Brock Lesnar pensava a un ritorno in UFC, ma adesso è impossibile

Brock Lesnar pensava a un ritorno in UFC, ma adesso è impossibile

brock-vs-fedor

L’ex campione dell’UFC (ahahahhaha- scusate ma mi viene ancora da ridere) Brock Lesnar (5-3 MMA, 4-3 UFC), conosciuto come supercafone qui su G-Italia e ormai ritirato dalle MMA, ha chiamato Dana White dicendogli che nonostante avesse preso in considerazione un ritorno all’UFC, adesso reputa la cosa impossibile…

La chiamata tra l’altro era di risposta a un dream match storico: Fedor Emelianenko vs Brock Lesnar.

Avete capito bene… Si stava davvero organizzando il ritorno di Fedor Emelianenko (35-4 MMA, 0-0 UFC)!!! Se fosse successo credo che sarebbe stata la versione MMA di un Unicorno che vomita arcobaleni!!!

Torniamo al Gorilla Albino, dopo 14 mesi dalla sconfitta per mano di Alistair Overeem, dice che il suo fisico gli permette al massimo di combattere in WWE ma non in uno sport pesante come le MMA…

P.S. questo è IL post dove si può trollare alla grande.

 

  1. Jona fedor comunque ha affrontato il campione del UFC ( Mark Coleman lo trovi nella Hall of fame di UFC battendolo nettamente)…anche anderson silva e altri campioni hanno detto che fredor era veramente forte

  2. Brock lesner ha perso perchè si è stato male? e GSP anche lui si è fatto male ma è tornato come prima? campioni anche di altri sport da combattimento come Ramon Dekkers sono grandi campioni comunque anche dopo essersi fatti male……no quando è tornato sul ottagono stava bene molto bene a white faceva piacere se lesner rimaneva campione gli avranno dato molto più tempo del necessario per riprendersi. Lesner era molto forte ma non quanto Overem o Cain o Santos o Fredor.

  3. jona ma ke cazzo dici?? i nomi ke hai citato non mi sembrano a fatto piu forti di fedor , il fedo dei tempi d”oro se la giocherebbe con tutti!!!

  4. si sa che badr è una testolina calda….però a volte capita anche di questo! persone che sanno che sei un pro se ne approfittano per prendere qualche soldo! come quelli che fanno le assicurazioni sulla vita e si fanno arrotare! non si saprà mai come è andata veramente ma bisogna stare attenti!

  5. In effetti anche un thay boxeur francese conoscente di un mio caro amico (arrivato anche secondo al torneo nazionale anni fa) dopo essere stato aggredito reagì e in poco mise fuori combattimento il balordo. Ma questi accortosi della postura da Thay e dei colpi inferti con maestria, furbamente denunciò l’artista marziale e tramite il suo avvocato cercò di far passare i colpi ricevuti dall’atleta come un uso improprio dell’arte marziale e uso eccessivo di mezzi offensivi….

  6. si tratta di un uomo d’affari,poi si dice siano coinvolte due donne e tre uomini di cui uno italiano!!nn ho letto di una ricompensa monetaria per ritirare la denuncia!!cmq lui sta in carcere da diverse settimane,di sicuro qualche condanna se la becca,speriamoescano presto delle news….

  7. ma è vero che si tratta di un uomo d’affari che ha poi chiesto di ritirare la denuncia in caso di ricompensa monetaria?

  8. si lorenzo magari per la società è un bene ma io quando sento la notizia di tentato omicidio da parte di un fighter professionista,tra l’altro un hw,nn la prendo mai come vera al 100%,anche perchè se uno di questi bestioni cercasse di uccidere a mani nude,ce la farebbe di sicuro con pochi colpi,col cazzo che lo racconti,come quella pazza che ha denunciato uber prima per una manata,poi solo per una spinta,ma dai!!sicuramente avrà fatto na cazzata però qualcuno l’avrà anche incastrato,come fecero con tyson piu volte,o come facevano un giorno si e un giorno no con sonny linston negli anni 50-60!!poi cmq 10 anni li chiederà l’accusa,poi vederemo come andrà!!

