La droga preferita nell’UFC?La Maria
Ennesima sospensione per cannabis

Questa volta tocca a Robbie Peralta. E’ stato trovato positivo alla cannabis dopo il match perso contro Akira Corassani a UFC on Fuel 9 in Svezia e si becca una sospensione di sei mesi.
Quindi dopo Matthew Riddle(beccato due volte in pochi mesi e quindi licenziato), Alex Caceres all’evento giapponese di marzo, l’ennesimo caso di non riuscire a gestire uno spinello recreazionale.
Se fosse davvero come si auspica il titolo, ovvero che la marijuana sia più diffusa delle altre droghe, sarebbe forse un campo da gioco meno falsato.
Però non fa piacere vedere atleti che si autodanneggiano per un’irresponsabile mancanza di minima accortezza.
Tra l’altro segnaliamo che è il settimo evento fuori dai confini americani in cui vi sono delle squalifiche per doping. Segno che l’ UFC in qualità di autocommissionatore nella figura di Marc Ratner in particolare fa un bel lavoro.
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









