News & Media

Gitalia Invites: Ecco gruppo Privato ( e riservato) su Facebook

La maggior parte di noi è su Facebook.

La pagina ufficiale, Italian MMA conta 40 e passa mila persone, ma cercavo qualcosa di più intimo, esattamente come erano i commenti su gitalia prima che smettessero di funzionare come Cristo comanda.

Anche se mi piacerebbe che gitalia torni come una volta (migliaia di visite e cento commenti al giorno), temo che i tempi siano cambiati.

Facebook la fa da padrona da una parte, il mio tempo da dedicare al sito è mooolto sceso, ci sono problemi tecnici (sti cazzo di commenti in moderazione) che non sono riuscito a risolvere…

Il sito andrà avanti, magari pubblico con meno costanza ma con cose più pregne (tipo questa), nel frattempo per trollare come ai bei tempi ho creato un gruppo – privato e per max 100 persone per ora.

Il link è
https://www.facebook.com/groups/334246100318146/

Per accedere dei rispondere alle domande a cui dovete rispondere – dire se possibile chi siete sulla pagina. così siete abilitati di sicuro, gli altri, cazzi loro :-P

NON andrà a sostituire i commenti ma ad affiancare e supportare gli stessi

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

18 Discussions
Sonny
7 Discussions
Sonny
18 Discussions
2 Discussions
7 Discussions
2 Discussions
7 Discussions
Lorenzo
7 Discussions
7 Discussions
Lorenzo
7 Discussions
Total discussions 33571
X