MMA Europa News & Media

Ksw 29: Borys Mankowski difenderà il Titolo contro David Zawada.

Ksw 29: Borys Mankowski difenderà il Titolo contro David Zawada. 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Uno degli incontri principali durante la serata di Ksw 29 nella Krakow Arena (Polonia) il 6 Dicembre 2014,sarà il match tra il giovane Campione dei Pesi Welter Ksw Borys Mankowski (15-5-1, 3 KO 5 SUB) e il fighter tedesco,ma di origini polacche,David Zawada (9-1-0).

Borys entrerà nella gabbia con la consapevolezza di essere il Campione in carica,dopo la vittoria per submission al 2° Round (4:27) del 17 Maggio 2014 su Aslambek Saidov (15-4), e vorrà a tutti i costi difendere il suo Titolo,mentre il 24-enne David,che si allena a Dusseldorf (Germania) presso la University of Fighting,cercherà di far uscire la Cintura oltre i confini polacchi.

David ha 24 anni e su 9 vittorie,8 sono arrivate prima dello scadere del tempo,di cui 6 per KO/TKO.Il 13 Settembre 2014 ha affrontato Sebastian Risch (11-6) durante GMC 5 (Germania),vincendo al 1° Round (2:39) per TKO,diventando così il primo pretendente al Titolo di Campione della GMC che attualmente è nelle mani di un’altro polacco: Rafal Moks (10-6).

Nel free fight Ksw vediamo il match dove Borys Mankowski conquista il Titolo di Campione,battendo Aslambek Saidov.

http://youtu.be/X9M-iwBhm9Q

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X