Overeem ritorna contro Travis Browne

Combatteranno ad agosto all’UFC on FS 1 di Boston

alistair-overeem
Dana l’ha confermato a mmajunkie. Uber farà il suo ritorno contro Travis “Hapa” Browne, l’altissimo hawaiano che sta cercando di proporsi come nuovo big name dei massimi UFC.
Il match andrà in onda a Boston per l’ evento che inaugurerà il nuovo canale Fox Sports 1, in una card che si preannuncia ricchisima e che era ad esempio nei piani per ospitare lo scontro tra Chael Sonnen e Wanderlei Silva.

Uber viene dalla sconfitta patita a UFC 156 contro Big Foot , che è casualmente anche l’unico ad aver finora battuto Travis, che nel suo ultimo match ha sconfitto rapidamente Gabriel Gonzaga con un esplosiva scarica di gomitate.
Uber era atteso per l’imminente UFC160 come avversario di Junior Dos Santos ma un infortunio alla coscia lo costretto a rinunciare poco dopo l’annuncio del match. E’ un periodo duro per Uber dopo la sconfitta inattesa contro Silva, periodo che ha visto concretizzarsi i sospetti di doping nei suoi confronti quando il test del suo ultimo match ha evidenziato una preoccupante carenza di testosterone.

Sono tante le domande che si fanno i fans più attenti: che Overeem vedremo contro Browne? Uno in caduta libera? Chiederà anche lui il TRT nonostante le commissione atletiche si siano già espresse come non inclini a concederglielo a causa del famoso test fallito nel aprile 2012 che gli fece saltare la title-shot?

  1. Hunto via essere un orsetto morbidoso con Junior che non resistera’ nell’accarezzarlo

  2. Cain al primo per scarica di pugni.

  3. Velasquez al terzo con chiusura
    Hunt al terzo con il gancio d’oro
    Texeira punti

  4. Parlando di pronostici UFC 160……
    Big foot è molto motivato ma Cain salvo stronzate è piu preparato sia in piedi che a terra…sia tecnicamente che come fiato e velocità… puo solo fare l’errore di buttarla in rissa e allora esser colpito da quel treno… Xo puo perdere solo cosi con un episodio fortuito.. o con un take dawn improvviso…il match lo comanda Cain… Vince al secondo round col g a p… JDS vince x Submission al secondo round… Texeira ai punti….

  5. Grazie Chiorri..Si Brock ha fatto cio che nessuno prima aveva pensato mai…Ovvero salire nel palcoscenico di MMA piu importante al mondo sfidando i migliori fighter al mondo facendo solo un annetto prima di preparazione..

    Ok sarà stato spinto un po x il nome ma nel ring ci è andato lui…

    Dalla sua aveva già un wrestling universitario eccelso ed un fisico non normale….. Da li in poi tutti i fighter MMA si sono spinti ad esser piu grossi x poterlo contrastare………

    Poi è stato sfortunato con la sua malattia ke resta un fattore determinante x uno di quel fisico…
    Delle tre sconfitte la prima da pollo la poteva evitare benissimo,l’ultima non la credo xkè ke piaccia o no Brock in forma batte the reem 9 volte su 10….

    Quella contro Velasquez ci sta e ci sarebbe stata anche ai tempi d’oro xkè Cain ha lo stesso livello di Wrestling con xo uno striking nettamente migliore

  6. UFC on FS ? Combattono in stazione? :)

  7. match aperto ad ogni epilogo

  8. Devo dirvi che a me Overeem piace ma con Silva è stato troppo uno spaccone ed è stato punito…
    doveva finire al primo round quando nella kick la differenza tra i due era abissale… non lo ha fatto… e se rimaneva in piedi ne avrebbe avuto per la terza ripresa… quel gnp alla cazzo di cane gli ha tagliato il cardio…

  9. era farina chimica….ma che senso ha per lui e per i fans competere senza doping a questo punto della carriera?

  10. se l’Overeem pulito/naturale era quello del Pride,be dai big le ha sempre prese,se ha perso con Silva perché ha smesso di bombarsi….bè è un nome che non può stare nei primi 10,vedremo,se la striscia vincente del pre Silva era dovuta a farina del suo sacco o a farina chimica…

  11. Credo che sia in momenti come questi che esce fuori la pasta di un’atleta. Facile quando sei al top, hai la carica mentale giusta, sei nel ranking, stai mettendo su un ‘inespugnabile armatura di muscoli e ti senti in grado di poter spaccare il culo a tutti. Overeem ha raccattato uno scatafascio di mazzate, morali e fisiche, dallo stop meritato per doping, alle bastonate sulla bocca di bigfoot. Smette di bombarsi, la resistenza arranca e le analisi lo dimostrano.
    Tornerà in alto? continuerà la rocambolesca caduta dalle scale ? che ne pensate? Tutto dipende da quanto è forte il suo animo, prima del suo corpo

  12. Devo dire che concordo con Crocop, secondo me vedremo un brutto match ma può anche vincere Hapa se gioca bene di Stick and Move.

  13. siceramente quegli incontri di travis non li avevi visti quindi non lo sapevo, grazie per la correzzione! Comunque sia alistar mi ha impressionato perché nei primi due round giocava con silva e nel terzo é morto! Boh si stara a vedere ma sicuramente se alistair perdesse potrebbe cominciare a pensare al ritiro

  14. non pensiate che browne abbia un gran cardio,anche lui quando non ha chiuso alla prima ripresa è sempre arrivato stremato alla decisone,guardatevi i match con kongo e borghton(???)!!io dico overeem per decisione in un brutto match,ma tifo travis ,per me potrebbe anche metterlo ko al trt dopereeem!!

  15. Browne se ascolta Greg Jackson può battere puledrino Alistair

  16. ora come ora secondo me browne è un avversario tosto per overeem! browne ha dalla sua l’agilità e la velocità! il resto in piedi lo do a overeem! sicuramente se browne arivasse al terzo round avrebbe molte probabilità di vincere! vedremo un po se alistair riesce a riprendersi!

  17. E pensare che se fosse stato più furbo sabato avrebbe combattuto per il titolo…

  18. Per me Travis Browne è l’avversario ideale per far rientrare Overeem ai vertici della categoria.
    Forse dopo aver forzato il rientro di Brock Lesnar ed essersi giocato così un grosso nome (dal punto di vista degli introiti, sicuramente), adesso Dana usa un po più un atteggiamento conservativo.
    Se beccava JDS ci sarebbero state grosse difficoltà nel rivalutarlo. Vero?

Comments are closed