News & Media

M-1 Challenge 42: Marcin Tybura vs Konstantin Gluhov.

M-1 Challenge 42: Marcin Tybura vs Konstantin Gluhov. 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Marcin “Tybur” Tybura,27 anni,nato a Uniejow (Polonia),categoria Pesi Massimi,si allena nella United Gym e porta con sè un bilancio di 9-0.

Gala MMA w Rzeszowie Marcin Tybura

A San Pietroburgo riesce a mantenere immacolato il contatore della tabella “losses” e ad incrementare la voce “wins”,battendo Konstantin Gluhov (26-13) per submission nel primo round.Bisogna dire che Marcin partiva come riserva nel torneo M-1 Challenge 42 ma si è fatto trovare pronto e preparato a dovere contro Konstantin;questa vittoria nel torneo Gran Prix M-1 dei Pesi massimi,rende il polacco un potenziale candidato per la Cintura di Campione,che attualmente è legata alla vita di Kenny Garner (12-4).

Marcin Tybura si aggiudica il Bonus per “submission della serata”,grazie alla sua rear naked choke.Di seguito il link per vedere l’incontro Tybura vs Gluhov.   http://mymma.pl/m-1-challenge-42-marcin-tybura-vs-konstantin-gluhov-video/

A dirla tutta però,il pubblico sta anche aspettando la data del 22 Novembre (M-1 Challenge 44),dove Kenny Garner si scontrerà con il polacco Damian Grabowski (18-1):in palio la Cintura di Campione dei Pesi Massimi.Cosa succederà nel caso Grabowski dovesse vincere?Assisteremo forse ad un incontro Poland vs Poland sul palcoscenico della M-1?

-tmp-damian_grabowski_25 Damian Grabowski

 

 

 

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X