UFC ON ESPN 4: DOS ANJOS VS. EDWARDS

In diretta da San Antonio, Texas, abbiamo una card mediamente sexy questo weekend.

UFC ON ESPN 4: DOS ANJOS VS. EDWARDS 1
Si tratta dell’ennesimo main-event per Rafael Dos Anjos, un fighter che nella presente era trash-talking per via del suo approccio silenzioso, è spesso ignorato dai fans nonostante il valore eccelso come guerriero e atleta.
Un fighter che ha figurato nel main-event in 8 dei suoi ultimi 10 match. Per l’ex campione dei pesi leggeri questo significa un’ impagabile esperienza in match da 5 round.
Questi main-event di Rafael sono spesso stati un test per delle aspiranti nuove star della categoria dei pesi welter, come Colby Covington e Kamaru Usman.

UFC ON ESPN 4: DOS ANJOS VS. EDWARDS 2
Infatti Rafael se la dovrà vedere contro il chiacchierone ma molto pericoloso e vincente Leon Edwards. L’anglo giamaicano ha un ottimo filotto di 7 vittorie di fila tra cui Donald Cerrone e Gunnar Nelson, e ha perso solo una volta al debutto per split decision e un’altra contro il campione Kamaru Usman.

UFC ON ESPN 4: DOS ANJOS VS. EDWARDS 3

Per i fans russi e gli appassionati di submission, c’è il lieto ritorno del boa constrictor Aleksei Oleinik. Il russo-ucraino sfida il bestione Walt Harris, uno che ha però spesso faticato nel difendere le submission.
Come da consuetudine per le card su ESPN, ritroviamo l’odiato ex NFL Greg Hardy. Questa volta si spera in un avversario migliore degli scorsi due match. Juan Adams ha un record simile a Hardy ma ha sfidato apertamente l’ex footballista e vuole fargliela pagare per la violenza domestica commessa anni fa quando era ancora parte del NFL.

Un altro match che si preannuncia entusiasmante è quello tra i leggeri Dan Hooker e James Vick se non altro per il primo dei due. Il kiwi, rima di essere martoriato dalle mazzate di Edson Barboza, aveva impressionato spazzando via parecchi leggeri in fila grazie ad uno striking selvaggio e a delle buone submission.

MAIN CARD (su DAZN alle 3am)

Rafael dos Anjos vs. Leon Edwards

Walt Harris vs. Aleksei Oleinik

Juan Adams vs. Greg Hardy

Dan Hooker vs. James Vick

Alexander Hernandez vs. Francisco Trinaldo

Andrei Arlovski vs. Ben Rothwell

PRELIMINARY CARD

Alex Caceres vs. Steven Peterson

Irene Aldana vs. Raquel Pennington

Klidson Abreu vs. Sam Alvey

Jennifer Maia vs. Roxanne Modafferi

Ray Borg vs. Gabriel Silva

Mario Bautista vs. Jin Soo Son

Felipe Colares vs. Domingo Pilarte

    Comments are closed