News & Media UFC

Nate Diaz rischia il taglio per violazione del codice di condotta (update)

Nate Diaz rischia il taglio per violazione del codice di condotta (update) 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Nate Diaz ha fatto insulti omofobi a Caraway via twitter

nate-diaz3
Ancora guai per la turbolenta famiglia Diaz. Nate è stato momentaneamente sospeso e rischia almeno una penale e al peggio il licenziamento. Ieri Nate ha chiamato Bryan Caraway “il più grande fr—o del mondo”.

Il motivo è appunto il bonus Submission of the Night tolto a Pat Healy per positività alla cannabis e rigirato a Bryan Caraway che ha avuto l’indelicatezza di mettere il dito nella piaga dicendo di “non avere nessuna tolleranza per gente che fuma“.
Visto il precedente omofobo di Matt Mitrione ci auguriamo che Nate non venga tagliato anche se il gesto è giustamente da punire.

Update: Nate è stato sospeso per 90 giorni e multato di 20000 dollari!

Scatta la rivolta a Stockton209!!

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

9 Commenti

  • l’ufc sta pisciando fuori dal vaso!!!la sospensione è roba della commissione atletica e dana nn può farci niente ok siamo d’accordo!!!ma levare tutti sti soldi ad un onesto fighter è proprio na merdata,per darli poi a un piccha-donne come quel “FAG” di caraway!!!e poi sopsendi pure nate diaz per aver detto una parolaccia neanche tanto offensiva,quando appunto dana e chiunque altro in ufc ne dice ogni giorno di molto peggio!!buffonii!!!cazzo mi viene quasi il desiderio proibito di vedere roy nelson campione dei massimi,tanto per far ribollire il sangue a dana!!!

  • @crocop: ma queste sospensioni per violazione del codice di condotta(Nate e Mitrione)le applica la UFC non la commissione.
    Comunque sì stanno esagerando!
    Voglio la rivolta e i cassonetti incendiati a Stockton e Lodi con Cesar Gracie e Mike Kogan a capo incappucciati…
    NO ALLA STRUMENTALIZZAZIONE DEI DIRITTI SESSUALI!!
    BASTA CON L’IPOCRISIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO!

    SI’ A BEPO GOVERNATORE DEL DAGHESTAN!

X