News & Media Tornei Grappling Italia Tornei in Italia

BJ Tournament

BJ Tournament  1

Sarà la discoteca “Rouge et Noir” di Lurisia (CN) ad ospitare “BJ Tournament 2” il prossimo giovedì 21 giugno.

BJ Tournament  2Sarà la discoteca “Rouge et Noir” di Lurisia (CN) ad ospitare “BJ Tournament 2” il prossimo giovedì 21 giugno.

Dopo il grande successo dell’edizione passata MARACUJA GYM e Max Martini,  il Clan ITALICA di Matteo Piran hanno pensato non solo di ripetere la manifestazione ma di creare un evento dove poter ammirare 3 sport estremi in un unica serata collaborando con MMA ITALY (www.mma-italy.com) per le MMA.  Oltre che a match di arti marziali miste e thai boxe si potrà infatti assistere a spettacolari  esibizioni di arrampicata su roccia , bmx e downhill bike con la presenza di campioni internazionali come Matteo Gambaro, Alessandro Barbero e Andrea Bruno.
La fight card prevede ben sette match nella gabbia ai quali prenderanno parte atleti al debutto così come atleti più esperti.
L’atleta idolo di casa nella categoria pesi welter è Giuseppe Aramini contrapposto al quasi omonimo Giuseppe Ruotolo quest’ultimo reduce da una recente vittoria per sottomissione a Biella il 29 aprile. Sempre nei pesi welter la sfida tra Fabio Sanfrancesco ed Alex Saracino.
Molto interessante l’esordio nelle MMA del fortissimo lottatore Henry Segura (BJJ Alessandria) che spesso si è fatto notare per le sue prestazioni esaltanti nei circuiti light e grappling  contrapposto a Fabrizio Caliò per i pesi leggeri.
Tra gli incontri che sulla carta promettono grande spettacolo, sono da segnalare al catchweight di 79 kg Paolo Fontanella (Clan Italica) che affronterà Valerio Galosi (MMA Biella) seguito, nella categoria dei pesi medi, dal compagno di scuderia Giacomo Pala opposto a D’auria Leonardo esperto atleta del teal Ligorio, altro match questo che farà scintille!.
Sempre nella categoria dei pesi medi, fino a 84 kg sarà Adrian Croitoru a mettersi in gioco Piotr Garatti, che ha al suo attivo già un ottima esperienza nelle mma.
Sarà invece una durissima battaglia tra che sicuramente vorranno mettersi in mostra alle loro prime esperienze in questo sport come professionisti Mattia Siri Vs Manuel Arenzi nei – 75kg
Alcuni degli atleti potrebbero esser selezionati per HEROES Figthing Championships, il torneo di MMA pro previsto per il prossimo 14 luglio a Pavia:

L’evento sarà trasmesso sulla piattaforma SKY, Prima Antenna e Telecupole e inizierà alle 18.00.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 10 euro comprensivi d’ingresso, serata in discoteca ed una consumazione; 15 euro per ingresso, serata e buffet iniziale.
Qui il video promo dell’evento:

http://www.youtube.com/watch?v=ST4UcNCNHl4
Per maggiori informazioni: tazio@mma-italy.com

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X