  9. Arguta risposta!

  10. ma magari non per la società

  11. nn l’ha mai vinto anche se nel 2009 ci è andato vicino,poi ha perso per colpa del suo mento di cristallo con schilt(che aveva devastato alcuni mesi prima,infatti sono 1-1 e ci vorrebbe il rubber match),apparte quello è stato uno schiacciasassi da dopo che perse con uberoid,ha surclassato chiunque,lo stesso uber nel rematch è stato umiliato,resistendo 2 min solo perchè lo slammava a terra per prendere tempo!!poi ha diistrutto saki in meno in un round,gerges prima della squalifica stava perdendo di brutto,ghita che tutti ora osannano come n1 per me farebbe na brutta fine!!il vero uomo simbolo del k1 è lui nei massimi,c’è poco da fa,solo che come spesso accade ai grandi talenti,c’ha na testaccia di minchia e combina troppe stronzate,se davvero dovesse finire in galera sarebbe un danno enorme.per lui,per i fans,per la kick e gli sport da combattimento in generale!!!

  12. @cro cop -.— perdonami la battuta ma il re del k-1 è uno che non l ha maivinto? :-)
    cmq certo che la perdita di bard hari è grave!

  13. Uno così l avrei vistO bene anche in ufc, tipo nei massimi leggeri… Aumenta la difesa ai take , jj x un paio di anni e via

  14. sapete pure chi rischia di nn tornare piu!?? the bad boy badr hari!!porca troia è in galera da mesi e rischia 10 anni di carcere per aggressione e tentto omicidio!!macheccazzzzzzzzz…………!!!!nn l’ho postata sul forum pperchè nn mi fa voglia!!il k1 perde il suo re!!!

  15. E poi ti svegli tutto sudato, ti guardi allo specchio e ti ricordi di essere un signor nessuno

  16. Non conosco——

    Dev’esser un eroe di qualche fiaba tipo cappuccetto ROSSO,,,

  17. Fedor G.O.A.T sempre !

  18. Fedor the GOAT

  19. Fedor chi??????

  20. Non mi sembrava giusto insaccare solo Brock Lesnar…

  21. perché è una grande persona non un prodotto commerciale

  22. “l’uomo col sacchetto….”

    …Chupa ma perché….

  23. E giusto per parlare anche di Fedor, l’uomo col sacchetto….

  24. > Nonostante nella gabbia dello zoo di Barcellona hai trascorso 35
    > anni, non sei riuscito a darci un altro gorilla albino come te.

    io ho lollato :-)

  25. Io ho passato 10 anni in una palestra in cui si facevano gli steroidi (anabolizzanti, GH, ormoni vari, ecc) 50 persone diverse, anche chi si faceva dosi minime era fisso dal dottore specialmente cardiologi e urologi, ma i danni più gravi sono quelli indiretti che colpiscono l’apparato digerente, chi si fa gli steroidi poi mangia a ritmi non fisiologici e il metabolismo di ogni persona è messo a dura prova, non so i dati precisi su BL però pensate che oltre a farsi gli steroidi, quando era alla wwe viveva, insieme a tutta la compagnia di pro-wrestler, facendo tour molto stressanti di città in città, è verosimile che la sua alimentazione non fosse costantemente bilanciata ed equilibrata in modo da permettere al suo organismo di crescere senza subire danni permanenti (solitamente la diverticolite colpisce chi ha una dieta povera di verdure e frutta). Lesnar stesso ha dichiarato di abbandonare la WWE perché il lavoro del pro-wrestler è troppo stressante (…).

    Comunque tutti questi discorsi sono puramente ipotetici e non hanno nessun legame con le MMA, prenderei BL per quello che è stato e non per quello che sarebbe potuto essere se avesse fatto MMA fina da piccolino, quindi direi grandissimo fisico, grandissimo wrestler e mediocre incassatore e decente striker, anche se fosse stato al top della forma fisica difficilmente avrebbe potuto competere con i top five attuali. Fine.

    Se vogliamo parlare di ipotesi conosco un tizio di nome Renato di cui si narrano storie allucinanti: una volta è cascato da un impelcatura di 10 metri e si è rialzato e come se nulla fosse ha finito il turno, un’altra volta ha dato un pugno ad un tizio che aveva offeso la moglie mandandolo in coma, un’ altra volta scappò un gorilla (vero) da circo e prima di riuscire ad anestetizzarlo Renato si offri per tentare di tenerlo fermo, ne consegui un vero e proprio match in cui i testimoni oculari davano §Renato perdente ai punti, ma di un soffio. Vi immaginate cosa avrebbe potuto fare se avesse cominciato a 6 anni a fare MMA? però non l’ha fatto.

