PNFC6 – GUERRIERI ALLO SCOPERTO – MANOLO ZECCHINI

Si aggiunge alla presentazione degli atleti Pro, anche quella di un giovane emergente delle MMA italiane che fa parte del Warriors team Verona; Manolo Zecchini, detto “Angelo Veneziano” che pur molto giovane, sta già facendo parlare di se.

Manolo Zecchini, l'angelo veneziano

Manolo Zecchini, l’angelo veneziano

(Grappling Italia)  dove e con chi ti alleni?

(Manolo) Mi alleno a Verona con il Team Warriors Verona e da poco ho incominciato ad allenarmi anche alla Fighters Angels una nuova realtà che mi aiuta in altre discipline come Boxe e IronCross.

Manolo Zecchini nel campus brasiliano del 2014 insieme a Luca Puggioni, Anderson Da Silva e Ulisses Caetano partecipante al TUF UFC Brasile.

Manolo Zecchini nel campus brasiliano del 2014 insieme a Luca Puggioni, Anderson Da Silva e Ulisses Caetano partecipante al TUF UFC Brasile.

(Grappling Italia) In che stile hai cominciato le arti marziali e cosa ti appassiona di più adesso?

(Manolo) Non avevo ancora 5 anni quando ho cominciato la mia prima esperienza nel Karate. Da anni però dedico la maggior parte della mia vita alle MMA.

La vittoria alla PNFC4

La vittoria alla PNFC4

(Grappling Italia) Come procedono i preparativi per l’incontro e cosa dobbiamo aspettarci il 20 Dicembre?

(Manolo) sto dedicando molte ore al giorno di allenamento nelle varie discipline perché non ho nessuna intenzione di uscirne sconfitto.

(Grappling Italia) Sei contento con il lavoro dell’organizzatore e cosa pensi del galà?

(Manolo) Si, fa sempre piacere vedere organizzati eventi così ben curati, il gala’ sarà un successo.

(Grappling Italia) Il tuo messaggio per i fan e il pubblico?

(Manolo) è sempre un piacere avere pubblico dalla mia parte,una grande emozione quando sento incitare il mio nome in mezzo a tanto pubblico, grazie sempre dell’energia che riuscite a trasmettermi…. vi aspetto in molti!!

Il fan team Angelo Veneziano

Il fan team Angelo Veneziano

    Comments are closed