RISULTATI BELLATOR 221: CHANDLER VS. PITBULL

Serata storica ieri per Patricio “Pitbull” Freire che diventa il secondo double-champ nella storia di Bellator.
Il brasiliano sembra concentratissimo. Il suo lavoro nel mischiare karate e muay thai ha veramente spinto avanti il suo gioco. Il match dura poco ma si vede subito dai primi due contrattacchi che Patricio è in serata.
Alla terza avanzata di Michael Chandler è un overhand che piega le gambe all’americano. Da lì Chandler rimane a faccia in giù con Pitbull alla schiena incassando colpi e sembrando chiaramente svenuto. Succede però che l’ultimo colpo mentre l’arbitro interviene lo sveglia ma è troppo tardi.
Un grandissimo Pitbull manda a quel paese il pubblico che grida allo stoppaggio affrettato ma stasera non ce n’è. Il vero campione è lui.

Il primo finalista del welterweight grandprix è il vostro assassino preferito Douglas Lima. Douglas entra nella gabbia iper-rilassato contro l’imbattuto puzzle Michael Venom Page.
Quest’ ultimo sembra molto meno confidente del solito e Douglas se ne sta solo lì a guardare MVP ballare. Al primo scambio Lima porta subito a terra Page ma questo controlla bene i polsi del brasiliano che se la prende molto comoda.
La finalizzazione arriva all’inizio del secondo round. Dopo aver connesso con un buon diretto sopra la testa di Douglas, Page si fa avanti ma Lima esplode con una cannonata di low kick che manda a terra l’avversario e poi continua immediatamente con un gancio destro mentre Page cerca di rialzarsi. MVP è ko in aria e l’arbitro Mike Beltran non può fare altro che tuffarsi per fermare il match.

AJ McKee ottiene una grande vittoria contro l’ex campione Pat Curran in un match molto tecnico in cui nessuno vuole prendere troppe botte. Ottima prova di AJ che mostra acume tattico, colpi non ortodossi dalla lunga distanza e forti takedown.

Prima di loro il wrestler Jack Hager ha infranto la favola del novello Rocky, TJ Jones.
Swagger è troppa roba al suolo per il rotondo operaio del Kansas che batte subito quando l’ex WWE chiude l’arm triangle choke.

RISULTATI MAIN CARD

Patricio Freire batte Michael Chandler via tko(pugni) – Round 1

Douglas Lime batte Michael Page via KO(pugno) – Round2

AJ McKee batte Pat Curran via decision

Jack Hager batte TJ Jones via submission(arm triangle choke) – Round 1

Tywan Claxton batte James Bennett via TKO (strikes) – Round 3,

    Comments are closed