  26. Dai Lore si fanno due risate …

  27. I post su Broccolo sono sempre i migliori!

  28. Bepo non fare l’asino

  29. “E’ quello che conta alla fine e mi spiace non vederti più nella gabbia. Peace ”
    Nonostante nella gabbia dello zoo di Barcellona hai trascorso 35 anni, non sei riuscito a darci un altro gorilla albino come te.
    R.I.P.

  30. Warrrrrr Lesnar!

  31. Comunque Fuck Off Lesnar!!Win, lose or draw eri un grande!!
    Eri vero!Non cazzeggiavi mai, sei un uomo d’altri tempi ed eri un cazzo di guerriero!E’ quello che conta alla fine e mi spiace non vederti più nella gabbia. Peace <3

  32. Mi rimetto a chi ne sa più di me ma a logica:
    La mononucleosi è una patologia del fegato e il fegato viene indebolito da steroidi e altre cagate.
    La diverticolite è un’infiammazione dell’intestino che di solito si riscontra in persone anziane e con alimentazioni non bilanciate.
    Detto ciò non sono ne’ un medico, ne’ un’alimentarista, ne’ un allenatore quindi mi fido di chi mi dice che le disfunzioni del caro Gorillone non siano dovute ad agenti esterni.

  33. le dosi che si faceva lesnar anche ai tempie della wwe nn sono certo paragonabili a quelle di un mister olympia,quelli sono farmacie ambulanti che ne prendono in dosi esagerate,infatti sono piu pesanti di lesnar,piu tirati,anche se sono 20 cm piu bassi,fanno impressione,per nn dire schifo!!però di certo nn sono gli steroidi a farti bloccare l’intestino fino ad arrivare alla diverticolite,è la dieta sbagliata o anche la genetica!!

  34. alla media delle persone normali ? sicuramente
    alla media di altri sport professionistici …non credo…
    e poi magari a 40 50 anni da ritirati quindi non il caso di lesnar ( che non è nemmeno un bber)

  35. Andrea purtroppo non ricordo il nome di quel dossier, ma la percentuale dei bbilder che avevano ed hanno patologie legate direttamente alle loro pratiche è nettamente superiore alla media.

  36. quoto blizzard tranne sull ultima frase… non ce nessuna prova che i suoi trattamenti abbiano portato alla malattia…. a parte che non succede neanche ai bbuilder poi soprattutto a uno di 34-35 anni come lesnar…
    e poi alla fin fine gli anabolizzanti ( se erano quelli ) non fanno male

  37. Ottima tattica, ti salvi in corner attaccando il solito Fedor.

    Ormai ci credi solo tu che Minotauro, Hunt, Crocop, Shilt & Co. fossero meno forti di Couture, Mir, Sylvia, Arlo, Rizzo…
    I fatti sono questi: Pride fino al 2006 era la promotion più competitiva e il campione imbattuto della promotion più competitiva era Fedor. questo è un dato inoppugnabile, passiamo oltre per favore.

    Diciamo che Lesnar se avesse avuto una carriera di 10 anni avrebbe avuto un miglioramento netto a livello tecnico e probabilmente una carriera emozionante e ricca di soddisfazioni, rematch, titoli vinti e persi e si sarebbe dimostrato un grande.
    Con una carriere a composta da 8 match si è rivelato soltanto una meteora, un talento inespresso o forse un “preferito” che ha bruciato le tappe.
    Aggiungo che il fatto che sia stato ammalato non lo scagiona ma è un’aggravante dal momento che le sue malattie sono da imputare a un organismo stressato e sottoposto a trattamenti medici, farmaceutici e alimentari non ortodossi.

  38. I fatti sono che fedor è stato campione x nove anni xkè non ha mai affrontato gente del calibro di Mir,couture,Brock,Overeem,Barnette e compagnia bella… Non nomin jds,cormier,cain xkè sono piu giovani ma cmq nettamente superiori al fedor dei tempi d’oro…anche the reem è imbattuto da 11 incontri………
    Vedremo se lo sarà ancora una volta affrontati cain e jds

  39. Contano i fatti, avete ragione cazz0!
    Fedor è rimasto imbattuto per 9 anni nelle MMA, ma non vanta nessun incontro nel Pro-Wrestling dove invece Brock è stato campione mondiale a soli 24 anni!

