Jon Jones accusa Sonnen di aver preso steroidi

Jon non crede alla storia dell’ipogonadismo

28aad_jon_jones_ufc_159_highlights_jon-jones-ufc-159
Jon Jones è uno che non ingaggia mai per primo nel trash-talking e anche da come fa lo staredown sembrerebbe remissivo. Però quando parla dell’avversario dice cose che fanno breccia molto di più del colorito e articolato ma in fondo sterile sfottò di gente come Chael.
Ecco come si è espresso Jon la scorsa notte a UFC Tonight:
La gente sa che Chael Sonnen ha usato steroidi durante tutta la sua carriera e questo è probabilmente il motivo per cui il suo testosterone è basso ora. Non credo che sia il cuore o l’atteggiamento di un campione, ed è quello che intendevo quando ho detto che gli manca l’anima del campione.”

Come sappiamo, dopo essere stato pizzicato con un testosterone sovraumano dopo l’epico match di tre anni fa contro Anderson Silva, Chael si giustificò dicendo di soffrire di ipogonadismo e quindi di aver bisogno di testosterone artificiale (il celeberrimo TRT).
Per quanto riguarda il match Jones dice di essere preparato e non lo mettiamo certo in dubbio:

Non sono proprio preoccupato delle qualità di Chael. Chael è un grande combattente, ha una boxe abbastanza buona, ama lottare ed ha avuto un grande successo con il suo wrestling. Ha davvero un buon ground’n’pound. Ho solo familiarizzato con il tutto e sono davvero a mio agio con ciò che mi sto preparando ad affrontare. Direi che niente di tutto ciò  mi preoccupa davvero. Sono solo pronto ad andare là fuori, reagire, essere istintivo, fare del mio meglio e cercare di fare quello che faccio.

Porta il tuo meglio. Spero che tu stia facendo un grande preparazione e spero che tu sia sano e sono entusiasta per questa sfida fantastica.”

  1. @rude – loool

  2. Bonjuor, messieur Lapalisse.

  3. The Shael is the cheat!This is spoht!This UFC!

  4. ha ragione jones!!probabilmente lo devasterà in un paio di round!!

  5. Vince JonJones via 12 to 6 Elbow strike :-)

Comments are closed