MMA Italia: Incontri Pro News & Media UFC

Il prossimo UFC Japan si fa interessante

Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Grossa card per UFC on FuelTV 8

537392_10151214504003027_250294136_n

Prima annunciarono Hunt vs Struve, poi Wanderlei Silva contro Stann come headliner e nelle ultime ore anche un grosso match per la categoria medi come Hector Lombard contro il beniamino di casa Yushin Okami che avrà la possibilità di rientrare nella gabbia tre mesi dopo la recente vittoria contro Alan Belcher. Idem per il tarchiato cubano che non avrà il tempo di festeggiare la vittoria di metà dicembre contro Palhares.
Poi il ritorno di Diego Sanchez che riscenderà nei leggeri per affrontare l’altro idolo di casa Takanori Gomi e il solito corollario di fighters giapponesi e asiatici quali Dong Hyun Kim.

Si direbbe la miglior card di sempre su FuelTV e una delle migliori di sempre fuori dal Nord America. Il tutto ovviamente alla mitica Saitama Super Arena. Nostalgici del Pride non piangete ora ma versate le vostre lacrime sul forum.

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

6 Commenti

  • Ma il cipriota Philippou?
    Visto che sta vincendo e convincendo si meriterebbe quasi la title shot con Weidman quando rientrerà visto che tutti i TOP sono abbinati…
    A meno di un arrivo della Trup StrikeForce la divisione Medi è un pò ferma….
    Certo che se Lombard stupra Okami….

  • bella card anche se mi fa ridere vedere due fisici completamente contrari combattere (stuvre e hunt) ce la farà ciccio hunt a dare un mega destro al lampione e spengerlo?

X