Anderson trolleggia tramite il manager: vuole Cung Le

Si sta cercando chi dare al Ragno per metà anno

mqdefault
Ma quale Weidman o Rockhold? Silva vuole Cung Le maledizione! In realtà, è il suo manager Ed Soares che ha provato a trollare buttandola lì ai microfoni di Cagefanatic…
Ci sono stati un paio di ragazzi che si sono fatti avanti ma si sa, vogliamo combattere contro qualcuno che abbia un nome, qualcuno che ha un grande nome se possibile e che è su un record vincente o una striscia vincente in questo momento. Quindi, quello che voglio dire è che in questo momento sembra che la maggior parte dei ragazzi con nomi importanti abbiano avuto sconfitte molto recenti...”
E lì prova a trollare senza convinzione: “Così, quando ci penso, l’unica cosa che viene in mente e io non so nemmeno se sarebbe una lotta possibile è, sai, ad esempio Cung Le che è venuto fuori da tre vittorie o qualcosa del genere e ha un pò di nome.

Poi se ne accorge e aggiusta il tiro: “Ma voglio dire che è davvero difficile in tale divisione, perché è così alla pari che tutti gli avversari in un dato giorno possono battersi a vicenda, quindi sai, ancora una volta, chiunque decida l’ UFC a noi va bene.”

Dana ha commentato con un: “Solita pazzia Silva/Soares. Ogni c#–o di volta che c’è un match, vuole combattere contro Mighty Mouse Johnson. Poi vuole combattere contro quello e quell’altro. E’ sempre la stessa storia. Succede sempre.”

Cung Le (9-2), l’uomo che ha costruito la Strikeforce, è ora un quarantenne che dopo la sconfitta contro Wanderlei al debutto in UFC è stato capace di dominare Cotè e mettere ko Rich Franklin. Niente male ma si tratta di una persona con un’avviata carriera cinematografica che combatte ancora per passione ma chiaramente a fine carriera e senza grosse aspettative.

Io credo che i fan accettino di vedere Anderson solo contro sfidanti forti o altri campioni famosi. Insomma test duri. Voi che ne dite?

  1. ahahahahahahah

  2. WARRRR COSTOLETTA BUTTA GIù LA PANCIA E INSEGUI IL TITOLO DI GSP!!!!

  3. E bisogna aggiungere che contro Werdum, nettamente superiore, che lo ha mazzuliato per bene, è riuscito a rimaneri in piedi, e sembrava poter continuare.
    Do ragione a eagle, visto che quelli di mezza classifica se li è ripuliti, adesso arriva la prova del nove. Se dovesse battere Kongo, vuol dire che vale. Già il fatto di stare dove sta con quel fisco assurdo che si ritrova poi ….

  4. Ma di cardio ne ha anche di base. Chiariamoci che nessuno può raggiungere Cain…o ci nasci o vai di EPO.
    Roy è gassato solo quando deve togliersi di dosso gente più grossa di lui come con Mir o quando prende caterve di mazzate come con JDS.
    Non l’ho mai visto mai rallentare molto più del suo avversario…anche Junior e Werdum avevano rallentato parecchio nel terzo round.

  5. ma infatti ho scritto apposta se migliorasse il cardio

  6. Peccato…dopo due bei ko gli avrei dato Browne solo perché Marku Huntoo è già occupato.

  7. Il problema di Nelson è che i suoi match durano 5 minuti ed è per questo motivo che non può impensierire Mir, Carwin e in generale quelli che sono “veterani” della top 10.
    Con Kongo però lo vedo favorito, un bell’overhand e tutti a casa.

  8. ufc 159 veramente bello….se nelson continua a migliorare nella boxe e nel cardio diventa pericoloso per tutti apparte king cain e jds!

  9. Bepo keep calm and hespect my famly

  10. bisping secondo me era in forma! a fine incontro ha detto che era al 100%, ha detto che belfort aveva battuto il miglior micheal bispin di sempre! match fissati per ufc 159:
    cheick kongo vs roy nelson
    phil davis vs vinny maghalaes
    micheal bisping vs alan belcher
    jim miller vs pat healy
    Tutti incontri stilisticamente interessanti! Quello tra kongo e nelson è essenziale per i 2 fighter, chi vince avrà una seconda opportunità per entrare nel giro dei contendenti e giocarsi una possibiolità per combattere per il titolo, ma chi perde puo dire definitivamente addio ai suoi sogni di gloria riguardo alla cintura!!
    Vinny invece arriverà preparato, oltre all’allenamento fatto con chael sonnen il, brasiliano ha recentemente dichiarato su twitter che settimana prossima andrà ad allenarsi con i blackzilians!! sarà quindi interessante vedere che strategia applicherà davis per un lottatore di bjj come vinny… Per bisping e belcher vale lo stesso discorso identico paro paro di kongo e nelson. Miller vs Healy fight of the night garantito!!!

  11. Che perderà il titolo contro Weidman.
    Che non avendo più rivali in categoria sfiderà Jones battendonolo e non avendo rivali neppure nei LH sfiderà Cain Velasquez battendo anche lui. Divenendo cos’ il primo fighter a detenere 3 cinture. UFC CHAMPION OF THE WORLD CHRIIIIIISSSSSS WEIDMAAAAAAN!!!

