Arianny al Gabbio le foto shock…

 

… Ok il titolo è degno di Studio Aperto….

ma guardate il tipo di Arianny….  e poi leggete l’articolo

ecco cosa dicono i giornali ( credo che Praveen Chandra, il  fidanzato sia un imprenditore abbastanza famoso in USA) :

“Una discussione che è degenerata ha portato all’arresto dell’UFC Girl Arianny Celeste e il suo partner, Praveen Chandra, 34 anni con l’accusa di violenza domenista

Celeste, 26 il cui nome vero è Arianny Lopez ( in ChupaCabra Ndr :-) è stata arresta dopo che un dipendente dell’Hotel Wyn dove dormivano ha sentito dei rumori di vasi rotti e grida provenienti dalla loro stanza. La Ricostruzione sembra dire che Arianny Gelosa a causa di alcuni SMS ricevuti abbia tirato un calcio al volto del fidanzato durante una discussione in limosine.

Sembra anche che Chandra abbia tenuto Arianny per un braccio ferendola. La discussione quindi si è portata in hotel ed è degenerata. Entrambi arrestati ed entrambi con una storia diversa da raccontare.”

Ecco la foto di Arianny ( la vedo sciupata, ma considerando la notte brava, le lacrime e la deprivazione da sonno, direi che non sono cosi male

 

  1. …dico solo che Haran Banjo la sa lunga su Arianny Lopez

  2. l’avevo visto giorni fa!!ma nn mi importava perchè l’avversario era poco quotato e mirkone deve ritirarsi prima di incontrare qualcuno forte come ghita o peggio hari!!!ne va della sua salute!!!

  3. Crocop hai ragione, ma se sei sulla pagina di facebook avrai visto il video del tuo (nostro) eroe mettere a Ko l’avversario in un match di K-1 lo scorso weekend….

  4. dai ragazzi gli ultimi 3 giorni sono stati dedicati a lesnar che aveva fatto una comparsata e a sta sciacquetta che ha menato il suo fidanzato(chiaramente uno dei personaggi di grand theft auto)!!???ma siamo su un sito di mma?!!
    ORDINE!! ORDINE!!
    chupa spara un bell’articolo su ellenberger vs kampmann che ci sarà a breve!!!!!!!!
    mi rivolgo anche agli utenti bravi,come lorenzo,ma soprattutto haran banjo che ne sa piu di lui!!!

    • Crocop… dimentichi qual’è l’obiettivo principale e il focus di questo sito… che non è chiaramente l’MMA ma la F**a… e ovviamente la notizia di Arianny ha scatenato i nostri istinti più bassi (soprattutto quelli di Rezzonico).

  5. sì dai raga…sta storia del “ma come fa a stare con quel cesso è patetica e retorica”

    Haran Banjo comunque vi dirà di più siccome ne sa più di me

  6. I sodi li ha fatti lui o era di famiglia(a quanto pare indiana) ricca?
    Un amico americano mi diceva che li nelle città è pieno di ricconi pakistani, indiani, arabi, e anche qualche africano, milionari (chissà in che modo?…) che imperversano e si prendono la prima scelta, qualcuno ha classe eleganza è bello, qualcun altro è un rospo inguardabile. Adesso che gli americani non sono più visti come gli Yankees pieni di soldi vengono letteralmente soppiantati da questi ricconi giramondo che si possono permettere il lusso di fingere di lavorare in tre continenti grazie all’esplosione della loro economia e ora possono fare loro gli americani in america. Questo sembra un marinaio delle mie parti…
    Ma poi Arianny……
    Ma veramente a voi sembra fica? A me è sembrata sempre una bella ragazza dal viso dolce con un fisico normale, che si traveste da strafica senza esserlo, siliconata. E che vi aspettavate da sta battonella.
    Haran Banjo è conteso da due donne diametralmente opposte, e ne sa più del povero Lorenzo detto Pippo…

  7. “i soldi in un uomo sono come la bellezza in una donna” (Marylin Monroe)
    …e se lo ha detto lei c’è da fidarsi :-)

  8. sarà anche brillante mentalmente..però è brutto come il peccato..

  9. pensavo stesse ancora con Tiki Ghosn

  10. beh arianny ha un passato amoroso con alcuni fighter e questo tizio da quello che ho letto è molto brillante mentalmente e ha fatto li soldi col lavoro.
    quindi tutto sommato non è un adone ma ha altre doti…

  11. Certo che il suo tipo sembra un trafficante di droga colombiano…che brutta faccia

  12. no x tutti no , quei pezzi di fica scelgono sempre dei cessi , infatti io non ne ho mai vista una…..

  13. arianny gelosa? gelosa? LEI? CRI..O SANTO LEI è GELOSA DI UN PANZONE MARRONE CON LA FACCIA DA ENRICO LA TALPA? E IO CHE PENSAVO QUALE MACHO MAN AVESSE! ARIANNY ADESSO LO SAPPIAMO, C’è SPERANZA PER TUTTI! RAGAZZI FORZA LIBERIAMOLA DALLA PRIGIONE, QUELLO CON PIù SOLDI SE LA SPOSERà DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHHAHAHAHAHAHAHHAHA

  14. ma quello che mi sono sempre chiesto è: com’è che le foto scattate dalla polizia diventano in poche ore di dominio pubblico??

    • cazzo vorrei saperlo anch’io.

      anche se ne sa più di me non credo che Haran Banjo lo sappia

      • Era per farvi capire il perché le foto della polizia diventano pubbliche…poi a me la rassegna stampa di quel link mi ammazza dalle risate

      • Rezzonico… ma che cacchio di link ci mandi?!?!?! o.O

      • Quel tizio del video sembra fatto…

  15. È pisellabile anche così!

Comments are closed