Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

Adv

Vendi i tuoi video tutorials su Purefights!

Vendi i tuoi video tutorials su Purefights! 1

Articolo in breve: fino al 1 Giugno 2020 la piattaforma paga ai propri producers il 100% degli incassi.

Purefights.Tv è una IPTV costruito dalla società Svizzera Vodevolution.com dedicato interamente al mondo delle Arti Marziali. Tra le promotions internazionali che rappresenta: M1 Global (MMA), Enfusion (Kickboxing) e Professional Fighters League (MMA).

In una breve intervista col CEO e Fondatore Alessandro Uggeri, è emerso il desiderio di aiutare maestri, accademie, palestre, dojo che in questo momento a causa del covid19 (Cornona Virus) devono rimanere chiuse:

“I tempi cambiano e Purefights cambia con loro.

Abbiamo predisposto da tempo la nuova versione di Purefights, fatta di nuovi contenuti e un diversa fruizione del prodotto, ma non abbiamo mai trovato il momento giusto per lanciarla.

Ora, questo che stiamo vivendo, non lo è affatto, ma vorrei che la tecnologia sviluppata dalla mia società #Vodevolution e di cui Purefights è parte, fosse utile al mondo delle Arti Marziali.

Arrivo al punto… Abbiamo creato un’area dedicata a maestri allenatori trainers medici sportivi atleti in cui potranno caricare e vendere i loro video.

Vi basta registravi su questo link https://producers.purefights.tv/registration, confermare la vostra email e leggere le istruzioni all’interno del vostro profilo. Da quel momento potrete mettere in vendita la vostra produzione video.

Nessuna percentuale sarà trattenuta dal canale da oggi 29 Marzo 2020 fino al 1 Giugno 2020.”

Vi lasciamo qualche link di riferimento per chiunque fosse interessato a sfruttare l’occasione e aprisi un suo canale all’interno della piattaforma:

 

Articolo Sponsorizzato da PureFights

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.