  12. Round1 submission and NEW…UFC…MIDDLEWEIGHT CHAMPION .OF THE WORLD

    Dave Batista

  13. Sinceramente sono curiossimo di rivedere Weid che non combatte da luglio. Non dico che non possa impensierire il ragno, che come avete detto soffre i wrestler. Ma non è che solo perchè lo ha detto l’invidioso dopato di Sonnen allora vuol dire che sia il più forte. Forse di lui. Mi interesserebbe vedere loro due(Weid e Sonnen) combattere.
    Il ragno ci metterebbe di più, ma alla terza la faccia di Weid sarebbe ridotta male, male, male. Posso scommettere già da adesso che più di 12/13 minuti non dura. Al massimo entro questo tempo finisce, e male, per l’americano.

  14. Non è tanto l’analizzare il singolo gesto come può essere l’armbar a bones o head kick al conte, è proprio la sua imprevedibilità. Tu ci avresti scommesso solo pochi secondi prima in quei gesti che in un caso gli hanno dato la vittoria(importantissima) e nell’altro stava per dargli match, cintura e braccio in una botta sola? E ricordiamoci che Jones, quasi inavvicinabile per tutti è campione imbattuto e idiscusso della categoria superiore.
    Weidman d’accordo che migliora a ogni incontro, ma è vero pure che Munoz non era in se (come è stato detto per Bisping) era parecchio diverso da quello dei precedenti incontri.

  15. Su Vitor a terra non mi farei condizionare da un armbar quasi fatto a Jones che lascia a terra il braccio…non credo che possa farlo a Weidman poi in tutta la carriera non ha fatto quasi niente a terra a parte finalizzare un gassatissimo Rumble Johnson che è caduto mille volte nelle rnc.

  16. sembra sempre piu probabile anderson silva vs wediman a quanto dice dana,forse il match si farà!!per ora nei medi vedo n2 weidman e n3 vitor,mentre munoz,jacarè,rochold,okami,lombard,bisping se la giocano tutti!!!

  17. basti vedere alla prima occasione che ha combinato con Bones…..

  18. può darsi ma non è che se cade a terra ha perso o perde un punto! a terra belfort è moooooooooooolto pericoloso!

  19. secondo me Vittore deve essere messo sotto pressione…Bisping gli ha lasciato l’iniziativa. Avrebbe potuto mixare con i td e clinch secondo me per farlo stancare. Poi Michele non è un super striker…è uno che mescola decentemente il tutto e prevale grazie al cardio.
    Poi penso che non fosse se stesso quel giorno.
    Per tornare a Vittore o Vittorio non lo vedo al numero 2 perchè credo che Weidman possa portarlo a terra ma probabilmente anche Munoz. E mi piacerebbe anche vederlo contro Lombard che sebbene corto ha dei truchetti mica male e si incastra bene con uno non superattivo come Vitor. Anche Boetsch e Okami per me potrebbero battere Vittore che è uno che soffre la pressione di attacchi, il wrestling e quelle robe lì.
    Poi non è mai stato un supersolido mentalmente…

  20. Il numero 2 della categoria è Belfort. Purtroppo per lui ci ricordiamo fin troppo bene come è stato messo KO l’altra volta
    ma se fanno Belfort contro chiunque (escluso Silva) vince Vitor 90% delle volte.
    Ha battuto con una nettezza disarmante Bisping che è un osso duro e l’unico ad averlo messo KO è stato Hendo tre anni fa.

  21. Cung è un idolo. Poco ma sicuro.
    Anche Jona…

  22. Grande stima per Cung Le. Caspita, battere Cotè e Forrest Gump Franklin, alla veneranda età di 40, rimbalzando da un set di un film a una gabbia di mma… mi tolgo il cappello e urlo kyong rye!

  23. pare vogliano mandare Rockhold contro Belfort

  24. io sinceramente sarei curioso di vedere weidman contro belfort!

  25. mah secondo me non lo teme

  26. Cung Lee x me è fortissimo in piedi..uscirebbe un match fantastico…

    Ovvio chi Silva teme il Wrestler statunitese,che cosi ha cmq la possibilità di crescere

  27. Weidman mi sembra migliore di Chael come striker oltre che nel bjj…

  28. I me tueini had. This my spot. This is my famly. Sensei Seagau is warion. Thes it. My mam once told me: “Andersoh, you gotta be hapy. This is yo famly. This is spot. Thank fo Lohenzo. Thank fo Dana. Thank Burger Kingy”

    Chris Weed is no ueady. Ed Soares is the bess. Please Dana…I wanna fight Pedro Nobre. He’s the bess!

  29. non è scontato l’esito del match con Widman; mi sembra forte come Sonnen nel wrestling, meno nello striking e senza la tendenza a sbagliare di Chael.
    In ogni caso Cung Le contro Silva finirebbe con l’ambulanza probabilmente.

  30. Anche se Widman finirebbe come Sonnen, magari durerebbe un round in più, è uno dei pochi match nella categoria che avrebbe senso.

  31. mah cung le morirebbe anche se mi piace! che facciano anderson contro weidman

Comments are closed