Sonnen vuole Wanderlei

Chael non si ritira

images
N
onostante le due sconfitte di fila in match iridati abbiano decretato la fine delle sue speranze di diventare campione, e nonostante possa guadagnarsi da vivere in mille altri modi come analista e chiaccheratore per Fox, pro-wrestler, agente immobiliare con l’hobby del riciclaggio di denaro, scrittore e chi ne ha più ne metta. Beh, nonostante ciò Chael vuole andare avanti.
Per quanto riguarda le prossime sfide perchè non regolare i conti con altre vittime del suo trash truth-talk. Ricordiamoci che oltre ad Anderson, i Nogueira, Belfort, insomma un pò tutto il Brasile è stato beccato da Chael.
Però solo Wanderlei Silva lo ha avvertito faccia a faccia.

Perciò Chael ne ha approfittato sfidandolo prima alla conferenza post-match di sabato scorso e in seguito ieri sera ad UFC Tonight. La proposta è di scontrarsi a 205 libbre o in un catchweight fight.

Insomma, nei due anni di trash-talking verso Anderson abbiamo avuto poche ribattute ma Wanderlei è un tipo diverso. Non è quello del Pride perciò non aspettiamoci risse nel backstage ma tanta motivazione per togliere i denti a Chael.

La risposta di Wanderlei?Un pò strana ma carica di ilarità.

 

  1. fantastico!

  2. Wanderlei ha risposto che i veri uomini parlano faccia a faccia.
    Sonnen ha replicato:
    Isn’t THAT what you mean, you fool? Sotto c’è una foto di lui con un bambino.
    I suoi fan gli chiedono anche di dare un nome alla pizza ‘Wanderlei’ (Sonnen pare abbia una pizzeria e le sappia fare sul serio): qualcuno del Team ha detto: ‘sloppy face’.
    Altri del suo Team consigliano a Wand di prendere ‘il Rosetta Stone English’ un corso per imparare l’inglese…
    Insomma si sta scaldando l’ambiente…

  3. uh si, bel match… e do’ vincente Wand

Comments are closed