News & Media UFC

Cyborg vuole rescindere il contratto UFC

Cyborg vuole rescindere il contratto UFC 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Tramite il suo manager Tito Ortiz fa sapere di non volere scendere a 135

Cristiane-Cyborg-e-suspensa-por-uso-de-doping
Come diceva Dana, Cyborg non ne vuole sapere del match con Ronda. La colpa è del peso e sicuramente Danazzo non vede di buon occhio la sua procura nelle mani di Tito Ortiz. Infatti l’asserire di Tito “Ronda deve ancora dimostrare qualcosa in UFC” ha fatto esplodere Dana a difendere la sua prediletta: “Tu Tito sei stato un atleta del junior college, lei una medagliata olimpica. Ti fuma, ti imbarazza in quanto a conquiste.”

Ma tornando a Cyborg, nonostante gli sforzi dell’UFC nel coinvolgere Mike Dolce e farla scendere a 135, lei non ne vuole sapere.
Tira fuori le scuse ehm motivazioni del fatto che è troppo grossa, che s’ammazzerebbe e che vuole poter aver figli in futuro (non si sa bene con quale ruolo eh ehm).
Insomma, ipotizzando che Ronda si fumerà tutte le contendenti e che l’unico match blockbuster delle wmma è quello con Cyborg, il sagace Tito cerca di spingere sul tavolo il match a 140 libbre e lo fa chiedendo la rescissione del contratto di Cris per mandarla altrove. In cuor suo è ovvio che spera che l’UFC si accorga della necessità del match e che scenda alle condizioni di Cristosterona.

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

7 Commenti

  • he scare…he no fight me. Why?I weeuh bwak yo face!I me ueary!
    Dana!Lohenzo!Joe Silva my casin!Shen Shelb carajo!!

  • All right Anderson!!THIS IS YOOUR NIGHT….YOOUR FIGHT!!

    This is how we do in here Bro because we’re ROLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!

  • babysitter to the stars.
    No so qual’è il nome della sua posizione ma è piuttosto importante a sentire Dana. Noi lo vediamo che chiama i fighters alla pesa e quando devono entrare nell’ottagono e poi è lì per tutte le evenienze dei fighters quando sono nell’arena, spogliatoi ecc…
    E’ tipo il manager degli atleti durante lo show.

X