News & Media UFC

Dominick Cruz si è infortunato ancora

dominick-cruz-1

Dominick Cruz, campione dei pesi gallo UFC, si è infortunato ancora

dominick-cruz-1
Brutto periodo per Dominick Cruz (19-1), che ha avuto una ricaduta sull’ infortunio patito mesi fa al ginocchio.
Il legamento crociato anteriore sostitutivo cadavere del 27enne, dopo un inizio regolare del ciclo riabilitativo, è stato respinto dall’organismo durante una leggera sessione tecnica di boxe. La prima operazione era avvenuta lo scorso giugno subito dopo il primo infortunio occorsogli sul set di TUF15. Questa volta il campione ha optato per la più comune operazione chirurgica di creazione del nuovo legamento da tessuti presi dal tendine rotuleo. Si pensa che ci vorranno altri 12 mesi prima di rivederlo in azione.
Dominick, apparso visibilmente e comprensibilmente commosso in un’intervista su UFC Tonight, ha tenuto a ringraziare i fans per il supporto. Ora, dopo che il primo infortunio aveva portato a creare il titolo ad interim vinto da Renan Barao su Faber, l’UFC ha organizzato il match tra Barao (29-1-1) e Michael McDonald(15-1) per il prossimo 16 febbraio al UFC on Fuel TV 7. A questo punto sembra che non sarà l’unico match per la difesa del titolo ad-interim, con Mike Easton (13-1) che affronterà Raphael Assuncao(18-4) questa notte, e Brad Pickett(22-6) che si sconterà con Eddie Wineland nella card di fine anno, pronti a farsi avanti.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X