Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Holly Holm lascia la boxe per inseguire Ronda

La pluricampionessa di pugilato annuncia il salto definitivo alle MMA

holly_holm_2008_06_12

Lo ha annunciato questa settimana ad una conferenza stampa ad Albuquerque, città che associamo subito al team di Greg Jackson e Mike Winkeljohn che la allena e gestisce da parecchio tempo.
Lei ha già tastato le MMA (la si può vedere in un video di qualche tempo fa mentre fa sparring con Jon Jones), dal marzo 2011 tre match tutti vinti per KO o TKO. Ma dal 11 maggio in poi, data del suo ultimo match di boxe in programma, sarà MMA a tempo pieno con grossi piani.
Infatti, per bocca del suo promoter di pugilato, l’obiettivo della 31enne numero uno al mondo dei welterweight è “…portare a terra Ronda Rousey… dipenderà da molto da Mike (Winkeljohn) su questo fronte ma penso di sapere la strada su cui andremo. Tra quattro o cinque match, sfideremo Ronda Rousey.”
La Holm dice di aver seguito il cuore ed i consigli di Winkeljohn:

Quando dovevamo decidere da che parte andare con il mio futuro, il mio allenatore, Mike Winkeljohn, lo ha espresso al meglio, ‘vogliamo scalare una nuova montagna’, questa cosa ha creato una nuova scintilla in me e io sto seguendo il mio cuore.”

Non sai mai cosa sta per accadere [nelle MMA]. Ci sono più modi per perdere. Ciò che lo rende interessanti è che hai più modi (per vincere). Non sto prendendo un percorso facile.”

 

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

Articoli: 330

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form