AJ Agazarm attacca Gordon Ryan: “Sei solo un codardo pieno di steroidi”. E Ryan risponde per le rime!

I Social Network si confermano grande piattaforma di lancio per faide tra atleti di sport da combattimento.
Questa volta il campo di battaglia è Facebook, dove il sempre discutibile AJ Agazarm (Fighter di Bellator MMA e nota cintura nera di BJJ) ha attaccato il King del grappling Gordon Ryan, fresco di un doppio oro all’ADCC 2019.

A generare il diverbio è stato un post in cui Ryan “se la tira”, dicendo di essere un 24enne milionario pieno di haters che lo invidiano. A questo punto interviene dal nulla Agazarm, che accusa il grappler del New Jersey di essere uno stupido pieno di steroidi.

AJ Agazarm attacca Gordon Ryan: "Sei solo un codardo pieno di steroidi". E Ryan risponde per le rime! 1

AJ Agazarm attacca Gordon Ryan: "Sei solo un codardo pieno di steroidi". E Ryan risponde per le rime! 2

Ryan risponde evidenziando che il contratto di AJ Agazarm in Bellator prevede una paga di 12mila dollari (+12mila in caso di vittoria), mentre lui ha incassato quella cifra in una sola mattina.

Agazarm non ci sta e dice a Gordon che un uomo non si misura dai suoi soldi, ma dal cuore (detto da Agazarm poi..). Infine gli dà del codardo!

AJ Agazarm attacca Gordon Ryan: "Sei solo un codardo pieno di steroidi". E Ryan risponde per le rime! 3

Si alzano i toni: Gordon dice che assumerà AJ come maggiordomo quando, nel giro di 6 mesi, la carriera nelle MMA di Agazarm toccherà il fondo. Chiude poi il commento con parole pesanti sulla madre di AJ.

AJ Agazarm attacca Gordon Ryan: "Sei solo un codardo pieno di steroidi". E Ryan risponde per le rime! 4

Avete preso i popcorn? Potete trovare la faida integrale sul profilo FB di Gordon.

  1. A parte tutto, vedendo le foto che posta di continuo, non pare uno che mangia solo pollo e patate. Pesa un chilo più di me, ed è appena più alto di me, ma non abbiamo, ( non ci vado proprio vicino), in comune quell’addome e quella vascolarizzazione. Ho scritto pollo e patate perchè non tantissimo tempo fa, vedendo la trasformazione di un ragazzo, alla mia domanda rispose che mangiava tanto pollo e tante patate. Doping? No, ma che scherziamo. Lol

Comments are closed