I Social Network si confermano grande piattaforma di lancio per faide tra atleti di sport da combattimento.
Questa volta il campo di battaglia è Facebook, dove il sempre discutibile AJ Agazarm (Fighter di Bellator MMA e nota cintura nera di BJJ) ha attaccato il King del grappling Gordon Ryan, fresco di un doppio oro all’ADCC 2019.
A generare il diverbio è stato un post in cui Ryan “se la tira”, dicendo di essere un 24enne milionario pieno di haters che lo invidiano. A questo punto interviene dal nulla Agazarm, che accusa il grappler del New Jersey di essere uno stupido pieno di steroidi.
Ryan risponde evidenziando che il contratto di AJ Agazarm in Bellator prevede una paga di 12mila dollari (+12mila in caso di vittoria), mentre lui ha incassato quella cifra in una sola mattina.
Agazarm non ci sta e dice a Gordon che un uomo non si misura dai suoi soldi, ma dal cuore (detto da Agazarm poi..). Infine gli dà del codardo!
Si alzano i toni: Gordon dice che assumerà AJ come maggiordomo quando, nel giro di 6 mesi, la carriera nelle MMA di Agazarm toccherà il fondo. Chiude poi il commento con parole pesanti sulla madre di AJ.
Avete preso i popcorn? Potete trovare la faida integrale sul profilo FB di Gordon.
A parte tutto, vedendo le foto che posta di continuo, non pare uno che mangia solo pollo e patate. Pesa un chilo più di me, ed è appena più alto di me, ma non abbiamo, ( non ci vado proprio vicino), in comune quell’addome e quella vascolarizzazione. Ho scritto pollo e patate perchè non tantissimo tempo fa, vedendo la trasformazione di un ragazzo, alla mia domanda rispose che mangiava tanto pollo e tante patate. Doping? No, ma che scherziamo. Lol