Phil Davis accusato di violenze

La sua ex e madre di suo figlio lo accusa di pratiche sessuali violente

Phil-Davis

Il fatto è stato riportato da TMZ (canale americano di paparazzi). Oltre al match di domani sera contro Vinny Magalhaes, Mr. Wonderful dovrà vedersela il prossimo 7 maggio (giorno dell’udienza) con un avversario ben più difficile.
La sua ex Vantris Patterson infatti lo ha accusato di pratiche violente durante i rapporti sessuali. Si va da scaraventarla con violenza sul divano e provocarle le ferite che l’articolo di TMZ mostra in foto fino a strangolamenti duranti i rapporti. A fronte delle sue richieste di smetterla Davis sarebbe stato uso a risponderle con rimbrotti quali “Taci t—a!”

Vantris sostiene che lui sia arrivato addirittura a minacciarla di morte qualora lo avesse tradito. Ella crede che il tutto sia precipitato da quando Phil è entrato in UFC. “Temo che i numerose incontri abbiano influenzato negativamente la sua stabilità mentale” ha detto, aggiungendo che lei non è in grado di difendersi dalla sua “aumentata forza e capacità di attaccare“.

Bisogna far notare che le accuse, seppur gravissime e passibili per violenza sessuale,  non sono nate di per sè ma come strumento per la disputa sull’affidamento del figlio che entrambi vogliono in piena custodia.

Phil ha già ribattuto accusando lei stessa di comportamenti violenti come postare la foto di una pistola su facebook con scritto “his day will come” oppure addirittura mandargli messaggi in cui auspicava la sua morte per potergli sputare in faccia.

  1. sarà un caso che Phil è stato allievo di Lloyd Irvin?

  2. secondo me se era vero phil era già dietro le sbarre! in america non scherzano!
    non possiamo sapere se è vero! chiaramente se fosse vero sono contrarissimo alla violenza sulle donne ma bisogna anche sapere che a volte le donne quando stanno con delle celebrità e vengono lasciate fanno anche di queste viscidate per prendersi qualche soldo e qualche minuto di notorietà! vedremo un po come va…

  3. Crocop ha già intuito il teorema delle difesa…vedremo…non si può essere certi di nessuna delle due versioni.

  4. Penso che se l’uomo ha maggiore forza fisica della donna è perchè questa forza a qualcosa debba servire…
    scherzo

    http://www.youtube.com/watch?v=-paRIf5hWys

    forse voleva imitare Dopereem

  5. ovvio che nn si può e nn si deve!!ma qui sono dalla sua parte perchè sono convinto della sua innocenza!!queste per me so accuse campate in aria!!!!dai la cazzata che da quando è in ufc è troppo forte per lei nn è sostenibile!!poi se le fonti sono TMZ e stronzate varie col cazzo che ci credo!!!il mio è war phil,nn perchè penso che quello di cui è accusato sia giusto(e ci mancherebbe altro)ma perchè penso che le accuse rivolte contro di lui siano stronzate campate in aria!!!

  6. Sinceramente Crocop da quando seguo questo Sito ti ho sempre apprezzato per i tuoi commenti competenti ma anche spontanei. Ma qui mi sembri veramente molto sopra le righe.
    …Non si può parteggiare per uno che fa male ad una donna!

  7. stronzate!!una donna bramosa di notorietà sommato a tmz di merda(il peggio del peggio è tmz) sommato ad un affidamento(e scommetto sommato pure ad un avvocato senza scrupoli) e succedono ste cose!!non conosciamo la verità,ma chi fa ste accuse poi deve provarle realmente,io sto con phil!!poi la cazzata che da quando è in ufc è troppo forte per lei,che nn può piu difendersi fisicamente,mentre invece scommetto che quando era SOOOOLOun campione all american nella lotta lo picchiava tranquillamente,la verità è che so TUTTE CAZZATE!!!WAAAAR MR WONDERFUL!!!

  8. Tre regole per la felicità-
    La salute, un lavoro che piace, una donna calma…
    In questi casi però non si sa dove inizia la felicità perchè mi sembrano tutti e due leggerissimamente alticci.

  9. parole sante Micuti

  10. … Ah l’amore… altro che MMA, è nelle aule di tribunale e nelle cause di separazione che si può trovare la vera violenza… almeno in ufc il più delle volte i fighters si rispettano…

Comments are closed