Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
L’ex campione dell’UFC (ahahahhaha- scusate ma mi viene ancora da ridere) Brock Lesnar (5-3 MMA, 4-3 UFC), conosciuto come supercafone qui su G-Italia e ormai ritirato dalle MMA, ha chiamato Dana White dicendogli che nonostante avesse preso in considerazione un ritorno all’UFC, adesso reputa la cosa impossibile…
La chiamata tra l’altro era di risposta a un dream match storico: Fedor Emelianenko vs Brock Lesnar.
Avete capito bene… Si stava davvero organizzando il ritorno di Fedor Emelianenko (35-4 MMA, 0-0 UFC)!!! Se fosse successo credo che sarebbe stata la versione MMA di un Unicorno che vomita arcobaleni!!!
Torniamo al Gorilla Albino, dopo 14 mesi dalla sconfitta per mano di Alistair Overeem, dice che il suo fisico gli permette al massimo di combattere in WWE ma non in uno sport pesante come le MMA…
P.S. questo è IL post dove si può trollare alla grande.
I commenti sono chiusi.
Ma dove l’avete presa questa statistica?
Spulciando Wikipedia vi posso dire che sono stati soltanto 3 fighter a difendere la cintura dei massimi per 2 volte in UFC che poi è il record dal momento che nessuno l’ha difesa per più di due volte.
e sono:
Randy Couture (2 volte contro Pedro Rizzo nel 2001)
Tim Sylvia (contro Arlovski e Monson nel 2006)
Brock Lesnar (contro Mir e Carwin nel 2009 e 2010)
Non faccio commenti, porto fatti scevri da ogni giudizio.
In pride, Fedor ha difeso il titolo 3 volte, contro Minotauro (2004) Crocop (2005) e Mark Hunt (2006)
Contano i fatti, avete ragione cazz0!
Fedor è rimasto imbattuto per 9 anni nelle MMA, ma non vanta nessun incontro nel Pro-Wrestling dove invece Brock è stato campione mondiale a soli 24 anni!
I fatti sono che fedor è stato campione x nove anni xkè non ha mai affrontato gente del calibro di Mir,couture,Brock,Overeem,Barnette e compagnia bella… Non nomin jds,cormier,cain xkè sono piu giovani ma cmq nettamente superiori al fedor dei tempi d’oro…anche the reem è imbattuto da 11 incontri………
Vedremo se lo sarà ancora una volta affrontati cain e jds
Ottima tattica, ti salvi in corner attaccando il solito Fedor.
Ormai ci credi solo tu che Minotauro, Hunt, Crocop, Shilt & Co. fossero meno forti di Couture, Mir, Sylvia, Arlo, Rizzo…
I fatti sono questi: Pride fino al 2006 era la promotion più competitiva e il campione imbattuto della promotion più competitiva era Fedor. questo è un dato inoppugnabile, passiamo oltre per favore.
Diciamo che Lesnar se avesse avuto una carriera di 10 anni avrebbe avuto un miglioramento netto a livello tecnico e probabilmente una carriera emozionante e ricca di soddisfazioni, rematch, titoli vinti e persi e si sarebbe dimostrato un grande.
Con una carriere a composta da 8 match si è rivelato soltanto una meteora, un talento inespresso o forse un “preferito” che ha bruciato le tappe.
Aggiungo che il fatto che sia stato ammalato non lo scagiona ma è un’aggravante dal momento che le sue malattie sono da imputare a un organismo stressato e sottoposto a trattamenti medici, farmaceutici e alimentari non ortodossi.
quoto blizzard tranne sull ultima frase… non ce nessuna prova che i suoi trattamenti abbiano portato alla malattia…. a parte che non succede neanche ai bbuilder poi soprattutto a uno di 34-35 anni come lesnar…
e poi alla fin fine gli anabolizzanti ( se erano quelli ) non fanno male
Andrea purtroppo non ricordo il nome di quel dossier, ma la percentuale dei bbilder che avevano ed hanno patologie legate direttamente alle loro pratiche è nettamente superiore alla media.
alla media delle persone normali ? sicuramente
alla media di altri sport professionistici …non credo…
e poi magari a 40 50 anni da ritirati quindi non il caso di lesnar ( che non è nemmeno un bber)
le dosi che si faceva lesnar anche ai tempie della wwe nn sono certo paragonabili a quelle di un mister olympia,quelli sono farmacie ambulanti che ne prendono in dosi esagerate,infatti sono piu pesanti di lesnar,piu tirati,anche se sono 20 cm piu bassi,fanno impressione,per nn dire schifo!!però di certo nn sono gli steroidi a farti bloccare l’intestino fino ad arrivare alla diverticolite,è la dieta sbagliata o anche la genetica!!
Mi rimetto a chi ne sa più di me ma a logica:
La mononucleosi è una patologia del fegato e il fegato viene indebolito da steroidi e altre cagate.
La diverticolite è un’infiammazione dell’intestino che di solito si riscontra in persone anziane e con alimentazioni non bilanciate.
Detto ciò non sono ne’ un medico, ne’ un’alimentarista, ne’ un allenatore quindi mi fido di chi mi dice che le disfunzioni del caro Gorillone non siano dovute ad agenti esterni.
