Nick Newell ambisce in alto e viene scaricato dalla XFC

Ultime news del coraggioso fighter che ha conquistato i cuori dei fans

notorious
Ieri era giunta la notizia che la XFC, promotion di cui Nick era campione pesi leggeri, gli aveva tolto la cintura per essersi rifiutato di scontrarsi con il prossimo sfidante, tale Scott Holtzman.
Il presidente del circuito ha detto in una conferenza che Nick aveva accettato e poi rifiutato mentre stavano già promuovendo il match e che secondo lui Newell lo ha fatto perchè sa che Holtzman è superiore e lo sconfiggerà per g’n’p al primo round.
Nick, intervistato da bloodyelbow.com, ha risposto che lui non ha mai accettato né firmato niente e che non gli piace la direzione che XFC stava cercando di dare alla sua carriera.
Nick ha un solo obiettivo: l’UFC. E per farlo non è interessato a combattere contro le giovani leve o i nomi sconosciuti che la XFC sta cercando di far crescere. Lui vuole testarsi e farsi conoscere contro veterani o fighters ex-UFC come appunto la sua ultima vittima Eric Reynolds. Combattere contro gente con 4 o 5 match non gli interessa.

La XFC era al corrente di ciò ma oramai va di moda l’emancipazione e nessuno vuole essere il centro riciclaggio dell’UFC.
All’inizio della carriera in XFC il problema di Nick era che nessuno voleva affrontarlo. Era per tutti una situazione con nulla da guadagnare. Ora il problema si è capovolto.

Perciò ora Nick si sta guardando intorno e il suo management spera di dare un annuncio la prossima settimana.

Questo ragazzo sembra veramente vivere solo per approdare in UFC e, nonostante le titubanze di Dana White che però non conosce ancora bene la sua storia, potremmo presto assistere ad una favola umana e sportiva che commuoverà il grande pubblico.

  1. ho visto qlc filmato..il ragazzo è bravo ma sinceramente in ufc farebbe una brutta fine….cmq merita per il coraggio e la forza d’animo,ha ragione il chupa dovrebbero girare qlc documentario su questo ragazzo..

  2. Jona eroe secessionista!
    Diamo vita al nostro programma Joe. Spin-off da G-Italia mio e tuo.
    nascita di BrockLesnar-italia.com, sito di contenuti trasversali:
    WWE, redneck tutorials, come sforacchiare i topi della prateria con un rpg, confutazione della teoria di Fedor e Silva GOAT e apologia della battitura sgrammaticata.

  3. http://www.youtube.com/watch?v=Yd0n7XlQS5o
    Fantastico il supplex con un braccio e mezzo… e anche la mataleao…
    ma i colpi col sinistro sono considerati pugni o gomitate? eh eh eh

  4. poi se i commenti sono scrivere “ma questo kongo tagliato” su un articolo che non c’entra nulla…eroe de che?

  5. @Jona – tu sei il mio preferito, ma Lorenzo e Crocop hanno commentato molto più di te :-)

    @spider, si questo qui mena nonostante l’handicap… anzi direi che per ora lo sta aiutando.. anche se temo che appena il livello e la fame si alza Nick farà una pessima fine… cmq anche lui è una favola stupenda sulle MMA… cazzo dovrebbero fare un film su di lui, i Nog, I shamrock e le altre decine di fighter… altro che calciatori !!!

  6. CHUPA@ L’eroe del sito sn io

  7. ma questo kongo tagliato???

  8. cercalo su youtube

  9. cio scusa chupa ma il ragazzo combatte con una mano sola? se cosi fosse come farebbe?

Comments are closed