  40. Ma dove l’avete presa questa statistica?
    Spulciando Wikipedia vi posso dire che sono stati soltanto 3 fighter a difendere la cintura dei massimi per 2 volte in UFC che poi è il record dal momento che nessuno l’ha difesa per più di due volte.
    e sono:
    Randy Couture (2 volte contro Pedro Rizzo nel 2001)
    Tim Sylvia (contro Arlovski e Monson nel 2006)
    Brock Lesnar (contro Mir e Carwin nel 2009 e 2010)

    Non faccio commenti, porto fatti scevri da ogni giudizio.

    In pride, Fedor ha difeso il titolo 3 volte, contro Minotauro (2004) Crocop (2005) e Mark Hunt (2006)

  41. Quoto Jona TUTTA la vita! ;) Qui si dice “CONTANO I FATTI” Ok contano i fatti

    Lesnar:

    Campione del Mondo UFC
    2 Difese vincenti con GLI SFIDANTI UFFICIALIU

    SOLO 4 NELLA STORIA DELLE MMA HANNO FATTO LO STESSO…………

    TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE E NOIA………………. ;)

  42. La malattia non c’entra niente con la sua inabilità a far fronte ai colpi in faccia. Quello è dovuto al suo allenamento. E’ una questione tecnica.
    Poi ci sta che fisicamente magari i colpi al corpo di Uber li senti di più se sei stato operato all’intestino pochi mesi prima.
    Però contro Shane e Cain ha preso bombe, soprattutto contro il primo, senza svenire perciò la malattia non gli ha certamente tolto il mento.

  43. Io parlo di salute….. i fatti sono che arrivato in UFC sembrava imbattibile…
    I primi colpi gli ha subiti dopo i due lunghi stop…entrambi di un anno x operazioni varie e malattie importanti…oltre che diverticolite acuta si è sempre dovuto curare anche da mononucleosi…
    Il suo vero problema è stato che non poteva piu allenarsi in maniera seria… E x un fighter come lui nn c’erano speranze di continuare se non allenava anche il fisico… L’ennesima uscita di White spiega quanto è messo male di salute,e ovviamente lo era anche contro the Reem…,solo che quel match lo doveva a White e a se stesso …ma il Lesnar non infortunato avrebbe portato a terra the reem senza problemi e sarebbe SICURAMENTE almeno un top Five anche oggi——- poi se sta sul cazzo è un altro discorso

  44. Jonatard controlla i fatti e non sbraitare. E comunque era diverticolite!’gnurant!!

    E poi Brock100 non fa testo caro mio!Non esiste!noi giudichiamo Brock Lesnar punto. Sennò dovremmo giudicare Anderson87, Anderson148, AndersonAK47salcazzo…
    Se sei forte lo devi dimostrare più di una volta!Gli è andata bene che Mir non è un superstriker e gli ha regalato il td con una ginocchiata ed infine non si sa rialzare. Brock a terra da sopra è una bestia perchè allenava solo grappling…Purtroppo per lui la cortezza della coperta è venuta fuori.

  45. Guarda che la mononucleosi non è un tumore, ma una banale infezione che hanno avuto un sacco di gente, alcune persone l’anno presa e ne sono guarite senza averlo mai saputo, se brock ha avuto delle complicanza è molto probabile che fosse dovuto alle droghe come qualcuno ha giustamente detto, guarda caso pure all’intestino ha avuto problemi E’ come se uno facesse uso di cocaina, e per i suoi disturbi respiratori delle la colpa al raffreddore. Più probabilmente Lesnar è affetto da altro come è anche per Randleman.

  46. A me da più fastidio SAKARA che è in UFC solo x il commercio italiano,ed a differenza di Brock non ha mai vinto un cazzo ed è uno dei piu scarsi della sua categoria

    Ma l’ipocrisia nostra non ha limiti e vista la cittadinanza va bene cosi,parliamo di Lesnar che è stato il campione UFC ed ha perso solo dopo essersi tolto trenta cm di intestino ed aver sofferto di mononucleosi…

    SIETE FORTI CAZZO

  47. beh,sono d’accordo che e’ stato mandato per il titolo troppo presto e per una manovra commerciale, ma c’e’ da dire che e’ salito sull’ottagono e il titolo se l’e’ preso alla grande, e durante la prima difesa e’ stato dominante.. a differenza ad esempio di sonnen,che avra’ l’ennesima title shot immeritata e che comunque non ha le carte per sfruttare…tra i due mi da piu’ fastidio il secondo..

