Alleluja: Mark Hunt può volare in USA

Gli è stata finalmente concesso il visto

20130228052937_130228110921

 

La notizia del suo impedimento era di giorni fa. Non ne abbiamo parlato più ma la situazione ci ha messo almeno dieci giorni a risolversi. Dieci giorni preziosi per l’acclimatazione di uno che cambia da svariate ore di fuso orario.

Si dice spesso che il jetlag viene assorbito completamente in una settimana e lui ha sei giorni per farlo. Considerando tutte le noie del non riuscire a fare i restanti allenamenti di rifinitura e magari tagliare qualche libbra(sappiamo che il Supersamoan si aggira sopra alle 265 di limite).
C’è anche da dire che si tratta di un fighter che combatte sulla malizia, il mento granitico e il talento innato. Tutte cose che non hanno bisogno di rifiniture o allenamenti ma se vanno al terzo round potrebbe patire il dinamismo di Dos Santos.

A conoscenza di tutto questo l’UFC aveva infatti allertato Roy Nelson, per un match sì da non perdere(abbiamo sempre il numero due al mondo contro mister simpatia Costoletta), ma non al livello della favola di Hunt dato anche il match a senso unico che Junior ebbe con Nelson un paio d’anni fa.

  1. … ah ah ah, già me lo vedo che dopo un pugno di JDS stramazza al suolo ed Herb Dean sincerandosi delle sue condizioni dichiara: ” Non è Ko, si è addormentato causa jetleg!!” :))

  2. Io credevo si allenasse in America. Che poi prende un posto riservato agli XXXL? In un posto a sedere normale non credo proprio ci entri.

  3. Ho fatto una volta un viaggio aereo di 13 ore.
    Avevo sui 25 anni, non mi sono accorto di nulla, di nessunissimo jetlag, non sapevo neanche che esistesse.
    Puah ah! A quell’età: ma chi è superman?
    Dai cazzo niente scuse è un supersamoan o no?

  4. ah bene!meglio così in tutti i casi! è un incontro nuovo e mai visto! se fosse stato jds vs nelson il secondo rischiava di buttar via tutta la striscia vincente fatta fino ad ora! la cosa brutta è che mi piacciono entrambi parecchio anche se jds è un gradito sopra ed ho paura di rimanerci male….

  5. La vedo dura per mark….ma se succede..
    sarebbe quello che un guerriero come lui si merita. Quando lascia partire l’ultimo colpo non parte nemmeno alla monta, ma guarda l’avversario che va giu e poi si gira. Unico

  6. … come passa il tempo… mi sembra ieri che ha combattuto con Struve e invece sono già passati 3 mesi…

Comments are closed