Nick Diaz è un Guerriero Nato

Nick Diaz è un Guerriero Nato 1Nick Diaz sarà fuori dal giro delle MMA per un po ( adesso sembra che la commissione della California voglia accettare il cannabis) ma di sicuro non sta a casa a grattarsi la panza.

il 12 Maggio, al World Jiu-jitsu Expo ( http://worldjiujitsuexpo.com/ ) ci sarà il supermatch tra Nick Diaz e niente popodimeno che Braulio Estima.

Estima, 31 anni ha vinto praticamente tutto, all’ultimo ADCC 2011 ha vinto contro Ronaldo “Jacare” Souza in un superfight. Al momento si sta allenando nelle MMA dai Blackzillians in vista del debutto a Luglio.

Nick Diaz è una cintura nera presso Cesar Gracie. Essere cintura nera da Cesar non è uno scherzo e il suo jiu-jitsu è tra i più aggressivi nelle MMA. Non fa gare di bjj da circa 2 anni ma dalla sua non è mai stato finalizzato in gara.

Personalmente, non vedo come Nick Diaz possa vincere, ma credo che se riesce a sopravvivere ( o tenersi dal ground N poundare Braulio) direi che può considerarla una vittoria.

Baulio Estima HighLight

Cesar Gracie jiu jitsu in MMA Jake Shields and Nick Diaz

http://www.youtube.com/watch?v=eXSkhxFZRow

Nick Diaz vs. Macaco in ADCC

  1. ma io non ho capito: il combattimento sarà di bjj o di mma?

    • Di Bjj pare, le nostre sono follie dovuta all’alto tasso alcolico già dalla prima mattina ^_^

  2. Uno che si squalificare perchè è positivo all’unica sostanza vietata che peggiora le prestazioni atletiche invece di migliorarla, puó non essere il mio idolo?
    Nick, tira fuori le Rizla che intanto ti faccio un filtrino!

  3. 3…2…1…FIGHT!, castagna in faccia dia Diaz a Braulio e tutti a casa…. ^_^

    Scherzo ti voglio bene Nicolino Diaz

Comments are closed