  48. Grazie Lorenzo! Questo Brock UFC 100 è una roba insopportabile. :D

    Perfettamente d’accordo con la tua analisi, Brock non è stato un falso lottatore ne un brocco e per questo merita rispetto. Ha semplicemente goduto di una gloria maggiore di quella che avrebbe meritato (ma non è colpa sua) ed il suo ridimensionamento sarebbe stato inevitabile anche senza diverticolite..

  49. io vorrei fare una petizione “BASTA CON IL FALSO MITO DI BROCK DI UFC100”

    ma basta!!Brock era forte pure dopo ma a ufc100 non aveva ancora incontrato uno in grado di picchiarlo in faccia prima di essere portato a terra. Dopo aver preso per la prima volta forti colpi(Carwin) è scesomentalmente al suo vero livello.
    Come quando una roba ti sembra facile e vai lì con confidenza e magari hai successo all’inizio ma appena il gioco si fa duro vieni ridimensionato per sempre.

  50. è bello vedere come l’amore porti un uomo a vedere un altro uomo sotto una luce eccezionale, io rispetto la stima sincera e l’amore che lega Jona a Lesnar e non mi sento di contraddirlo. Jona, ti auguro di incontrarlo un giorno così potrai stringergli la mano, fare una foto insieme e magari scambiare due chiacchiere con il tuo mito.
    Non sono sarcastico, è quello che penso realmente.

  51. Pure secondo me, solo Batista (Quando aveva la ‘u’ in meno) gli avrebbe resistito perchè pare si allenasse segretamente con Undertaker e Hulk Hogan che gli stava trasmettendo tutta la necessaria esperienza per abbattere Brock. Ma la lite con Booker T fece da spartiacque e i due vecchi wrestler dovettero lasciare il loro pupillo per non essere invisi al circuito e ai tifosi nel caso si fosse scoperto che lo allenavano.
    Brock invee avrebbe di sicuro spazzato via anche Fedor perchè il russo( che è stato solo campione del Pride) non ha mai e dico mai fatto neanche un incontro di Pro- Wrestling pur avendone la possibilità quando era in Giappone snobbando indegnamente i maestri che si proponevano di allenarlo. Mancando quindi Emilianenko del possente leganme pro-wrestling-mma non avrebbe avuto speranze contro l’americano, non avete idea di quante sedie gli avrebbe spaccato sulla schiena.

  52. essendo un semplice amante della disciplina e non un praticante credo che contro il brock dell’ufc 100 in pochi avrebbero resistito… forse nessuno.

  53. ..e poi la marmotta confezionava la cioccolata

  54. …avrebbe spazzato via Fedor…

    E poi ti svegli!!!!

  55. Brock di oggi puo anche perdere contro Fedor..Brock di UFC 100 lo spazzava via facilmente….

    Per me spazzava via anche the reem ed avendo totalmente un altro gioco sul ring x me avrebbe portato anche a terra facilmente Dos Santos …,che sin ora non ha mai affrontato un wrestler forte ed esplosivo come brock… cain fa take di tecnica”vedremo che succede il 29 dicembre” mentre brock alla tecnica ci aggiunge i suoi 20 kg in piu e diventerebbe troppo—-ed una volta a terra o è miglio di mir oppure soccombe pure lui,,

    Con Cain sarebbe stata cmq dura viste le caratteristiche ,ma quei 15 kg e 5 cm in piu si sarebbero fatti sentire

    Questa è la mia personale opinione….Poi insultatemi pure

  56. Jona:
    > Va nel Wrestling e diventa il piu giovane campione(il wrestling è
    > finzione lo so…,ma ci vuole personalità da vendere a girare il
    > mondo con quella cintura già a 24anni,e mai nessuno dall’alba dei
    > tempi ha avuto questa possibilità)

    questa è una gran verità… non concordo su quello che hai detto dopo…

    Comunque un Fedor “col limitatore” vs un Brock ” con 70 cm di intestino in meno” ….
    chi avrebbe vinto? io avrei scommesso su fedor probabilmente… anche se abbiamo visto che la TDD defense del russo era mediocre….

  57. Come cazzo si fa a criticare un ragazzo che ha vinto tutti i record universitari nella lotta,record : 106 Win 5 Lost
    Va nel Wrestling e diventa il piu giovane campione(il wrestling è finzione lo so…,ma ci vuole personalità da vendere a girare il mondo con quella cintura già a 24anni,e mai nessuno dall’alba dei tempi ha avuto questa possibilità) si è caratterizzato subito x una forza fuori dal comune…la gente proiettata da lui volava 4,5 metri…manco in un film cazzo,,,a livello tecnico grande wrestler.

