Nick Diaz è un Guerriero Nato

Nick Diaz è un Guerriero Nato 1

Nick Diaz sarà fuori dal giro delle MMA per un po ma di sicuro non sta a casa a grattarsi la panza: in programma match con Braulio Estima

Nick Diaz è un Guerriero Nato 2Nick Diaz sarà fuori dal giro delle MMA per un po ( adesso sembra che la commissione della California voglia accettare il cannabis) ma di sicuro non sta a casa a grattarsi la panza.

il 12 Maggio, al World Jiu-jitsu Expo ( http://worldjiujitsuexpo.com/ ) ci sarà il supermatch tra Nick Diaz e niente popodimeno che Braulio Estima.

Estima, 31 anni ha vinto praticamente tutto, all’ultimo ADCC 2011 ha vinto contro Ronaldo “Jacare” Souza in un superfight. Al momento si sta allenando nelle MMA dai Blackzillians in vista del debutto a Luglio.

Nick Diaz è una cintura nera presso Cesar Gracie. Essere cintura nera da Cesar non è uno scherzo e il suo jiu-jitsu è tra i più aggressivi nelle MMA. Non fa gare di bjj da circa 2 anni ma dalla sua non è mai stato finalizzato in gara.

Personalmente, non vedo come Nick Diaz possa vincere, ma credo che se riesce a sopravvivere ( o tenersi dal ground N poundare Braulio) direi che può considerarla una vittoria.

Baulio Estima HighLight

Cesar Gracie jiu jitsu in MMA Jake Shields and Nick Diaz

http://www.youtube.com/watch?v=eXSkhxFZRow

Nick Diaz vs. Macaco in ADCC

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X