Nick Diaz non combatterà più a meno che…

A Nick interessano solo un paio di match

NickDiaz
Ricordate le dichiarazioni di Nick dopo il match con GSP? Prima dice a Rogan che non ha più voglia e si ritira.
Subito dopo, alla conferenza riprende il suo monologo e dice che vuole un rematch con Georges perchè era arrugginito e ha capito come batterlo. La sua opinione è che non ha senso combattere contro tutti i nuovi contender per riprendersi il posto al top della division.
Parole dettate dall’adrenalina del momento e da testa ancora calda?Beh ora Nick si è “raffreddato” e il suo manager ha rilasciato una dichiarazione ben precisa ad Ariel Helwani:

Nick Diaz per il momento è ritirato, a meno che non ottenga la rivincita contro GSP o il big match contro Anderson Silva. Apparentemente se non otterrà questi rimarrà ritirato.

Noi non ci fidiamo e abbiamo visto la lunaticità di Nick però se così dovesse essere il rematch non ha molto senso perchè è stato dominato e Georges ha altri piani. Non credo neanche che essendo reduce da due sconfitte Dana gli concederà un match contro Anderson Silva però non si sa mai. Nick ha un sacco di fan, fa fare enormi guadagni e la stampa pende dalle sue labbra quasi più che da quelle di Chael.  Queste sono le cose che interessano a Dana. “If the fans wants to see that…” è il suo promoter-mantra.
Perciò prepariamoci a twittare a Dana. #BringNickOutofRetirement209whatCesarGracieJiujitsu

  1. il match con anderson White lo organizza pure domani… e nick è abbastanza matto da affrontarlo veramente…

    poi dopo la sicura sconfitta avrà un argomento in più per dare della fighetta a gsp e pretendere un re-match oppure spingerlo al dream-match con il ragno.

    nick è un grandissimo

Comments are closed