Nick Diaz nei guai con il fisco twitta foto con la polizia

Ha dichiarato di non aver mai pagato le tasse

diaz154829--415x215
Nick Diaz non smette di far parlare di se. Dopo aver disputato un match che rivaleggia con la più grande ppv della storia(Silva vs Sonnen II) grazie alle due migliori conferenze stampa  della storia, Nick dal nulla ha ammesso pubblicamente nella conferenza post match di sabato sera di non aver mai pagato le tasse in vita sua.
Ecco l’estratto della conferenza:

D: “Se tu non dovessi andare in pensione e continuare, sembra che tu non sia del tutto soddisfatto con il tuo team, a che punto siete, e se continuerai, che cosa faresti? cambieresti team?… “

Diaz: “No, non posso cambiare team. Devo solo investirci un po’ di più … sai, ora che ne ho un po ‘di più … sai, non ho mai pagato le tasse in vita mia. . , probabilmente andrò in galera (risate) non è perché non ho, che non è perché – cioè, nessuno vuole sentir parlare di questo, nessuno vuole sentir questo tipo di discorsi, o di ciò che mi riguarda. Ma potrei anche solo essere un ragazzino, sai, ho avuto lotte dopo lotte dopo lotte dopo lotte, sai. tu non sai che cosa fa questo per uno che non si è diplomato. Voi non capite. Ognuno deve considerarlo, beh, nessuno deve fare un cazzo, ma si può prendere in considerazione per un attimo che, pensate a ciò che tre incontri all’ anno per tutta la vostra vita farà di voi. E l’unica volta che si ha del tempo libero, ad esempio in pausa, tutti ti dicono che sei questo pezzo di merda, sospeso, si sa, perchè non combatti contro di lui, perchè non con quell’altro. Stai per tornare e devi vedertela con un gruppo di tizi che picchia pesante. non è solo … è solo che … è uno sport duro.

Il fisco americano si sa che non scherza e Dana è sembrato molto preoccupato consigliandoli di risolvere subito il problema e promettendo di parlare con l’avvocato di Nick.
Dal 2011 Diaz ha fatto più di 800000 dollari di borse ufficializzate e per questo potrebbe essere in grossi guai.

Ma il bello viene dopo. Poche ore fa Nick ha twittato questa foto di lui con un amico e la polizia con scritto “cazzo ci hanno beccati :)

01_crop_exact_medium
La foto è stata tolta poco dopo e sebbene sembri più uno scherzo che altro con Nick non si sa mai.
Poi ha postato altre due foto sul suo instagram scrivendo “abbiamo perso Alix e Vic” e “sì, sono sul marciapiede :/

Vedremo cosa combinerà prossimamente la personalità più interessante del momento nelle mma…

  1. Scott Ferrozzo è mio padre. Auguri papà!

  2. Nick in realtà ha 12 anni

  3. puttana è vero!Nick sta stracciando Sonnen…

  4. ahahaha nick diaz!!devono farci un film su di lui!!è superiore a sonnen perchè lui appunto è ” inconsapevole” di ciò che fa LOL!!!!!

  5. La foto con le macchine della polizia sullo sfondo è fantastica XD

    Pensavo che nessuno fosse ai livelli di Sonnen (vedi la tempestiva risposta a Belfort per fargli incontrare Gesù), ma le uscite di Diaz sono così assurde che sembrano studiate in anticipo.

  6. un inconsapevole eroe moderno

Comments are closed