Chi è l'autore

Avatar

Francesco La Manno

Praticante avvocato, abilitato al patrocinio, del Foro di Casale Monferrato.
Appassionato di mma e sport da combattimento.

9 Commenti

  • Dai Dave, in piedi non c’è storia con Monson… A terra Andrei è Master di Sambo anche se non ci finisce spesso nei match…
    Prevedo un match alla Fedor vs Monson con vitttoria del Pit Bull…

  • La vittoria è stata senza rischi ma ha ragione Dave_blizzard…non è stata certo una prestazione super convincente. E’ apparso anche un pò fuori forma fisicamente (per i suoi standard).

    Contro Monson comunque anche io lo do tranquillamente favorito..

  • Arlovski non mi è piaciuto per niente, sembrava l’ombra del grande fighter che vinse il titolo dei massimi all’UFC: poco reattivo ed aggressivo, i suoi colpi erano, palesemente, leggeri.
    Tra l’altro anche la sua forma fisica è nettamente peggiorata.
    Se ha intenzione di tornare tra i big deve cambiare radicalmente il suo atteggiamento metale.

  • Arlovsky potrebbe far bene nel K1 o nel pugilato, fisicamente non può assolutamente reggere gli “animali” over 100kg che popolano la UFC…

  • hai detto benissimo Watcher, 20 su 28…per uno che è stato campione UFC son numeri che vanno stretti.
    Poi, mi pare che fisicamente sia l’unico a non aver migliorato e visto il match contro Kharitonov dove è stato letteralmente spazzato via, non credo abbia possibilità migliori di guadagno che fare main event in circuiti minori, ricostruire hype attorno alla sua figura e giocarsi il tutto per tutto in un match unico in UFC.

  • Per tornare in ufc ci vuole ben altro che una vittoria su Monson.a me sembra che compatta per inerzia e pe r portare a casa la pagnotta. Non voglio dare un giudizio affrettato ma sembra uno dei tanti casi di carriera in declino . Ha fatto tanto e potrebbe smettere felicemente.

X