi riguarda, non ambisco a tanto…:-))
    Mi basterebbe rivedere il weigh in di Cat Zingano.

  • Non ho detto ke lo atterrava sicuro xo dal clinh qualche caduta a sacrificio in rollata o qualche spazzata poteva tentarla..con Brock ci ha provato………. Daniel x me non è da titolo pesi massimi UFC

  • @micuti: loool

    “senti Ben, io mi sono stancata di non fornicare per il tuo credo religioso… chiunque vinca potra avere il mio corpo… e devo dirti che un gang bang con il camp di cesar gracie non mi dispiacerebbe…”

  • Ho visto la card UFC 159.. bella ricca di nomi!

    Chupa d’ora in avanti inauguriamo il premio Donkey – ciuccio della serata. Che secondo me va a Nate Diaz per il suo stile gigionesco e a quanto pare inefficace. Dovranno inventarsi qualcos’ altro i 2 fratellini, se non vogliono farsi notare solo per le cazzate che fanno-docono. Al secondo posto metterei Jordan Mein. Ma dico io: ha vinto brillantemente un mesetto fa, possibile che per i $ torni nell’ottagono così presto, palesemente non in forma. All’inizio del primo sembrava come se avesse appena finito un altro match. E visto che non ce la faceva indietreggiava di fronte a Brown, che normalmente sarebbe stato assolutamente alla sua portata…
    Non lo so forse vuole diventrare il nuovo Guillard. Ma a che scopo? Per i $$? Per i suoi appena 23 anni e forte, promettente, perchè mettere a rischio la carriera. Cioè ha gia all’attivo 36 match.. Perchè? Ah si i $$$$$…….

  • Benson Henderson mi pace.
    pero’ rischia troppo ad aggiustarsi i capelli mentre combatte.prima o poi prende una bomba nei denti mentre si aggiusta i capelli dietro le orecchia.

    se avesse i capelli corti secondo me finalizzerebbe prima l’avversario.

    rivedete il match(ho si aggiusta i capellio senno’ gli copronola visuale)

  • Benson Henderson mi pace.
    pero’ rischia troppo ad aggiustarsi i capelli mentre combatte.prima o poi prende una bomba nei denti mentre si aggiusta i capelli dietro le orecchia.

    se avesse i capelli corti secondo me finalizzerebbe prima l’avversario.

    rivedete il match(ho si aggiusta i capellio senno’ gli copronola visuale)

X