Thiago Tavares positivo all’antidoping

Ecco chi è il misterioso positivo dell’ultimo UFC Brasil

thiago_tavares_500x325_crop_exact
Su twitter qualcuno aveva fatto esplodere il rumor che il caso di positività fosse Vitor Belfort che invece beneficia del tanto controverso ma legale TRT (I’m Dynamite).
Bulls–t!!!” ha detto Dana questo weekend, fugando i dubbi su Vitor e aggiungendo che il nome del dopato sarebbe stato svelato questa settimana. Si tratta quindi di Thiago Tavares che dopo il ko e le duemila gomitate (grazie a Dan Miragliotta #***###!! Ndr Lore) subite da Khabib Nurmagomedov, si becca 9 mesi di sospensione.

La sostanza è ancora ignota siccome non si tratta ancora di ufficialità, ma è un rumor seppure ben fondato della rivista Tatame.

Dopo molte voci, i risultati dei test antidoping di UFC San Paolo a sinistra. Secondo le fonti di  Tatame, il nome dell’atleta trovato è Thiago Tavares. Le nostre fonti, tuttavia, non  conoscono la sostanza utilizzata dal peso leggero. La sua sospensione sarà di nove mesi.”

  1. poi comunque ultimamente mi sembra di aver sentito che non tutti i fighter della card vengono testati quindi c’è qualche furbo che spera di farla franca…infatti ad occhio la maggioranza delle infrazioni avvengono nella preliminary card

  2. magari è solo una minchiatina e comunque a volte lo fanno perchè sono infortunati perchè una persona minimamente più evoluta di uno scimpanzè non si può far beccare al test pre o post fight

  3. Ma non lo capiscono che tanto se si dopano ormai vengono beccati?!

    Ma la sospensione di 9 mesi è tanto o poco? A Schwarzer hanno dato 4 anni, ma non so se sono circostanze comparabili…
    Sapete dove posso leggere il regolamento UFC in tema di doping?

  4. meno fighter body builder più fighter tecnici!
    a volte mi sembra che alcuni fighter passino piu tempo a pomparsi in palestra che migliorare le lacune tecniche! io boh

Comments are closed