    Si rompe il cazzo e va nell’ NFL(Chi cazzo puo permettersi di fare una cosa simile??????????? )
    Litigi vari prende e va in giappone a fare Wrestling da Antonio Inoki…. spazza via tutti e debutta(a 30 anni) nel K1 facendo un incontro di MMA spazzando via un veterano,argento olimpico nel Judo,in meno di un minuto…

    Và in UFC(quale altro sportivo può permetterselo non proveniente dalle mma ???Jordan? Montano??Balotelli?) iniziandosi ad allenare seriamente a 31 anni e spazza via tutti diventando campione del mondo………..
    Ma non con fatica…dominando ogni round in maniera DEVASTANTE…………..
    Tutti i migliori pesi massimi all’epoca sono stati spazzati via…come dicono in tanti poteva benissimo fare 4,5 anni a 4 match all’anno d medio livello ed avere un record di 20-0…. ma lui è Brock Lesnar e non ne ha avuto il bisogno….
    Ha perso il titolo con il miglior fighter odierno in un match in cui i suoi stessi compagni di allenamento dissero che non doveva combattere xkè non era neanche al 70×100 della condizione,dopo un anno di stop batte carwin,meno di 2 mesi subito il caino…
    poi si riinfortuna ancora più gravemente e chiude la cariera…già pubblicizzato da una vita in wwe,firma un contratto…,intanto White pensa al suo sostituto,sceglie Overeem..fa saltare il torneo Strike con una scusa e coglie due piccioni con una fava…record di incassi e colma il buco lasciato da lesnar con un altro big name…tutto progettato perfettamente,brock perdere x perdere decide di tornare a casa con la faccia pulita,in cambio Dana lo libera dal suo contratto di ancora un match e lo lascia andare in WWE…

    Questa è la storia di un uomo…,un maledetto super cafone,che ha un talento da vendere…se si fosse allenato 10 anni prima nell’MMA oggi non avrebbe rivali……… Come non ne aveva 3 anni fa quando era in piena forma…unico rivale il pregiudizio IDIOTA dei finti intenditori che lo associavano ad un buffone solo xkè aveva fatto wrestling in wwe………… lo hanno fatto Shemrock,Dan Server e molti altri…soprattutto in giappone il legame pro-wrestling ed mma è notevole…ma finti intenditori del sito che arrivano dai tai chi e pensano di esser piu pericolosi di un wrestler certe cose non le sanno e non le capiranno mai…

    Grande Brock…..

  58. Dave, parla per te! Io non mi drogo. E mentre spiegi a tutti che non mi drogo, la canna che te la reggo io

  59. per Bepo: secondo me ( ripeto MIA opinabilisima opinione ) Jones-Belfort e Silva-Bonnar sono 2 freak match, il primo vede un gigante massimo naturale ( nb. no massimo leggero perchè Jones in gabbia supera i 205 di una cifra imbarazzante ) al momento super alieno delle MMA al top della giovinezza contro una leggenda ma che non combatteva nei massimi leggeri da eoni, che regalava almeno 15 kg all’ avversario e non so quanti km di altezza…. ambar a parte è stato un match a super senso unico, era il re dei massimi leggeri contro uno top 5 dei medi ( nb un top 5 NON il campione o il contender ) il secondo cosa volete dire che qualcuno pensava che Bonnar vincesse solo perchè aveva qualche Kg in più del Re dei Re delle MMA?????? Bonnar è stato umiliato in tutto e per tutto come il gatto che gioca col topo……….Bhoooooooooooooooo che vi devo dire se non sono Freak match questi………………… Sempre su Lesnar dico che è vero che Dana lo voleva cinturato e che con Couture ha avuto scontro facile ma la cintura l’ aveva lui, e le due difese successive le ha fatte contro gli SFIDANTI UFFICIALI i numero 2 in TUTTE le classifiche dell’ epoca! In più piccola cosetta andate a vedere dopo quanto ha combattuto contro Velasquez dopo aver affrontato quel match brutale massacrante con Carwin ed essere tornato dalla prima e gravissima operazione. Controllate i tempi controllate e ditemi se Dana voleva non poteva dargli più tempo e mettergli contro un top 5 invece del 3 sfidante ufficiale nuovo numero 2 del momento?

