Rory MacDonald infortunato, Hendricks vs Condit a UFC158 (updated)

Infortunio al collo per lui

UFCWelterweightRoryMacdonald

image_cropimages-605
L’hipster più violento del mondo, Rory MacDonald, si è infortunato facendo saltare il super torneo welter atteso per UFC 158.
Lo ha annunciato Ariel Helwani ieri. Secondo alcune fonti come mmajunkie l’UFC si è inizialmente adoperata per sostituire Condit con il campione Strikeforce Tarec Saffiedine. Il belga ha però rifiutato il match e così l’UFC lo ha proposto a Johny Hendricks, n.1 contender e n.1 dei nuovi ranking ufficiali, che ha accettato.

Jake Hellenberger, che doveva essere l’avversario in carica per strappare il n.1 contender a Hendricks, è ancora in attesa di un avversario.
Diciamo che il rischio per Johny potrebbe essere addirittura aumentato siccome Condit è in grado di sconfiggerlo in piedi e annullarne il ground and pound a terra.
Inoltre un rematch GSP vs Condit così presto non ha senso e tutto ciò porta a credere che in caso di vittoria l’UFC spingerà alla grande per il supermatch con Anderson che recentemente pare abbia detto di essere in grado di scendere a 170 (!!!).

Infine auguri di pronta guarigione a Rory che comunque ha solo una prognosi di 3 o 4 settimane di riposo senza operazioni.


Update
: Jake Hellenberger affronterà Nate Marquardt al suo ritorno in UFC dopo essere stato licenziato due anni fa.

  1. anche a me sta cominciando a piacere sonnen! prima non lo sopportavo perchè infamava e basta, però da quando seguo il tuf è davvero una brava persona e un gran coach! questo non significa che abbia dimenticato la storia del doping, però se non viene più ribeccato diciamo che lo posso perdonare a metà

  2. “1 Ronda Rousey
    2 Sonnen
    3 Coschek
    4 Cub Swanson
    5 MacCall
    6 Condit
    7 Nick Diaz…”

    Ahahaha pensa invece che a parte Koshceck (o come caxxo si scrive) potrebbe essere la classifica dei personaggi che a me piacciono di più…
    Perfino Sonnen si sta facendo voler bene al TUF.

    Ma potrebbe essere che McDonald si sia inventato l’infortunio perchè era troppo pesante per fare il taglio a 170?

  3. Everybody KEEEEP KALM, muthafukkaaaas!!!

    detto questo –

    per me il peggiore e quel bombato di Todd Duffee seguito da Kos…insomma l’ AKA di un paio di anni fa era pieno di bulli.

  4. Bepo ti ho dato un consiglio…io seguo Carlos da un pezzo e faccio caso a cosa dice nelle interviste e come si comporta nella gabbia e fuori.
    Non parla mai male di nessuno, sta sempre al suo posto in silenzio e facendo parlare solo le performances(significa prestazioni).

    Non condividerò mai questo modo di essere fan del tipo “solo perchè è stato protagonista non esecutore di una decisione controversa o solo perchè non mi piace la sua faccia spero che le prenda”.
    E’ semplicemente ridicolo!

  5. @ micuti la classifca per me è questa

    1 Ronda Rousey
    2 Sonnen
    3 Coschek
    4 Cub Swanson
    5 MacCall
    6 Condit
    7 Nick Diaz…

  6. “perchè non impari l’inglese? … non te l’hanno insegnato che non si giudica la gente dalla faccia?”

    A parte il tono parecchio saccente e serioso a cui sei passato da una dicussione totalmente leggera, ma praticamente mi hai dato dell’ignorante e scemo. Cioè per una cazzata hai subito tirato fuori il dente avvelenato manco t’avessi dato del coglione buono a nulla.
    Se conosci le arti diplomatiche usale!

  7. Visto che in UFC adesso vanno di moda le graduatorie potremmo suggerire a Dana la categoria “Faccia da Schiaffi”…
    Propongo la seguente

    1. Condit
    2. Sonnen
    3. Matt Mitrione
    4. Nate Diaz

    … aiutatemi a completare la lista! :-)

  8. Perche’ quello significa andare sul personale?

    Non capisco di che via parli…marziale??io conosco solo quelle diplomatiche di Dana e Nick Diaz.

  9. Poi il chupa deve richiamare la gente….
    E perchè non impari a stare calmino?
    Ma che cazzo ci hai?
    Sempre col dito alzato a redarguire l’altro se la pensa diversa da te.. E finchè si parla di dati tecnici ci potrebbe stare.
    Ma vuoi contestare la simpatia.
    Se è per questo dovremmo vedere gli incontri dal vivo e vivere insieme a lui per giudicarlo.
    Il personaggio per come mi arriva non mi sta simpatico, e mi ispira faccia da schiaffi. L’inglese lo so abbastanza, e non è solo questione di parole ma di atteggiamento.
    A te piace Sonnen, e avrai i tuoi motivi; a me non piace e ho i miei.
    Poi si è sempre parlato della “via” , del sapersi controllare come modus vivendi dell’artista marziale, ma non mi sembra che qui sia seguito. Almeno crocop mantiene un certa dignità. Tu andando sul personale dimostri di non avere rispetto. Ma ti è fratello Condit? Postare post trollosi non credo ti tolga qualcosa.

  10. Ah ok se l’e’ assegnato lui stesso il verdetto. Si si…

    Incontestabilmente faccia da schiaffi?ma invece perche’ non impari l’inglese e ascolti due interviste sue?non te l’hanno insegnato che non si giudica la gente dalla faccia?

  11. Antipatia per il famoso verdetto rubato (vs Diaz) a detta di tantissimi.
    Comunque mica gli abbiamo detto di crepare, solo farebbe piacere vedere vincere un simpaticone come Hendricks contro uno che incontestabilmente ha una faccia da schiaffi. Poi nei vari count down l’ho visto e non sembrava tanto modesto. E comunque per quanto rispettabilissimo come fighter, il suo modo di combattere non mi fa impazzire.

  12. lorenzo mi ha levato le parole di bocca!!spero vinca carlos,anche se hendricks con quelle bombe può battere chiunque,lo vedo favorito nel primo round,ai punti vedo meglio condit!!

  13. Ridicola sta antipatia per Condit…uno dei migliori personaggi e fighter molto umile.

  14. Pure a me sarebbe piaciuto, cazzo, ma Condit è un figlio di… sarebbe capace di far penare MacDonald, qualche colpo a GSP nonostante la differenza è riuscito a piazzarlo. Speriamo che la faccia da schiaffi prima di andare a terra ne prenda qualcuna pesante da Hendrics.

  15. peccato… ci tenevo a vedere Rory che massacrava la faccia da schiaffi di Condit… chissà quanto dovrò aspettare per vedere invece GSP contro Rory e Diaz vs Hendricks…

  16. Ecco l’incontro che ferma per un po’ le ambizioni di titolo del povero Johnny. Io vedo Condit più forte di Ellenberger e stilisticamente più difficile, perderà e dovrà risalire la china.
    Considerando che doveva essere lui nel main event è una brutta roba.

  17. per hendricks questo é come il match per il titolo! Se perde, perde anche la title shot che aveva e meritava se invece dovesse vincere potrebbe davvero mettere in difficolta gsp! Il suo gancio sinistro é rozzo ma veramente potente e pericoloso!

Comments are closed