MMASupershowMag – tutti i dettagli di #sportdelfuturo

Sapete che ore sono? sono le MMASupershowMag in punto !! #SportDelFuturo

[callout]

Partecipa Adesso al Crowdfunding per MMA Supershow Mag

 con una donazione con Kapipal

(anche 1 Euro vanno bene)

http://www.kapipal.com/mmasupershowmag

donazione[/callout]

Ciao Gitalia….

come sapete è ormai da mesi che prometto una bomba per le MMA Italiane… ed eccola qui ! Alex Dandi (voce Sky dell’UFC in Italia) tutto il network ItalianMMA (quindi gitalia, Facebook, GooglePlus italian MMA e molti altri siti amici) hanno deciso di unire le forze per un progetto super ambizioso…

Un magazine ( in pdf, in video, ma anche cartaceo) che parli di MMA: Le arti marziali miste accendono gli animi e infiammano il mondo… tranne l’italia…. o forse non è proprio cosi, anche l’italia ama MMA ma chi deve prendere le decisioni dorme… ed cosi rimaniamo indietro

MMA Supershow Mag ( nato dalla fusione di MMASupershow & MMA Mag :-) è un progetto ambizioso: portare alla ribalta le MMA in maniera organica… E se le teste pensanti non ci pensano… dobbiamo farci avanti noi.

Proprio per questo abbiamo utilizzato la piattaforma Kapipal per finanziare il progetto, kapipal in gergo è un sito di Crowdfunding , in pratica è una super colletta. Si può donare quello che si vuole per la causa (anche 1 euro) e tutti verranno citati nei vari portali ( se avete un sito può essere una buona idea).

Se avete una palestra abbiamo anche la versione cartacea. Avere a disposizione questa versione limitata solo per gli iscritti da un pregio totalmente nuovo al vostro club.

[callout]

Partecipa Adesso al Crowdfunding per MMA Supershow Mag

con una donazione con Kapipal

(anche 1 Euro vanno bene)

http://www.kapipal.com/mmasupershowmag

donazione[/callout]

Vi lascio alle parole del Dandi:

Il progetto MMA SUPERSHOW MAG nasce dalla collaborazione tra Alex Dandi, già telecronista UFC per Sky Sport ed ideatore di MMA SUPERSHOW (il primo videoshow italiano dedicato alle MMA), e lo staff di Grappling-Italia.com ed ItalianMMA.it, i due siti di informazione più visitati riguardanti il grappling e le mixed martial arts in Italia.

L’idea è di creare un magazine interattivo: da leggere, da ascoltare e da guardare che sappia diventare il fulcro per la crescita delle MMA in Italia.

MMA SUPERSHOW MAG sarà quindi una rivista di 72 pagine, disponibile in formato digitale e cartaceo, che verrà pubblicata ogni mese corredata da numerosi contenuti video esclusivi, pubblicati online più volte a settimana, per essere sempre aggiornati.

MMA SUPERSHOW MAG, la rivista mensile di 72 pagine totalmente in italiano, conterrà interviste esclusive, rubriche, approfondimenti dal mondo UFC e delle MMA internazionali, ma molto spazio verrà dedicato agli atleti, ai team ed agli eventi italiani di MMA (oltre che di grappling e BJJ) ed alla crescita sportiva e culturale di quello che riteniamo essere lo #sportdelfuturo nel nostro paese.

Ma tutto ciò potrà diventare realtà solo se lo vorremmo tutti insieme!
MMA SUPERSHOW MAG è un progetto che nasce dal basso, finanziato in “crowdfunding” (una mega colletta!) dal suo stesso pubblico, che potrà così diventare socio sostenitore, co-fondatore e collaboratore attivo.

Donando anche solo 1 Euro su questa pagina potrete contribuire alla nascita del progetto e sostenere le MMA come #sportdelfuturo nel nostro paese. Se però donerete qualche euro in più avrete in regalo delle splendide t-shirt #sportdelfuturo, l’abbonamento in spedizione gratuita alla rivista e tanti altri vantaggi (soprattutto se siete un team od una palestra!).

Ed ovviamente potrete anche collaborare attivamente diventando parte della redazione!

Abbiamo 60 giorni di tempo per raccogliere 8.000 Euro, ovvero la cifra minima che servirà a coprire i costi vivi di avvio del progetto. L’intero costo di sostentamento annuale sarà di circa 20.000 Euro e si prevede di raccogliere la cifra restante attraverso la vendita di spazi pubblicitari e di abbonamenti successivi alla fase di crowdfunding.

Se la cifra di 8.000 Euro non verrà raggiunta i soldi raccolti saranno immediatamente restituiti ai donatori ed MMA SUPERSHOW MAG resterà congelato a tempo indeterminato.
Se invece la cifra verrà raggiunta (come speriamo!) il primo numero di MMA SUPERSHOW sarà pubblicato il 10 Settembre 2013! E sarà solo l’inizio…

[callout]

Partecipa Adesso al Crowdfunding per MMA Supershow Mag

con una donazione con Kapipal

(anche 1 Euro vanno bene)

http://www.kapipal.com/mmasupershowmag

donazione[/callout]

mmaSupershowMag_blu

  1. Grazie GrigioSenna,
    la tua analisi è stata ben più lucida dei miei pensieri che mi hanno fatto tuffare in questa avventura!

    grazie anche per l’offerta… la base dei fan sta rispondendo bene, ma si può fare ancora molto !

    condividete !!

  2. Ho letto l’ultimo numero di Mma Mag. Era palese che fosse una beta per qualcosa di piu. Ho visto anche tanti video blog di Alex. Anche li si capiva che non poteva durare cosi. Quei venti minuti al mese (se non due mesi) erano troppo pochi per poter commentare, spiegare ed interpretare la variopinta scena odierna delle arti marziali miste.
    La cosa che mi affascina di questo progetto è la solida base su cui poggia. Fin troppo spesso si sentono e si vedono situazioni in cui loschi mangia-quattrini tentano di spremere la gallina del momento, dilapidando i bilanci delle societa sportive e infangando il movimento di questo o quello sport. Qui mi par di capire che non si vuole nascere e volare, ma unire due progetti ben collaudati in qualcosa di piu strutturato. Inoltre, dando la possibilità ai fan di partecipare, ci si assicura una fetta di lettori sicuri, che non è poco. Il resto lo faranno le scelte future, la passione degli autori ( e nn mi sembra che manchi) e la passione dei fan e delle palestre(speriamo in un crescendo). Io il mio contributo l’ho dato e ho fatto girare il link. Speriamo bene!

  3. Grazie mille Brandon !
    è qui che esce chi ci crede…
    mi aspetto che anche le palestre e gli organizzatori di eventi si facciano avanti e non solo noi fan !

  4. il mio contributo è stato fatto! speriamo bene!

  5. ahahahh hai ragione Micuti sul nome,
    ma sia MMA supershow che MMA Mag avevano nomi gia conosciuti e quindi è stato più facile fare cosi….

    chupa…

    PS (quella di sopra è una balla) Il nome è inversamente proporzionale alle dimensioni del mio pene

  6. Complimenti ragazzi, ottimo lavoro!
    Bello poter assistere agli albori di qualcosa che in futuro avrà sempre più peso e notorietà.
    Solo credo che il nome sia un po’ troppo lungo… :)

Comments are closed