  60. P.s.: consiglio vivamente “belladonna vs tiffany minx”.
    Non è più pornografia, è arte circense

  61. Chazz, abbiamo gli stessi gusti: anch’io sono fan di belladonna, fin dai tempi di pirates: the scaglietti revenge.

    Questa è l’unica cosa che mi viene in mente leggendo l’articolo

  62. @crocop: ottima chicca…non ci avevo pensato anche se credo che anche un corpo sano sarebbe collassato con quelle bombe al corpo.

  63. commento sulla notizia:
    grazie capitan ovvio…
    anche io penso che non mi metterò in autostrada a fermare a testate i camion… volevo farvelo sapere.

    commento su “i fatti” (che siamo io e Max e Rudegnappo… ^_^):
    Lesnar era indubbiamente bravo, ha davvero affrontato avversari di livello ma è stato indubbiamente spinto alla cintura da Dana che ha sfruttato la sua popolarità in WWE per portare fan un UFC; cosa assolutamente lecita peraltro.
    Poi… title match con uno score di 2-1, ci sono altri atleti che devono battere 2-3 top contender prima di arrivare alla loro shot.

  64. Alphamor, quali sarebbero i freak match di Silva e Bones? Al limite ti posso abbuonare solo quel figlio di un Dio minore di Sonnen che combatte nonostante la grave menomazione mentale.

  65. azz… “a preso” senz’ h …scusate è per la foga del momento ;)

  66. Mahhhhhhhh io rimango allibito ( ma è una mia personalissima opinione ) di chi deride Lesnar per la sua carriera nelle MMA, un atleta che fino ai 30 inoltrati di MMA non sapeva na ceppa, viene sbattuto al 2 incontro in UFC contro un top contender in un paio di match vince il titolo, volente o nolente lo detenva Couture più piccolo quanto volete ma lo aveva lui non si poteva combattere contro Fedor per avere il titolo UFC lo aveva Couture che ci piaccia o no, abbatte in maniera colossale il numero 2 del momento, Mir era in TUTTE le classifiche il numero 2, vince con gran cuore la seconda difesa contro il nuovo numero 2, non mi dite che Carwin non era il numero 2, aveva battuto ogni avversario al 1 round. Poi ha perso è vero ma ci ricordiamo che ha subito 2 interventi di cui 1 si pensava addirittura fosse così grave da riportare gravi danni alla salute? Ci ricordiamo che gli hanno tolto 30 cm o più di intestino? Lo so per le droghe che a preso in gioventù,ma dopo queste operazioni fisicamente era l’ ombra di se stesso ed ha combattuto SEMPRE e dico SEMPRE contro TOP 5! MAI dico MAI contro qualcuno sotto il TOP 5 da quando ha vinto il titolo. Anche dopo i gravi interventi avrebbe potuto chiedere un TOP 10 o un freak match come piace tanto ora a Jones o Silva ma ha sempre combattuto TOP 5. Ultima cosa, ci sono leggende che NON vinceranno MAI una cintura UFC, vedi Wandy vedi Hendo e motli altri che sono vere leggende e rimarranno a bocca asciutta mentre il gorillone albino la cintura l’ ha avuta che vi piaccia o no, e sono stati solo in 4 e dico 4 ad aver avuto due difese vincenti della stessa negli Heavy, 2 difese contro gli sfidanti ufficiali! Ripeto mia opinione, ma le chiacchere vanno e i fatti restano!

  67. ultima notizia: brock vuole intraprendere la carriera di boxeur. primo match contro Ali (Laila). poi se vince contro Rocky (Balboa)
    scusate l’irresistibile cazzeggio.

  68. Secondo me comunque Fedor avrebbe rovinato Brock a furia di power Punches !

  69. brock ha perso con overrem per via dei colpi alla diverticolite,parola di erick paulson!! http://www.youtube.com/watch?v=QSd9ktUtO1A dice che se ti tagliano 30 cm di intestino col cazzo che sei pronto in 6 mesi,soprattutto nn puoi reggere certi colpi!!dice che overeemè stato intelligente a basare la strategia solo sui colpi al corpo,finendo la pratica col famoso diverticulites kick!!! il trollaggio starts NOW!!!

  70. Il mio dream match è sasha Grey e belladonna contro ronda

Comments are closed