Comunque Fuck Off Lesnar!!Win, lose or draw eri un grande!!
Eri vero!Non cazzeggiavi mai, sei un uomo d’altri tempi ed eri un cazzo di guerriero!E’ quello che conta alla fine e mi spiace non vederti più nella gabbia. Peace <3
Warrrrrr Lesnar!
“E’ quello che conta alla fine e mi spiace non vederti più nella gabbia. Peace ”
Nonostante nella gabbia dello zoo di Barcellona hai trascorso 35 anni, non sei riuscito a darci un altro gorilla albino come te.
R.I.P.
Bepo non fare l’asino
I post su Broccolo sono sempre i migliori!
Dai Lore si fanno due risate …
Io ho passato 10 anni in una palestra in cui si facevano gli steroidi (anabolizzanti, GH, ormoni vari, ecc) 50 persone diverse, anche chi si faceva dosi minime era fisso dal dottore specialmente cardiologi e urologi, ma i danni più gravi sono quelli indiretti che colpiscono l’apparato digerente, chi si fa gli steroidi poi mangia a ritmi non fisiologici e il metabolismo di ogni persona è messo a dura prova, non so i dati precisi su BL però pensate che oltre a farsi gli steroidi, quando era alla wwe viveva, insieme a tutta la compagnia di pro-wrestler, facendo tour molto stressanti di città in città, è verosimile che la sua alimentazione non fosse costantemente bilanciata ed equilibrata in modo da permettere al suo organismo di crescere senza subire danni permanenti (solitamente la diverticolite colpisce chi ha una dieta povera di verdure e frutta). Lesnar stesso ha dichiarato di abbandonare la WWE perché il lavoro del pro-wrestler è troppo stressante (…).
Comunque tutti questi discorsi sono puramente ipotetici e non hanno nessun legame con le MMA, prenderei BL per quello che è stato e non per quello che sarebbe potuto essere se avesse fatto MMA fina da piccolino, quindi direi grandissimo fisico, grandissimo wrestler e mediocre incassatore e decente striker, anche se fosse stato al top della forma fisica difficilmente avrebbe potuto competere con i top five attuali. Fine.
Se vogliamo parlare di ipotesi conosco un tizio di nome Renato di cui si narrano storie allucinanti: una volta è cascato da un impelcatura di 10 metri e si è rialzato e come se nulla fosse ha finito il turno, un’altra volta ha dato un pugno ad un tizio che aveva offeso la moglie mandandolo in coma, un’ altra volta scappò un gorilla (vero) da circo e prima di riuscire ad anestetizzarlo Renato si offri per tentare di tenerlo fermo, ne consegui un vero e proprio match in cui i testimoni oculari davano §Renato perdente ai punti, ma di un soffio. Vi immaginate cosa avrebbe potuto fare se avesse cominciato a 6 anni a fare MMA? però non l’ha fatto.
> Nonostante nella gabbia dello zoo di Barcellona hai trascorso 35
> anni, non sei riuscito a darci un altro gorilla albino come te.
io ho lollato :-)
E giusto per parlare anche di Fedor, l’uomo col sacchetto….
“l’uomo col sacchetto….”
…Chupa ma perché….
perché è una grande persona non un prodotto commerciale
Non mi sembrava giusto insaccare solo Brock Lesnar…
Fedor chi??????
Fedor the GOAT
Fedor G.O.A.T sempre !
Non conosco——
Dev’esser un eroe di qualche fiaba tipo cappuccetto ROSSO,,,
E poi ti svegli tutto sudato, ti guardi allo specchio e ti ricordi di essere un signor nessuno
sapete pure chi rischia di nn tornare piu!?? the bad boy badr hari!!porca troia è in galera da mesi e rischia 10 anni di carcere per aggressione e tentto omicidio!!macheccazzzzzzzzz…………!!!!nn l’ho postata sul forum pperchè nn mi fa voglia!!il k1 perde il suo re!!!
Uno così l avrei vistO bene anche in ufc, tipo nei massimi leggeri… Aumenta la difesa ai take , jj x un paio di anni e via
@cro cop -.— perdonami la battuta ma il re del k-1 è uno che non l ha maivinto? :-)
cmq certo che la perdita di bard hari è grave!
nn l’ha mai vinto anche se nel 2009 ci è andato vicino,poi ha perso per colpa del suo mento di cristallo con schilt(che aveva devastato alcuni mesi prima,infatti sono 1-1 e ci vorrebbe il rubber match),apparte quello è stato uno schiacciasassi da dopo che perse con uberoid,ha surclassato chiunque,lo stesso uber nel rematch è stato umiliato,resistendo 2 min solo perchè lo slammava a terra per prendere tempo!!poi ha diistrutto saki in meno in un round,gerges prima della squalifica stava perdendo di brutto,ghita che tutti ora osannano come n1 per me farebbe na brutta fine!!il vero uomo simbolo del k1 è lui nei massimi,c’è poco da fa,solo che come spesso accade ai grandi talenti,c’ha na testaccia di minchia e combina troppe stronzate,se davvero dovesse finire in galera sarebbe un danno enorme.per lui,per i fans,per la kick e gli sport da combattimento in generale!!!