Lol Tweet of the day: Rapina a Renzo Gracie…maestro di BJJ

Ieri notte Renzo Gracie, famoso esponente della seconda generazione della famiglia Gracie, si è accorto che due tizi lo seguivano per fregargli il portafoglio… Sangue Caldo Renzo ha deciso di raccontare tutta la storia via tweeter (https://twitter.com/RenzoGracieBJJ) prima, durante e dopo la colluttazione. Leggete tutto perchè io ho lollato, vera o finta che sia ‘sta storia.

Lol Tweet of the day: Rapina a Renzo Gracie...maestro di BJJ 1

Grazie a MMACafe, che ha tirato fuori il link. Promosso a “Loool post of the day”!

Sono tra la 22esima e la decima, due tizi mi stanno seguendo, non posso fare a meno che ridermela, parlo come se fossi un po brillo

Li sto aspettando… ma davvero credono che sia ubriaco? Devo fare finta ahahah

Tra la 25esima e la 10ima… :) si stanno avvicinando… (e posta la foto dove la povera “vittima” brasiliana verrà aggredita, NdChupa)

Lol Tweet of the day: Rapina a Renzo Gracie...maestro di BJJ 2

Mi fermo a fare la foto, e questi fanno finta di guardare le vetrine, ma non possono mentire… il mio sangue scorre a una velocità diversa, oh se mi manca il Brasile…

Jiu-Jitsu, mai uscire di casa senza :-)

Per piacere aspettate un paio di minuti, torno subito ;-)

Si stanno avvicinando, chiedendo una sigaretta, loool, non posso fare a meno di avere un sorriso in faccia, io non fumo. Faccio finta di barcollare. Loro ridono…

Mi fanno male le mani, non posso fare a meno di guardare questo qui mentre l’altro fuggiva, non un grande amico. Codardo… lo riesco ancora a vedere, mi sta guardando..

Eccomi tornato, mentre uno se la fugge, impossibile prenderlo… Ci ho provato ma mi sono accorto adesso di quanto sono lento, vaff….. :-/

Questo mi chiede perchè l’ho fatto, fa il finto tonto, un calcio piccolo piccolo nel costato e lo sento lamentarsi e scusarsi, proprio mentre vi scrivo.

Gli chiedo se aveva intenzione di rapinarmi, dice di no. Voleva solo una sigaretta, lol, non posso che ridere e…

L’unica certezza è che se fossi stato un uomo normale sarei triste per le cose di cui mi avrebbero rapinato. Il coglione del cazzo piange non appena cambia il vento…

Non posso fare a meno di fare un’altra foto mentre gli sanguina il naso e mi chiede perchè lo sto facendo, come se non lo sapesse…

Lol Tweet of the day: Rapina a Renzo Gracie...maestro di BJJ 3

 

Cazzo le mani mi fanno malissimo

L’ho cercato in auto per due isolati, l’altro è scomparso… adesso vado a casa incazzato per non averlo trovato. Mi sa che non ci dormirò su stanotte.

Lo sapevo ahahahh siiiii :-)

Ci sono alcune regole base: tipo non tornare sul luogo del misfatto. Non si fa, ma sapevo che lo avrebbe fatto dopo aver fatto un giretto dell’isolato.

Ok basta, stupido coglione, gli ho appena regalato due bei occhi da procione, come insegna la vecchia scuola… era un bel po’ che non lo facevo… l’ho messo a dormire 3 volte.

E prima che si svegliasse un paio di colpi per ogni occhio, così che domani si sveglia e si vede come un procione, ogni volta che si svegliava…

…gli sussurravo all’orecchio: questo è il sapore della morte, non farlo mai più. Le mie cazzo di mani però mi fanno male.

Lol Tweet of the day: Rapina a Renzo Gracie...maestro di BJJ 4

La prossima volta andrò solo di gomiti, mi manca quella sensazione, a volte mi chiedo se questa vita facile mi abbia reso molle. Tutti quegli anni in Brasile senza sapere se sarei tornato a casa sono valuti qualcosa.

Devo dirvi la verità avrei potuto prendere un taxi per venire qui, li avevo notati da un miglio, camminare è stata la mia scelta, grazie Sindaco Giuliani, nessuno ha un’arma in questo stato splendido… il mio giorno fortunato, il loro sfortunato.

Le mie mani mi fanno male e Frankie Edgar è qui alle 9:30!

Non sono riuscito a fare le foto del secondo, credo di averci provato, ma appena ho messo le mani in tasca ha preso il volo… veloce bastardello.


Go to MMA Junkie for more videos.

  1. mmm… vera o no sta storia non mi piace, non lancia un buon messaggio ai più piccoli…

  2. Secondo me un fighter cosi’ se tiri fuori il coltello te lo infila nel culo, con la pistola invece non ce la fa nessuno. Detto questo Renzo e’ un coglione, non per quello che ha fatgo quanto per averlo twittato.

  3. @lorenzo
    certo ma un maestro di arti marziali deve avere innanzitutto autocontrollo, non ha nessun senso che lui attacchi una persona senza essere stato attaccato lui in primo luogo; in Italia avrebbe passato un guaio, giustamente.

  4. Guerra Henzo!!
    Ma quale sigaretta dai…se dice che era una “scusa” lo saprà meglio lui che era lì no?

  5. Esaltato coglionazzo… alla fine se l’è presa con due “sprovveduti” che non lo hanno nemmeno aggredito, dal momento che dice che uno gli ha chiesto una sigaretta e Renzo è partito a mani…
    Hughes ha fatto bene a gonfiarlo…

  6. ma qui siete tutti bravi a giudicare eh?bisognerebbe ringraziarlo invece che dargli del coglione.
    Poi ha detto che qualora avessero tirato fuori coltelli avrebbe consegnato il portafoglio e che anzi…era stupito della cosa.

  7. Ne video dice che è grato a Giuliani per aver vietato alla gente di andare in giro con pistole e armi.

    Comunque Renzo essendo cresciuto in brasile, non è di sicuro la prima scena del genere che assiste. diciamo che rischiarsi una coltellata per 20 dollari che avrà avuto in tasca non è stata una mossa tra le più brillanti.

  8. che coglione.

  9. è andato pure lui a scuola da Seagal?! XD

  10. Mah a parte che ci credo poco che sia andato tutto così..per il resto mi sembra solo uno sbruffone esaltato..forse ha visto troppe volte batman o superman sto renzo..in strada non funziona come in un ring, e da quando hanno inventato le armi, uomini forti non ne esistono più..basta un mezzo secondo uno tira fuori un coltello e non ci sono mosse di nessuna arte marziale che ti mettono al sicuro..

  11. ma vai a rubare renzo!!

Comments are closed