Lavar Johnson positivo per testosterone elevato

Beccato dal test post UFC 157

LavarJohnson_Headshot
Lavarrone è l’ennesimo fighter ufc beccato per doping. La commissione atletica della California ha rivelato un’ elevata dose di testosterone che dopo il test del rapporto dell’isotopo del carbonio(??) risulta compatibile con l‘utilizzo di uno steroide. Il direttore esecutivo Andy Foster non ha rivelato ancora di che steroide si tratta nè l’ormai famoso rapporto T/E(testosterone/epitestosterone).
L’uso del costoso test dell’isotopo fa ben sperare nei confronti dell’evoluzione dell’antidoping siccome molti esperti ne invocavano da tempo l’utilizzo da parte delle commissioni.
Lavar nel match seppure perso da Schaub per mancanza di wrestling ha dimostrato un’ottima prestanza atletica per un peso massimo che viaggia a grosse esplosioni muscolari e soggetto a veloce esaurimento d’ossigeno. Ha sostenuto tre rounds intensi e anche da sotto è stato molto attivo con i colpi.

Perciò ora il povero Lavar, vista la recente linea dura dell’ufc e le sue due sconfitte consecutive, possiamo dire che rischia il posto.
Vedremo che scusa presenterà(l’ultimo che ammise le sue intenzioni con gli steroidi fu Thiago Silva) e se imparerà almeno a ciclizzare meglio. Io punto sull’integratore fraudolento.

  1. ahahahahahah

  2. Lore e crocop… LOOL

  3. @Lorenzo
    LOL ! :D
    Davvero ridicola la situazione…

    Per Lavar che dire, non sono sorpreso.

  4. il boss della wsof ray sefo ha precisato che rumble vs arlovski nn si terrà nei massimi come preannunciato,ma ad un nuovo limite di peso,il rumbleweight,circa 350 libbre!!il manager di johnson ha prortestato per il troppo poco preavviso dato al suo atleta!!!

  5. a proposito di gente grossa…sto sabato Anthony “ero un welter” Johnson combatte contro Arlovski e lo stesso Alrovski dice che lo ha visto e li sembra che pesi sulle 240/245!!
    Ahahah…secondo me lo vedremo entrare con l’asciugamano per fare le 266 nudo…

  6. @crocop approvo totalmente, gemello separato alla nascita
    @lorenzo non mettevo in dubbio la tua preparazione atomica; sul mitico diaz però, siamo gemelli diversi.

  7. si si dice esogeno! Comunque peccato che ci siano tutti questi fighter dopati! Anhe se secondo me dovrebbero farlo tutti una volta al mese!

  8. No chiorri so cosa fa…serve per rilevare se hai del testosterone non endogeno(si dice esogeno?). Ovvero quando c’è un eccesso e hai esagerato con il TRT o farmaci che contengono testosterone e non si riesce a risalire al prodotto che hai usato è la prova del nove…

    Però potresti prendere un campione dei miei articoli per testare il mio testosterone esplosivo ;)

    @Dave: ma infatti…avevo pensato la stessa cosa!

    Poi sinceramente sto tentendo dalla parte di Dana che dice che loro testano meglio di MLB e NFL. Probabilmente è anche più facile per loro.
    Per me la maggior parte del doping è nell’undercard. E’ lì che si vedono tipi fare prestazioni atletiche esagerate come Abel Trujillo o appunto Lavar…

  9. è vabbe prima o poi gli sarebbe toccato,era sospetto come pochi!!!ennesima dimostrazione che gli steroidi nn ti fanno per forza vincere in ufc,e nn è vero che il 90%dei fighter si bomba anzi!di sicuro ti danno un mano ma in cima alle classifiche ci arrivi grazi alla tecnica principalmente,infatti quasi tutti i campioni hanno come punto forte la tecnica superiore alla media(anderson silva,aldo,cain,cruz,lo stesso gsp al suolo è super tecnico,jon jones ecc)

  10. Oggi Lorenzo non mi vengono le battute, mi sono svegliato troppo presto e sono bombardato come un operaio delle miniere di Ingurtosu dopo un turno di 12 ore.
    Però sull’isotopo del carbonio, ci posso lavorare.

  11. Ma no!!! Lavar ha il testosterone alto perché è un vero macho ;-)

Comments are closed